www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dettaglio prepagate!!!!

Inviato da Winston Smith 
Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 14:13
E' la volta buona?

Sul 155.it è comparsa la sezione "il tuo conto on-line / Chiamate prepagate"

Io non posso accederci perchè non ho ancora richiesto una nuova password (sempre che al 155 telefonico siano in grado di darmene una nuova)

Mi dite se finalmente hanno messo il dettaglio prepagate? Se fosse così, mi preparo a combattere per avere una nuova password... :D :D :D


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 14:19
Vado a controllare subito...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 14:23
Si funziona, ho appena controllato.
Grazie, non mi ero accorto della novità.


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 14:23
NON ci posso credere:finalmente il dettaglio!!!!!!!!!!
Funziona!!!!!!


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 14:26
Ok, sto già chiamando il 155.... :D :D :D :D :D


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 14:34
Possibile visualizzare solo l'ultimo mese:oggi ad es.dal 19-4 al 19-5
Addirittura nella colonna degli addebiti ci sono 5 cifre decimali!!!E poi c'è anche la colonna degli eventuali accrediti;in più c'è il costo totale delle chiamate effettuate nell'arco del mese...
Insomma a me sembra ben fatto...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 14:42
Peccato che non è proprio esatto: ad esempio mi risultano delle autoricariche ricevute da numeri sconosciuti, ma hanno tempo per migliorare.
BRAVA WIND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 14:45
Si, sembra ben fatto, anche se ci sono ancora un po' di problemi! Ad esempio io ho intestate 2 sim, ma vedo il dettaglio solo di una delle 2... poi non funzionano ancora i 2 link per scaricarsi il dettaglio in xls e quello per farselo mandare in mail.
In ogni modo: GRAZIE WIND, era ora! :-D


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 14:51
Effendi anche a me per una sim ancora non posso consultare il traffico:comunque per il dettaglio chiamate via email c'è scritto che lo si riceve entro 24 ore dalla richiesta.Il dettaglio da scaricare in formato excel ora mi funziona......!!

Grazie Wind era ora!!


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 15:09
Anche a me funziona solo per una sim delle 4 a me intestate!
Wind provvedi subito!




----------
Never Surrender


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 15:10
LO SAPEVO, LO SAPEVO!!!! SGRUNT!!!!!!! ::diablo:: ::diablo:: ::diablo::

Si accettano suggerimenti dagli esperti di Wind.

La mia situazione è questa (faccio un riassunto qui anche se l'avevo già segnalata in un altro thread)

Io mi ero già registrato alla vecchia era interattiva, con una user-id ed una password.
Quando c'era stato il passaggio dalle vecchia area interattiva a quella nuova (con l'unione di quella di Infostrada), tutte le password erano state resettate. (perchè mai? boh... :o )
Siccome non ritenevo l'area molto utile, avevo lasciato perdere e non mi ero preoccupato di recuperare la password (forse è stato un errore...)
Ora che l'area interattiva diventa finalmente utile, ho tentato di accederci, ma:
1) naturalmente la vecchia password non è più valida.
2) se tento di recuparare la user-id, via mail, mi viene mandata la user-id vecchia (quindi la user-id è ancora valida)
3) se tento di recuparare la password, utilizzando la user-id che mi è appena stata mandata via mail, il risultato è " LA USER-ID INDICATA NON ESISTE" :o :o :o
4) se tento di ri-registrarmi di nuovo, mi dice che NON POSSO, perchè "c'è già una registrazione attiva su questo contratto" (mi sfugge il motivo per cui non posso farne un'altra )

Già i punti 2) 3) e 4) cozzano tra loro in una maniera incredibile...

Allora seguo il consiglio che mi viene dato, ovvero chiamo il 158 (sì sì, c'è scritto proprio così.... :o )

A parte il fatto che, nel labirinto che è diventato il 155, non so proprio dove devo andare a chiedere le informazioni giuste (sezione fisso, mobile, servizi multimediali :? )

Provo con il mobile, tanto uno vale l'altro...
Mi risponde Lorenzo, che mi interrompe subito dicendo che ho sbagliato sezione, e mi passa a quella del fisso...
Mi risponde Miriam, che mi dice che ho sbagliato numero, devo telefonare al 401055 per la consulenza internet, specificandomi che è un numero a pagamento...
Gli faccio notare che si sta parlando del 155.it, non del portale Libero... Fa niente il numero è quello...

Riprovo, chiamo il 155, sezione fisso, il risultato è lo stesso...

Riprovo, chiamo il 155, sezione servizi multimediali (non sia mai che è quella giusta), ma il risultato è che non sanno di che sto parlando...

Riprovo, chiamo il 401055 (non sia mai che sia davvero il numero giusto), la risposta è: non è di nostra competenza, per l'accesso al 155.it occorre chiamare il 155 (grazie tante, lo sospettavo.... con il risultato che mi hanno ciucciato qualche decina di cent :| ::diablo:: )

Insomma, qualcuno riesce a darmi un suggerimento valido per accedere al 155.it o ci devo rinunciare?? :( :( :(

Grazie mille a chiunque mi darà una mano...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 15:24
E comunque aggiungo: alla faccia di tutti quelli che sostenevano che non era necessario protestare.... Quando è stata fatta la mega faxata, ci avevano telefonato per dirci che non se ne parlava proprio.... Ci hanno accontentato nel giro di un paio di mesi.... :D :D :D


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 15:28
Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 15:28
Winston Smith ha scritto:
> E comunque aggiungo: alla faccia di tutti quelli che
> sostenevano che non era necessario protestare.... Quando è
> stata fatta la mega faxata, ci avevano telefonato per dirci che
> non se ne parlava proprio.... Ci hanno accontentato nel giro di
> un paio di mesi.... :D :D :D

Winston, ti assicuro che stavano lavorando alla cosa già da tempo, solo che alla Wind fanno tutto con estrema calma... ma meglio tardi che mai! :-D

Per quanto riguarda il tuo problema: hai provato a farti mandare user e pwd assieme, e non separatamente, inserendo il codice cliente? Sempre che sia ancora possibile, con la AI vecchio stile funzionava, ed io mi "salvai" proprio così...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 15:31
Grazie Effendi, ma non è più possibile, almeno credo...

Hanno proprio separato le 2 funzioni: O richiedi le user-id (e basta il codice fiscale e il numero di telefono) O la password (e basta indicare la user-id)...

Boh??


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 15:43
Hai provato a mettere AI. prima dello user name? Era il modo in cui l'avevano cambiato...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 15:53
A me non da' il dettaglio della Sim,solo di una che non uso,se scelgo la sim mi da' il dettaglio del fisso!




----------
Ernesto


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 17:13
Grazie Effendi, abbiamo fatto un passo avanti... :-)

Utilizzando AI+user name e password continua a dirmi che user-name e password sono errate...

Ma se tento di recuperare la password utilizzando AI+user name, mi risponde che "NON E' POSSIBILE RECUPERARE LA PASSWORD PER L'UTENTE RICHIESTO", invece di dirmi che non esiste....

Almeno adesso so che la username giusta è quella che mi hai suggerito tu (però tanto valeva che me lo dicessero direttamente via mail nella richiesta, invece di fornirmi un dato SBAGLIATO!!).... Un passettino alla volta, forse prima o poi ci arrivo....

Tuttavia lasciatemelo dire forte: HANNO FATTO UN MACELLO INCREDIBILE CON LE USER-ID E LE PASSWORD!! ADESSO PER FORZA E' IMPOSSIBILE ACCEDERE AI SERVIZI!! COMPLIMENTI!! ::diablo:: ::diablo:: :| :|

Ho tentato anche di utilizzare il modulo per ottenere consulenza on-line dal sito www.wind.it... Ma per problemi riguardanti l'area interattiva, mi consigliano di chiamare il 158 (e dai con 'sto 158!!!!)....
Almeno i consulenti non ti rispondessero come se gli stessi chiedendo la luna.... :-(

Wind può migliorare finchè vuoi, ma la sua debolezza continua ad essere il costumer care, in qualunque modo la si giri....


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 17:29
No, sul serio, mi sta venendo il mal di testa!!

La user-id giusta per poter usufruire del servizio recupero password è quella indicata da Effendi, con AI davanti (con il semplice inconveniente che il servizio non funziona!) Almeno non mi risponde che la User-id non esiste!!

Invece la user-id giusta per entrare nell'Area Clienti è quella fornitami via mail, ovvero SENZA Ai davanti...
Infatti se uso AI+User-id mi dice che sono sbagliate sia la user-id che la password
SE uso la user-id senza Ai, mi dice che è sbagliata solo la password....

Sapete che vi dico, che se la tengano la loro Fo***ta area interattiva e il loro *******155.it... Vah un po' te se uno deve perdere mezza giornata per risolvere i loro rebus!!!!!

Pessimismo e fastidio

::diablo:: :| ::diablo:: :| ::diablo:: :| ::diablo:: :| ::diablo:: :|

Basta, lascio la parola a chi può fruire del servizio, e ne è soddisfatto...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 18:11
Stesso problema di Ernesto: se clicco su un numero mobile vado al dettaglio del fisso...ho visto che ora c'è il dettaglio anche del 1088.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati