www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

follow wind, notifica gratis ma...

Inviato da elena 
follow wind, notifica gratis ma...
10.12.2002 - 01:07
ciao a tutti!!!
come molti di voi, ank'io ho disattivato la notifica da inwind, ma nel frattempo ho scoperto che, con follow wind, ti danno un'email del tipo num.cell@wind.it oppure tuonome@wind.it che offre la notifica gratis(almeno x ora).
allora mi sono fatta la nuova email, ma mi mancano i parametri di pop3 e sptp x configurare outlook.
qualcuno può darmi una mano, visto che al 158 nn sapevano neanche che follow wind ti desse un'email???


Re: follow wind, notifica gratis ma...
10.12.2002 - 03:04
follow.wind.it
^^^^^^^^ per smtp, pop3 e imap4

ulteriori info: http://www.windworld.org/tariffe/servizi/followwind.html

p.s. hai un bellissimo nome ;-)

[no, non ci sto provando... si chiama cosi' pure la mia fidanzata]




----------
fab---


Re: follow wind, notifica gratis ma...
10.12.2002 - 12:05
anch'io vorrei attivare l'email di follwind, ma vorrei una conferma certa da qualcuno che lavora in wind che le notifiche rimarranno gratuite x sempre, non posso certo cambiare indirizzo ogni 2 mesi.


Re: follow wind, notifica gratis ma...
10.12.2002 - 14:04
michele ha scritto:
>
> anch'io vorrei attivare l'email di follwind, ma vorrei una
> conferma certa da qualcuno che lavora in wind che le
> notifiche rimarranno gratuite x sempre, non posso certo
> cambiare indirizzo ogni 2 mesi.

Credo che, oggettivamente, con Wind tu possa solo "vivere alla giornata".
Le notifiche delle email su inWind le ha rese, in ordine cronologico:
a) gratuite
b) a pagamento
c) gratuite
d) a pagamento
Un esempio tra itanti della confusione che regna in Wind.
Se riesci a conviverci bene, altrimenti...
BTW, mi e' stato detto che vizzavi offre una notifica sanche su cellulari diversi da Omnitel. Peccato che a me non funzioni piu' da oltre un mese....
Topoldo


Re: follow wind, notifica gratis ma...
10.12.2002 - 16:03
Temo che Wind presto metterà anche la notifica con Follow Wind a pagamento.
Hai ragione Topoldo: in Wind la confusione regna sovrana.
In realtà sono tormentati dal fare cassa.
Un imperativo sembra: non deve ben fatto, basta che costi poco!
Così fanno pagare le notifiche, senza che il servizio funzioni a dovere.
Prevedo che (nonostante che quelli della Wind non siano delle aquile) capiscano presto che hanno fatto una fesseria e rimetteranno la notifica gratis.
Sì, perché qualcuno cambierà casella di posta elettronica e chi ci perde in questo caso è proprio Wind che non fa cassa.
Ma è inutile spiegare ora queste cose a quelli della Wind. Forse le capiranno fra qualche settimana quando si accorgeranno di aver toppato. Oppure non capiranno un bel niente: questo è il bello della Wind.


Re: follow wind, notifica gratis ma...
10.12.2002 - 19:46
Be, se faranno pagare la notifica delle mail arrivate in followind dovranno dare la possibilità di annullare la notifica stessa. Attualmente, infatti la notifica delle mail ricevute in followind non è disattivabile! E' solo possibile scegliere tra una notifica generale e una dettagliata...

tra parentesi a me non funziona né una né l'altra... ke k..o




----------
ç( ':' )o


Re: follow wind, notifica gratis ma...
10.12.2002 - 19:50
come non detto... ora funza!

non ha funzionato mai... ora s'è decisa....
(Certo che sta followind ha i suoi sprizzi sprazzi!)




----------
ç( ':' )o


Re: follow wind, notifica gratis ma...
10.12.2002 - 22:58
grazie x le dritte, sono riuscita a configurare outlook ma ancora la notifica non funziona. sarà meglio metterla generale anzichè dettagliata?
chissà???


Re: follow wind, notifica gratis ma...
10.12.2002 - 23:58
Ho un numero ex-Blu (380-3023***) portato in WIND: al 158 mi hanno detto che il mio numero di fax con FollowWIND sarebbe 380(50)3023*** ma quando provo a inviargli 1 fax dice che il numero è inesistente e se provo ad inviarlo al numero senza il 50 tra il prefisso e il numero di cellulare (dopo aver attivato la deviazione alla segreteria) il cell suona come se il fax mi stesse chiamando ma non mi da la connessione per far partire la trasmissione e quindi non succede proprio niente.
Qualcuno di voi mi può aiutare? Chi riescere a ricevere fax con FollowWIND?!


Re: follow wind, notifica gratis ma...
12.12.2002 - 15:49
Hey?! Nessuno in casa...?!? Aiutoooo!!!


Re: follow wind, notifica gratis ma...
12.12.2002 - 19:05
Sinceramente non ho ancora fatto le prove... aspetta che prima o poi qualcosa combino...




----------
ç( ':' )o


Re: follow wind, notifica gratis ma...
22.12.2002 - 23:00
Effendi forse tu puoi aiutarmi?!


Re: follow wind, notifica gratis ma...
23.12.2002 - 00:11
Non so se metteranno la notifica a pagamneto ma potrebbero far pagare un'abbonamento annuale per follow wind...perchè sembra di fatto che prima o poi questo servizio diventi a pagamento anche se rimandano ogni volta la cosa...bah sti "uomini" wind!!!
Ciauz e buona notte e anche buon natale se non scriv più!!!
Smash

PS: Scusate ma com'è possibile avere un'esame il 23 dic...ho capito son sfigato :P


Re: follow wind, notifica gratis ma...
23.12.2002 - 14:34
Non ho mai provato il fax PeppNET, però so che sul mio S25 per ricevere un fax devo prima attivare la modalità dati/fax, non è che dovrai fare anche tu una cosa del genere sul tuo telefono? Per il numero direi proprio di mettere quello senza il 50... il 50 serve solo per metterlo tra le deviazioni.
Ribadisco il fatto già detto tempo fa che il FollowWind non ha e non avrà un canone, questo stando a quanto riferitomi da autorevoli fonti interne a Wind... sperando che non cambino idea, ma ne dubito.


Re: follow wind, notifica gratis ma...
23.12.2002 - 15:02
Speriamo che non cambino idea ma intanto continuo a non ricevere i fax...


Re: follow wind, notifica gratis ma...
24.12.2002 - 10:54
Per ricevere i fax essendo il tuo numero 380-3023*** devi inviarli al seguente numero 323 80 3023*** questo perchè il tuo numero è portato da un altro operatore e quindi segue una procedura particolare. Fammi sapere.
Ciao


Re: follow wind, notifica gratis ma...
26.12.2002 - 00:44
Niente da fare: continua a non arrivare niente...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati