www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma la mail funziona???

Inviato da miguel 
ma la mail funziona???
20.12.2002 - 14:45
Nome e password errati???Uffa che palle wind, non è che x natale ci puoi fare un regalo????FUNZIONARE!!!!!!!


Re: ma la mail funziona???
21.12.2002 - 14:54
"Con Libero Internet ti segue ovunque: navighi anche dal Wap/GPRS..."

Ma se dal Web non funziona che speranze abbiamo?!?

"Nome utente o password non validi"

Leggeremo la posta nel 2003? Potremmo...


Re: ma la mail funziona???
21.12.2002 - 16:16
Libero? si libero di abbandonare wind per la telefonia fissa, mobile e internet!




----------
Windelusione2002


Re: ma la mail funziona???
21.12.2002 - 17:33
Comunque se siete a casa ho notato che da outlook si può leggere e inviare la posta (dal "portale" Libero no invece)!


Re: ma la mail funziona???
24.12.2002 - 10:44
A me succede che da Outlook E. invio posta ma non ricevo su 2 account inwind!Sinora ricevevo tranquillamente,dove sbaglio?Forse xche ho 2 tipi di collegamenti,quando apro Outlook mi dice se leggere la posta con la connessione corrente o disconnettere e leggerla con un'altra connessione(mki connetto verso un PoP Libero e uno InWind).




----------
Ernesto


Re: ma la mail funziona???
24.12.2002 - 11:11
Ho risolto tutto,non mi ero accortoche x entrambi gli indirizzi inwind avevo messo lo stesso user.Cmq resta quellla fastidioso finestra che si apre e che mi dice se disconnettere o meno e connettermi con un'altro numero x leggere la posta,il problema è nato da quando ho creato una seconda connessione,come si fa ad eliminarla?
Grazie!




----------
Ernesto


Re: ma la mail funziona???
24.12.2002 - 13:26
In Outlook vai su:

Strumenti-->Account-->popmail.inwind.it/popmail.libero.it-->pagina CONNESSIONE-->Deseleziona CONNETTI SEMPRE ALL'ACCOUNT UTILIZZANDO:

Oppure scegli la connessione che usi più spesso (specie quando leggi la posta).

...e non ti romperà più...


Ci@o


Re: ma la mail funziona???
26.12.2002 - 01:13
Grazie!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati