www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

forse e un errore di rete???

Inviato da JONNY 
forse e un errore di rete???
30.11.2002 - 16:58
provate a fare questi codici e vedete per ki ha il piebno wind cosa succede anzi provate tutti e fatemi sapere cosa esce scritto!!!

*123*5# *123*10# *123*26# provateli piu volte e vedrete kle certe volte cambiano skermata e potreste manomettere il costo koamate e il messaggio di bonus del pieno

in reaklta l'utente non potrebbe accedere a queste skermate di rete!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: forse e un errore di rete???
30.11.2002 - 18:10
Ho il PienoWIND attivo e in tutti e 3 i casi mi da :"invalid service code"...!


Re: forse e un errore di rete???
01.12.2002 - 16:29
Io ho provato un po' di codici e due cifre, tipo *123*99# *123*56# e via dicendo, e in tutti i casi mi da

"costo chiamata: 0.0000 Euro" (in alcuni casi, perĂ² mi da il costo dell'ultima chiamata, o un numero casuale)
"credito residuo: x.xxxx Euro" (questo corrisponde sempre)

Il messaggio di pieno Wind non me l'ha mai dato, ma ad alcuni viene mandato anche il messaggio del Pieno Wind, o il messaggio del Credito Dati.
Infine ad altri, come Peppnet, viene mandato il codice Invalid Servicecode.

Ho postato questa scoperta ieri sul forum di WW, e la risposta si trova nelle news di oggi.

In definitiva pare che Wind stia pensando di introdurre un nuovo servizio di monitoraggio degli ultimi addebiti, o almeno originariamente era una proposta che avevo fatto io, vedendo il risultato dei suddetti codici...

Non ho capito se sono un veggente io, ed ho capito cosa bollirĂ  nel pentolone Wind con largo anticipo, oppure se su WW hanno preso per buone le mie supposizioni... :? :?




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati