www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!

Inviato da Marcolino 
Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
29.11.2002 - 01:52
Visto che, nonostante tutto sia pieno di messaggi, c'è confusione sulla nuova promo Wind e molti stanno scrivendo inesattezze, faccio un breve riassunto sulle caratteristiche, sui tempi, e sulle modalità di attivazione.

Riassunto promo Wind:

Attivabile: dal 2 di Dicembre sino al 6 Gennaio 2003.
Durata: 30 giorni dall'effettiva attivazione
Costo: 5 Euro
E' attivabile UNA SOLA VOLTA per ogni numero, una volta scaduta non è Riattivabile!

Permette:

- 100 minuti di conversazione per le chiamate effettuate sul territorio
italiano verso i clienti mobili Wind
- 1000 SMS verso i clienti mobili Wind
- 1000 minuti di traffico verso il numero 438843, per scaricare loghi e
suonerie
- 1000 minuti di traffico verso il numero 433343 per inviare dediche
1000 foto MMS da inviare
1000 videomessaggi da inviare
1000 videoclip da vedere


Modalità di attivazione: a differenza della Xmas card Vodafone e di quella Tim, ci sono molteplici modi per attivarla, e ciò snellisce le procedure.

1) Chiamata al 158 ed entrata nella nuova "area fai da te", col tasto 1. Seguire le istruzioni della voce guida, i 5 euro verranno scalati dal credito.

2) Acquistare una nuova Wind-Card. Praticamente è la nuova carta servizi Wind. Ha un costo di 5 euro ed il suo utilizzo non è limitato a questa promozione. Sarà in seguito utilizzabile per tutte le altre promozioni durante il corso dell'anno. Si attiva chiamando il 4242 e seguendo le istruzioni dell'IVR.

3) Mandare un SMS con il testo "NATALE SI" al 4555. Il costo sarà di un normale SMS, e il costo di attivazione di 5 euro verrà scalato dal credito residuo.

4) Rispondendo ad un SMS che verrà inviato al cliente durante il periodo con un altro sms dal testo "NATALE SI", Il costo sarà di un normale SMS, e il costo di attivazione di 5 euro verrà scalato dal credito residuo.


Inoltre se uno è nuovo cliente Wind, ovvero attiva una nuova prepagata nel periodo della promozione, il costo di attivazione di 5 euro di Natale Si, verrà rimborsato entro il 28 febbraio 2003.

Penso sia tutto!

Marco


Re: Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
29.11.2002 - 01:54
Dimenticavo:
una volta attivata la promozione, il numero di sms e di minuti di conversazione rimanenti saranno ottenibili con un flash-sms sul display semplicemente digitando il codice:

* 123 * 4 #

e INVIO.

Marco


Re: Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
29.11.2002 - 08:25
La promozione può interessare o meno, ma stavolta l'organizzazione di sembra molto seria!




----------
Daniele


Re: Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
29.11.2002 - 09:04
si finalmente wind sta facendo le cose per bene.
la promozione puo' anche non piacere ma certo che la serieta' e' decisamente migliorata.


Re: Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
29.11.2002 - 09:29
Provate farvi risolvere un prob di rete dal 158 e poi ne riparliamo..
Io ho grossi problemi di tariffazione NoiWind dal 29/10 e dopo decine di reclami .....nulla!


Re: Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
29.11.2002 - 09:36
Cosa è successo finalmente una promozione decente dopo anni di schifezza ed ora addirittura cosi' tanto?????? c'è qualcosa di strano


Re: Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
29.11.2002 - 11:57
Che strana promozione... Ma le chiamate e gli sms vs cell Wind me li sbatto???
Nella mia rubrica il 5% dei numeri é Wind.. :-(




----------
Danilo (Roma)


Re: Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
29.11.2002 - 14:24
>1000 foto MMS da inviare
1000 videomessaggi da inviare

sono le uniche cose che mi fanno gola.

Mi chiedo:

a cosa possono servire 1000 sms verso wind e 100 minuti di traffico voce verso wind?

Non possono permettersi come Vo e tim queste cose, i clienti sono decisamente inferiori, come numero s'intende.




Re: Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
30.11.2002 - 12:38
Iceland ha scritto:

> Non possono permettersi come Vo e tim queste cose, i clienti
> sono decisamente inferiori, come numero s'intende.

E loro che se ne fregano... pompano il numero di SMS e minuti di
chiamate Wind->Wind proprio perche' non hanno, giustamente,
costi da sostenere... il cliente "gnappone" vede "1000sms", "1000mms",
"100m di chiamate" e si fa abbindolare...:)




Re: Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
30.11.2002 - 14:17
Un solo numero wind in rubrica!!! Potrei inviare 1000 sms tutti a questo!!!
Meno male ke sull'altro cell. ho Omni e la christmas card è tornata......

Bye


Re: Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
30.11.2002 - 14:20
Iceland ha scritto:
> Mi chiedo:
>
> a cosa possono servire 1000 sms verso wind e 100 minuti di
> traffico voce verso wind?

Per esempio a me, la mia ragazza ha Wind e la maggior parte dei miei amici usa Wind. (riesumano la scheda vodafone solo durante le varie card sms).


Re: Riassunto approfondito promo WInd, eccolo!
01.12.2002 - 16:19
Io l'attiverò, così come quasi tutti i miei migliori amici ed amiche con Wind (sono quasi 30 numeri!)...

Però Wind non ha tenuto presente che alcuni suoi clienti potrebbero avere attiva anche la smslight, che costa un Euro ma a dicembre non serve una mazza!! Così incentivano il cliente a disattivarla, per non pagare inutilmente un Euro in più (6 invece che 5)...
Se invece avessero previsto una specie di "Natale Sì plus" (sullo stile di Tim), dal costo di 6 Euro, che prevedeva in automatico l'attivazione (o la conferma) della Sms light, e che per dicembre avesse dato un ulteriore sconto (del 25% o del 33% o del 50%) su tutti quanti gli sms, non solo avrebbero fatto più bella figura, ma avrebbero convinto più gente ad attivare la promo, e ad attivare pure la smslight...

Io certe volte non li capisco, se ce le ho io queste idee.... :?




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati