www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Grosse "Novità" in casa WIND!!!

Inviato da PeppNET 
Grosse "Novità" in casa WIND!!!
07.09.2002 - 15:09
Qualche giorno fa mi trovo sul Comune di Santa Maria a Vico in provincia di Caserta quando vedo arrivare quattro tipi da spiaggia, i famosi testimonials (nonchè testimoni di Géova) WIND che vogliono convincere l'ing. capo dell'Ente (che tra l'altro non è competente in materia di telefonia) a "passare a WIND" per quanto riguarda la telefonia fissa dell'Ente (quella mobile era già in mano loro).
E fin quì tutto va bene, ma...

Non ho potuto fare a meno di ridere quando il "più autorevole" dei quattro ha fatto la sua offerta:

"Noi siamo della WIND Telecomunicazioni S.p.A che adesso s'è fusa con l'ENEL e con Infostrada..."

Ma non mi dite??? Adesso la maggiore azionista di WIND si fonde con la stessa?!?

andiamo avanti..

"E adesso vogliamo proporle contratti aziendali 1055 e 1088 per chiamare con WIND sulla SPECIALE RETE IN FIBRA OTTICHE DELL'ENEL senza più nulla dovere a Telecom - NEMMENO IL CANONE..."

A parte il fatto che l'Enel non ha nessuna rete in fibra ottica (al limite WIND-Infostrada) e in ogni caso non mi pare proprio che nella provincia di Caserta (non stiamo parlando di Caserta città dove in teoria si potrebbe fare) WIND abbia posato un solo millimetro della sua "PREZIOSISSIMA E POTENTISSIMA RETE" tanto decantata nei comunicati stampa, mi spiegate con che coraggio si sognano di mandare quella sorta di "predicatori" a prendere in giro niente poco di meno che un Ente pubblico?!?
Alla fine l'ing. li mandò via perchè stava presiedendo ad una gara d'appalti, insieme al responsabile della telefonia comunale, invitandoli a tornare in un altro momento e questo insisteva:
"Non possiamo: questa è 1 offerta speciale solo per oggi..."
E ti credo: la rete in fibra ottica dell'Enel in provincia di Caserta esiste solo nell'immaginario collettivo...!
Sappiamo tutti che l'obiettivo di quei rappresentanti è solo quello di ottenere quante più attivazioni possibili, per un semplice discorso di percentuale e quindi di ricavi, ma oltre che ai privati, che ancora oggi pagano una doppia bolletta (con prezzi a volte anche più cari di Telecom) facendo attivare la CPS alla gente con la promessa che un giorno (forse nel 2005) li "staccheranno" dalla rete Telecom, perchè prendere in giro anche gli Enti pubblici, e quindi lo stato???
Forse non vi rendete conto ma questi prendono in giro tutta l'Italia: per me tra loro e Wanna Marchi non c'è differenza perchè sono truffe belle e buone!!!
Tanto per completare il quadro a caserta centro, dove c'è la rete propria di WIND c'è un mio amico che ha chiesto SoloInfostrada da 3 mesi e ancora paga il canone a Telecom!!!

WIND: abbindolare in un soffio!!!

PS: se non altro da oggi potrò dire ai miei amici della zona di passare a WIND per il fisso con SoloInfostrada... :-)


Re: Grosse "Novità" in casa WIND!!!
07.09.2002 - 18:06
Enel ha una rete in fibra ottica (ENet) che Wind ha affittato per 15 anni.
Wind possiede totalmente invece la rete della ex.Infostrada e tutte le centrali telefoniche.


Re: Grosse "Novità" in casa WIND!!!
07.09.2002 - 23:49
Anche WIND stessa prima della fusione aveva la rete propria...


Re: Grosse "Novità" in casa WIND!!!
08.09.2002 - 00:14
Anche mio zio c'è l'ha la rete e pure grande... è pescatore!


Re: Grosse "Novità" in casa WIND!!!
08.09.2002 - 02:13
Tototarello ha scritto:
>
> Anche mio zio c'è l'ha la rete e pure grande... è pescatore!

anche Wind (vedi spot con il pesce....):D




----------
Cya!


Re: Grosse "Novità" in casa WIND!!!
08.09.2002 - 08:01
Ragazzi, sbaglio o Infostrada usa la rete in fibra ottica delle ferrovie dello ststo?


Re: Grosse "Novità" in casa WIND!!!
08.09.2002 - 13:11
Caro PEPPNET anche nel mio paese (provincia di Lecce) è venuto un tipo stile testiomone di.....Wind con isu appeso il vecchio verde logo infostrada che andava di casa in casa a predirre il vangelo di wind...sentite un po: da settembre niente piu' canone da pagare a Telecom perchè wind avrà la rete propria...mi sembra abbia detto anche qualcosa che abbia a che fare con enel.... in tutta la prov di Lecce......ah ah ah che bella battuta......in piu' parlando di wind mobile....ha detto che da settembre wind sarà la prima ad avere la copertura Satellitare..o na cosa del genere naturalmente senza cambiare cell ed in questo modo il segnale arriverà ovunque........mamma mia..che orrore.........
Il tipo aveva un accento napoletano........wind con i soldi che destinati ai tuoi testimoni....metti su una bella bts che la piu' vicina oltre a servire 3 paesi è lontana 5 km.
Ma chi è che fa i corsi di aggiornamento ai dipendenti wind?,,wanna marchi?


Re: Grosse "Novità" in casa WIND!!!
08.09.2002 - 14:25
danieleatac WIND-Infostrada è un po' ovunque come Microsoft: dove vuoi andare oggi??? :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati