www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Confronto promozioni sms

Inviato da ddtrm 
Confronto promozioni sms
02.07.2002 - 09:55
Per l'estate tutti e 3 gli operatori hanno fatto una promozione sugli sms. Naturalmente tutte e 3 costano 5€ di attivazione, ma quale è il gestore più tirchio??? La cara Wind regala al massimo 100 sms e solo 1 ogni 3 e solo per i piani telefonici nuovi! VO 100 al giorno fino al 31 luglio per i numeri con prefisso 34, Tim 200 sms per tutti fino al 31/8. Insomma dove stanno le promozioni a cui ci eravamo abituati (ad esempio vi ricordate che bello telefonare con il noiwind gratis per un mese, oppure il wap gratis tutta l'estate e tante altre scelte coraggiose che ora ci possiamo solo sognare...)?
Boh, ma Wind è interessata a tenersi i clienti??


Re: Confronto promozioni sms
02.07.2002 - 10:37
Infatti sta tardando nella disattivazione del roaming con Vodafone: forse in fondo non vuole perderli i clienti, ma devo dire che, limitazioni a parte, l'ulteriore proroga del Pieno, "1 € al giorno", "100 Sms", l'ascolto gratuito della segreteria, il Bonus del 10% sulle ricariche sono cose che complessivamente non vanno sottovalutate...!


Re: Confronto promozioni sms
02.07.2002 - 11:45
Concordo con PeppNET, le promo Wind non vanno sottovalutate: non si vive di soli SMS, personalmente me ne frega poco o nulla, se voglio li mando da internet, tanto ora che sono assai diminuiti i siti free arrivano anche a destinazione! Invece è un'ottima promo la proroga del Pieno Wind (tra l'altro non devi nemmeno spendere 5€ per fartelo attivare visto che lo hai già!) e anche l'ascolto della segreteria gratuito... e poi c'è la promo migliore di tutte: la proroga del roaming! Finché dura...


Re: Confronto promozioni sms
02.07.2002 - 14:26
Io parlavo di "promozioni sms". Avendo la tariffa Quando non posso attivare nulla e nemmeno "pieno". Inoltre la promozione del 10% era su 60€. Per le mie tasche una ricarica un po' onerosa anche perché uso più schede e quindi è una cifra che non spendo in un anno. L'anno passato questa promozione era stata fatta sulla ricarica da 50.000 e ne ho approfittato. Io so solo che da quando mi hanno tolto il credito unico (4 mobili e 2 fissi) anziché spendere di più (come volevano loro) non ho fatto più nessuna ricarica e quando starò a zero su tutte le linee deciderò il da farsi (cosa tenere e cosa disattivare). L'ascolto della segreteria gratuito comporta la telefonata a chi ti ha lasciato il messaggio (spendendo), a meno di non essere maleducati, non credi Effendi?
Comunque ognuno usa il telefono in modo diverso e per me i 200 sms di Tim sono più convenienti di quelli di Wind. Tutto qui.
Ciao


Re: Confronto promozioni sms
02.07.2002 - 14:28
...mi sono scoradto di dire che volevo ricaricare il telefono di casa, ma la promozione del 10% non era valida per i telefoni fissi, così ho rinunciato.


Re: Confronto promozioni sms
02.07.2002 - 15:19
Ah certo, è logico, ognuno ha le sue "promozioni preferite", dipende dall'uso che fa del telefono. Io personalmente preferivo di gran lunga la "promozione 365 giorni l'anno" che era la vecchia Wind, senza tutte queste inutili (per me) promo estive, natalizie o primaverili, ma con tariffe serie, senza scatti, senza costi di ricarica, la cara vecchia trasparenza che ormai è venuta meno...


Re: Confronto promozioni sms
02.07.2002 - 16:11
E come non si potrebbe essere d'accordo con quello che hai appena scritto?
Manca tanto anche a me la vecchia Wind.


Re: Confronto promozioni sms
02.07.2002 - 18:06
Basta che mi fate venir da piangere...


Re: Confronto promozioni sms
03.07.2002 - 09:03
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati