www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E' UNA DISPERAZIONE

Inviato da MAX 
MAX
E' UNA DISPERAZIONE
02.07.2002 - 22:31
Il mio numero 32867.... della mia azienda sembra sparito nel nulla dopo che vi ho raccontato le vicissitudini dal 29 aprile in poi maledetto giorno che ho chiesto la NP da WIND a TIM. Ho perso un sacco di persone che non so come rintracciare, da mercoledì giorno in cui mi hanno staccato la WIND ho chiamato più di 200 persone per avvertirli dell'accaduto (quanto tempo perso invece di lavorare) ma il telefonino non squilla più ed i collaboratori più stretti mi stanno chiamando sul TIM 33316.... dove doveva esserci anche il numero TIM in ricezione ma non suona più come prima. E' il colmo ragazzi, le mani legate, decine di telefonate tra il 158 ed il 119 ma i due gestori si incolpano a vicenda ed i miei collaboratori continuano a seminare delle cartoline per il mio lavoro con il numero WIND che non serve a nulla. Maledetto me e quando ho fatto quella maledetta NP. E' un casino, devo ricominciare quasi da capo, mi rendo conto quanto è importante un cellulare e sopratutto nel pieno della stagione del mio lavoro. Tutti gli annunci pubblicitari pagati sui giornali con il mio numero non servono a niente e nessun legale se la sente di querelare WIND e TIM perchè aziende troppo grosse. Ma che diavolo devo fare? Quei maledetti del negozio Il Telefonino in p.za S.Antonio a Pisa mi dovevano avvertire che bisogna rimanere un tempo indefinito senza cellulare ed in più oggi alle 14 un messaggio del 119 mi ha avvertito che la WIND ha bocciato la richiesta di NP verso TIM così non si ha neppure la sicurezza del passaggio e si rimane senza nulla di fatto. Ma non finisce qui. I legali non vogliono mettersi contro TIM e WIND? Bene si passerà ad altre vie di fatto. I mass media servono a questo.
Lasciate perdere la NP, almeno io lìho provata con mano e ci sto rimettendo migliaia di euro ogni giorno che passa.


Re: E' UNA DISPERAZIONE
03.07.2002 - 08:42
Ci vorrebbe solo qualche trasmissione tipo "Striscia la notizia" per far si che qualcosa si muova o, quanto meno, per rendere pubblica questa situazione davvero scandalosa (anche se all'inizio di un servizio del genere è un pò comprensibile), ma devo dire che provai già a contattarli senza successo quando tolsero il roaming con Tim (anche striscia è di parte o preferisce non mettersi contro il "colosso";): in ogni caso provaci lo stesso su

http://www.striscialanotizia.it/segnalazioni_sos.htm


Oppure potresti rivolgerti a "mi manda rai3" che già in passato ha accolto critiche verso WIND (non so se ora che c'è anche Tim....)!


Re: E' UNA DISPERAZIONE
03.07.2002 - 09:23
MAX, lasciami la tua email: ti invierò i recapiti di un mio amico autore di "Le Iene".


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati