www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Samsung D410 SLIDING Domanda urgente!!!

Inviato da segretboy83 
Samsung D410 SLIDING Domanda urgente!!!
15.08.2004 - 12:01
Salve, ho da circa 2 mesi il nuovo Samsung D410 con lo Sliding a circa 500 Euro. Ha un' ottima fotocamera e il display a 265.000 colori, quindi il massimo attuakmente disponibile x la visione dlele immagini. Ha la porta infrarossi... Precisando che il pacchetto TIM da me acquistato conteneva solo il cellulare, 2 batterie e il cavetto caricabatteria da casa, nonh o trovato nessun cd interno e non so come trasferire immagini o ssuonerie dal computer al cellulare e viceversa. Ho provato a legger eil manuale di istruzioni, ma di ciò nessuna traccia!!! Sarebbe un peccato non poter scambiare file con il pc... Chi ne sa di più può aiutarmi? E soprattutto può dirmi come posso trasferire file dal cell. al pc e viceversa? Ho delle suonerie pe Samsung .mmf sul pc che vorrei mettere sul clel., ma ogni tentativo è invano. Ho provato anche ad andare sul sito ufficiale Samsung e l' unico software disponibile è il GPRS MODEM. Aspett con ansia una vopstra risposta. GRAZIE




----------
mattsegretboy83


Re: Samsung D410 SLIDING Domanda urgente!!!
16.08.2004 - 09:42
purtroppo non posso risponderti !!potresti dirmi x favore come ti trovi con questo cellulare???lo vorrei prendere anche io ma vorrei prima qualche dritta su pregi e difetti!
Grazie 1000


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati