www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
AIUTO
04.02.2003 - 23:58
oggi ho deciso di richiedere la sim wind x il passaggio da blu!
Il mio credito scade il 6-02-03,ma quando faccio la portabilità su wind,quella scheda avrà validità un anno,o se non carico mi scade il 6-03-03 come fosse sempre blu?
inoltre,la promo degli sms rimborsati c'è ancora?vale un mese da quando mi attivano la nuova sim?
regalano sempre i 5 euro?
in quanto tempo arriva la sim?loperatore mi ha detto 7-10giorni!
grazie ;)


Utente anonimo
Re: AIUTO
05.02.2003 - 00:02
aggiungo:
Mi tocca un piano specifico che mi assegneranno loro?o posso chieder qualcosa che preferisco?mi spetta qualche opzione,promozione ecc?
Grazie!!!;)


Re: AIUTO
05.02.2003 - 14:07
La scheda Blu dura 12 mesi più 3 di sola ricezione, per cui la tua scadrebbe il 6 maggio.
Se non sbaglio la scheda Wind va ricaricata entro tre mesi dalla portability (aspetto eventuali e benvenute smentite).
La promo per i clienti Blu sul 100% degli sms e il 50% delle chiamate è terminata il 31 gennaio.
Vorrei sperare che Wind consenta ai clienti Blu che passeranno a Wind nel mese di febbraio di poter usufruire dell'offerta "passa a Wind", dedicata a tutti gli altri clienti MNP, che rimborsa tutte le chiamate e tutti gli sms, effettuati per un mese dal giorno di portability, fino ad un massimo di 100€.
I 5€ di benvenuto sono ancora concessi ai nuovi clienti Wind, ex-Blu.
Il piano di default della nuova sim dovrebbe essere EasyWind, con la possibilità di effettuare il primo cambio piano gratuito (come tutti).
Se avevi attivato Blu2, hai diritto al rimborso sull'attivazione della WindTandem.


Re: AIUTO
05.02.2003 - 16:11
Dalla promo "passa a Wind" sono tassitivamente esclusi gli ex clienti Blu, un'altra splendida idea della wind che come al solito ha sempre grande rispetto e considerazione dei suoi clienti/utenti :|


Re: AIUTO
05.02.2003 - 17:41
Non vedo perchè Wind dovrebbe rimborsare SMS e telefonate a ex-clienti Blu se la promo a loro dedicata è finita il 31 Gennaio.
Vorrei ricordare che la suddetta promo è antrata in vigore nel mese di Novembre del 2002, perciò ci sono stati a disposizione almeno 2 mesi per fare il passaggio e godere, anche se in minima parte, della promo. Molti clienti blu hanno preferito tenere le loro tariffe fino all'ultimo, considerando l'offerta Wind "poco conveniente" rispetto alle loro, e ora mi tocca pure leggere che è un'ingiustizia se chi passa a febbraio non può usufruirne? Ma fatemi il piacere!!
Per quanto mi riguarda sono passato appena ho potuto a wind e mi sono "goduto" la promo il più possibile.
Ora vediamo come andrà il rimborso, ma non mi preoccupo più di tanto in quanto la Sim blu non era la mia principale e ho usato il numero solo perchè c'era il rimborso, quello che ho speso l'avrei speso cmq, magari con un altro operatore, perciò se lo riavrò senza le solite "magagne wind" meglio, altrimenti aspetterò con calma...



Messaggio modificato (05.02.03 17:44)


----------
::chat::


Re: AIUTO
06.02.2003 - 09:24
Il tuo discorso avrebbe una logica se fosse stata data la possibilità agli ex blu di scegliere l'operatore a cui migrare in piena libertà, ma visto che la portabilità verso Tim e VO è stata senza nessuna ragione bloccata il minimo che Wind poteva fare era non escludere gli ex blu dalle sue promozioni, in fondo anche noi siamo utenti come tutti gli altri. Abbiamo avuto 2 mesi per passare a wind ma solo perchè è stato impedito a chiunque di poter scegliere l'operatore.


Re: AIUTO
07.02.2003 - 15:00
Sono perfettamente d'accordo con Biohazard, però non ha considerato una cosa: io ho richiesto la MNP verso Wind a metà novembre... ma la sim Wind mi è arrivata martedì scorso, a promo finita da tempo! Non me ne frega molto di non avere la promo, però non mi pare molto corretto, visto che io 2 mesi li ho aspettati solo per ricevere la sim, e in quei 2 mesi avrei potuto fare chiamate ed SMS che mi sarebbero stati rimborsati, e invece nisba...


Re: AIUTO
09.02.2003 - 14:07
Mi spiace molto, però il mio discorso si riferisce a chi VOLUTAMENTE ha atteso l'ultimo giorno per richiedere la SIM, vivendo con la (vana) speranza di potere mantenere le vecchie tariffe e di metterla in quel posto a Wind. Visto che ora è Wind che la stà per mettere in quel posto a loro (cioè niente vecchie teriffe mantenute e fine roaming tim con perdita del numero) hanno pensato bene di richiedere il passaggio e di lamentarsi un po' perchè loro non hanno potuto usufruire della promozione...

Non vedo poi cosa c'entri il fatto che wind non permettesse di passare a Tim o Voda con il fatto di essersi lasciati sfuggire la promo. Passando ai 2 grandi la promo non sarebbe stata attivata, invece passando subito a Wind, sfruttando la promo, ottendendo il rimborso e spendendolo tutto, poi si sarebbe potuti tranquillamente passare ad altri operatori.
Ognuno si è fatto i suoi conti, e chi si è accorto di avere fatto qualche errore di valutazione ora si sta pentendo ma ormai è troppo tardi, soprattutto per lamentarsi...

Il discorso ovviamente non vale per chi vive in zone non coperte dal segnale Wind, perchè comunque passaggio o no, le telefonate non le avrebbe potute fare e non gli avrebbero rimborsato nulla...

saluti



Messaggio modificato (09.02.03 14:09)


----------
::chat::


Re: AIUTO
09.02.2003 - 17:28
Non dimentichiamoci che il rimborso arriverà entro il 31/3... No, perchè sono stra-sicuro che tra qualche giorno comincerà il carosello di quelli che vogliono il rimborso subito.... :)

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: AIUTO
09.02.2003 - 22:00
La risposta alla domanda iniziale comunque è che la sim Wind varrà mesi 12 a partire dalla sua attivazione indipendentemente dalla scadenza della sim Blu.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati