www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Super Novità!!!!

Inviato da Nick 80 
Super Novità!!!!
03.02.2003 - 19:07
Grande Novità ho appena saputo ke la promozione di Febbraio, riservata ai clienti Blu passati in Wind verrà spostata a Marzo!!!!!! L’Utente sarà avvisato da un sms ke verrà inviato ai primi di Marzo!!!!!! Ma ora vi dico di cosa si tratta, ma soprattutto per ki è riservata….. sarà riservata esclusivamente per gli ex clienti Blu ke avevano attivato Blu Evoluscion (scusate Evoluscion ma nn ricordo come si scrive) è sarà appunto una tariffa come Blu Evoluscion nn si sa se sarà come quest’ultima!!!!! Appena ho altre Novità vi faccio sapere!!!!!! ::au::


Re: Super Novità!!!!
03.02.2003 - 19:54
ALTRE NOVITA'
Il titolare di un negozio di telefonia, che proprio stamane è stato ad un seminario organizzato dalla Wind riservato agli "addetti ai lavori", mi ha informato che ancora per tutto il mese di febbraio la MNP diretta da Blu verso Tim o VO non sarà possibile; bisognerà necessariamente passare prima a Wind (sempre in maniera gratuita, con i 5 euro in omaggio) e solo successivamente migrare verso un altro gestore.
Il suo consiglio, per chi vuole migrare direttamente, è di aspettare i primi di marzo.


Re: Super Novità!!!!
03.02.2003 - 20:18
No quest'ultima notizia è flasissima......la MNP è bloccata per gli utenti blu verso omnitel per sua scelta,verso TIM è fattibilissima!!!!!! :) E lo è sempre stato!


Re: Super Novità!!!!
04.02.2003 - 01:19
Buono a sapersi; da domani cambio fornitore ::diablo::




Re: Super Novità!!!!
04.02.2003 - 13:46
Re: Super Novità!!!!
04.02.2003 - 14:29
Ti sbagli Akuma, la MNP "diretta" da Blu a Tim o VO non è assolutamente possibile, prima bisogna per forza passare attraverso Wind.
Dopo il 22 febbraio chi non è passato a Wind perderà il numero Blu per sempre, quindi chi lo vuole mantenere si rassegni a "transitare" attraverso Wind...


Re: Super Novità!!!!
05.02.2003 - 13:08
Certo che sentirsi dire che la MNP verso TIM da blu è "fattibilissima e lo è sempre stato" suona veramente come una presa in giro enorme! Come si possono dire certe assurdità?
Ho richiesto la MNP verso TIM i primi di settembre dello scorso anno e sto ancora aspettando. Qualche giorno fa l'ufficio reclami portabilità della TIM mi ha chiamato per scusarsi e per consigliarmi di passare a Wind perché purtroppo al momento non c'è nulla da fare, la Wind non molla i clienti blu!


Re: Super Novità!!!!
15.02.2003 - 22:37
Confermo.....
A suo tempo,per evitare l'emorragia verso Tim, Wind era ricorsa al blocco (=sequestro) giudiziario.......:-| :-|




----------
biosimulant


Re: Super Novità!!!!
16.02.2003 - 08:16
Mi sai dire se è sempre valida questa offerta di BLU e come acquistarla? grazie. Felice

Blu (abbonamenti): il canone/mese di 10 €uro comprende 2Mb di collegamento Internet (oltre a 300Kb di collegam. wap)


Re: Super Novità!!!!
17.02.2003 - 13:08
felice ....
benvenuto dal mondo dei sogni....
Le tariffe blu sono stramorte....




Re: Super Novità!!!!
17.02.2003 - 19:42
Felice, mi limito ad aggiungere una cosa sola a quanto detto Iencenelli:

Non solo le tariffe blu sono stramorte ma anche la societa' e tutte le relative promozioni,campagne e tutte le alltre cose che vi facevano da contorno lo sono......
:-( :-(.........




----------
biosimulant


Re: Super Novità!!!!
18.02.2003 - 00:15
Tu scendi dalle stelle...o re del cieeeeelo


Re: Super Novità!!!!
18.02.2003 - 00:52
la promo ci sta o se no 2500 euro di multa per pubblicita' ingannevole


Re: Super Novità!!!!
20.02.2003 - 14:44
biosimulant ha scritto:

> Felice, mi limito ad aggiungere una cosa sola a quanto detto
> Iencenelli:
>
> Non solo le tariffe blu sono stramorte ma anche la societa' e
> tutte le relative promozioni,campagne e tutte le alltre cose
> che vi facevano da contorno lo sono......
> :-( :-(.........


la societa'? e quando è successo? quando i funerali?
mannaggia raga'... ora che stavo per andare a comprarmi la mia prima sim!
e ora del mio telefono nuovo che ne faccio? rotfl


Re: Super Novità!!!!
20.02.2003 - 19:23
Mirken ha scritto:

...........
>
>
> la societa'? e quando è successo? quando i funerali?
> mannaggia raga'... ora che stavo per andare a comprarmi la
> mia prima sim!
> e ora del mio telefono nuovo che ne faccio? rotfl

Un soprammobile?:D :D ::diablo::




----------
biosimulant


Re: Super Novità!!!!
20.02.2003 - 21:33
beh un po' caro 500 euro per un soprammobile.... e dire che avevo tanta voglia di mandare i miei mms gratis della blu sigh :-( e ora come faro'? :?


Re: Super Novità!!!!
20.02.2003 - 23:40
gente ma la domanda malo scopo di questo post è di informare della promo che la wind intende fare a quelli che avevano attivato blu evolution percio' perfavore scrive in questo post solo se avete informazioni al riguardo!.


Re: Super Novità!!!!
21.02.2003 - 20:21
Mirken ha scritto:

> beh un po' caro 500 euro per un soprammobile.... e dire che
> avevo tanta voglia di mandare i miei mms gratis della blu sigh
> :-( e ora come faro'? :?

500 euro per un soprammobile (pardon,cellulare)? :-O :-O :-? :-? stai scherzando,vero? io "ho messo gli occhi su" xxxxx ( niente pubblicita' ;-) ;-) :D :D.....)
che costa attorno ai 140 euro e gia'sento il mio portamonete in preda ai brividi da "tremarella"x lo spavento .......(forse vivo "un po' fuori" dal mondo rotfl)
Mi sa che x i mms dovrai rivolgerti a qualche altra compagnia ("che non ami l'arancione":D :P....)......

x Vincenzoo e gli altri:
scusate questo semi OT ma "dovevo" rispondere A Mirken......




----------
biosimulant


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati