www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

News su Rimborso sms

Inviato da Marcello81 
News su Rimborso sms
29.01.2003 - 12:19
Dopo aver avuto conferma dal 158 che i nick sms e i messaggi con mittente nascosto non rientrano nella promo bluWelcome... ho provveduto a mandare un bel fax di chiarimento!

Oggi mi hanno chiamato e mi è stato smentito quello che l'operatrice mi aveva detto.
Tutti gli sms (sia nick che con mittente nascosto) VERRANNO RIMBORSATI.

Meno male...




----------
ç( ':' )o


Re: News su Rimborso sms
30.01.2003 - 00:02
Ciao Marcello mi puoi perfavore scrivere il reclamo che hai mandato senzamettere i tuoi dati?perche' io ho inviato un reclamo simile e la risposta è stata che gli sms inviati in forma segreta e il resto non sono rimborsati.Figurati cheanche quelli mandati con l'opzione wind tandem sms.Fammi sapere a questo tuo articolo perfavore.Ciauz


Re: News su Rimborso sms
30.01.2003 - 00:34
....sono veramente squallidi. NN so se le inventano tutte o quelli al customer care sono degli incompetenti


Re: News su Rimborso sms
30.01.2003 - 11:09
Per massimon... la seconda!


Re: News su Rimborso sms
30.01.2003 - 18:26
Scusate ho sentito bene????

GLI SMS INVIATI AL NUMERO DEL WIND TANDEM NON VENGONO RIMBORSATI?

Siete sicuri? Confermate? Se è così bisogna dargli fuoco a questi imbecilli della wind!!!!


Re: News su Rimborso sms
30.01.2003 - 19:21
si non vengono rimborsati secondo gli operatori della wind mentre quelli del 198 dicono che vengono rimborsati.che bello vorreri fare un net meeting con tra wind e blu cosi si scannano a vicenda


Re: News su Rimborso sms
31.01.2003 - 00:03
Stasera la wind mi stupisce sempre di più un operatrice mi haconfermato che gli sms nickname secret e wind tandemsms sono traquelli rimborsati e ha inviato un reclamo su reclamo.Doomani mi chiamano (anche se penso che non hanno il fegato per farlo.Cmq domani dopo tutto è un altro giorno :P


Re: News su Rimborso sms
31.01.2003 - 00:17
Scusa ma al momento il fax non l'ho a portata di mano perchè l'ho spedito con il pc di mia sorella.
Cmq l'ho mandato sabato sera e mercoledì mattina mi ha chiamato una cortese signorina. Il fax l'ho impostato in maniera da non sembrare l'ultimo morto di fame... ma ho detto semplicemente che veniva meno la correttezza e che sarei andato a fondo alla faccenda non tanto per la questione economica, quanto per il principio.
Ok, sono uno studente con pochi soldi in tasca, è vero che 5€ sul credito residuo fanno comodo... ma sinceramente non mi interessano 5€ in più o in meno...
E' il principio che conta, tra l'altro era un'operazione di benvenuto!

Cmq a malincuore mi ha detto che la collega (non voglio mettere il dito nella solita piaga degli operatori wind... ma mi sono beccato una tale cafona!!!) si era confusa con la promo "Passa a wind", nella quale viene specificato che questi sms non valgono!
Il tutto sempre in toni gentili, per fortuna. Vedremo al momento del rimborso. In bocca al lupo, speriamo che non ci siano più casini...

Notte




----------
ç( ':' )o


Re: News su Rimborso sms
01.02.2003 - 00:59
ecco come sempre non si fanno sentire.Gentesperoche voi non abbiatermandato sms oggi specialmente stasera.mi scoccio di spiegare il motivo.Più che altro non ho tempo.buonanotte


Re: News su Rimborso sms
01.02.2003 - 22:33
Ma posso aspettare fino a Marzo per ricevere 50€ di rimborzo della BluWelcome??
Non resisto!!! :::smoke:::




----------
Danilo (Roma)


Re: News su Rimborso sms
02.02.2003 - 01:33
io appena finisco i soldi con wind butto la scheda e il numero nel cesso!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati