www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVE PROMO WIND X BLU

Inviato da ndrea 
NUOVE PROMO WIND X BLU
25.01.2003 - 11:03
ma si sa qualcosa per la promo che wind dovrebbe riservare agli ex clienti blu x febbraio????


Re: NUOVE PROMO WIND X BLU
25.01.2003 - 12:56
macchè' ::diablo::




----------
Saluti! Dennis78


Re: NUOVE PROMO WIND X BLU
25.01.2003 - 18:06
si, si chiama "22pv sSpT" ed è una cosa vantaggiosissima... se non fossi passato ne approfitterei


ps: in italiano comune significa

"il 22 prossimo venturo stop al servizo & perdi tutto"




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: NUOVE PROMO WIND X BLU
26.01.2003 - 12:51
Non capisco xché tutti si arroghino il diritto di SAPERE esattamente cosa succederà oltre la data prefissata della disattivazione della sim Blu... abbiamo assistito a numerevoli tentativi da parte di Wind di "cogliere al volo clienti" dando informazioni quanto meno discutibili... e a volte semplicemente inesistenti, basate solo sulle paure degli eventuali clienti... Beato chi oggi è ancora in grado di avere delle risposte univoche... Io penso che sia semplicemente il caso di aspettare e vedere... chi ha + paura degli altri, lasci un credito minimo e simbolico... io ho deciso di lasciare almeno 25 € alla data di scadenza, x mia scelta personale, mi servirà x avere n motivo di impugnare la cosa dal punto di vista legale ce ne fosse bisogno... e chi non crede nelle lotte legali, faccia come crede... io ho fatto la mia scelta..!!! :-)


Re: NUOVE PROMO WIND X BLU
26.01.2003 - 13:32
libero di fare ciò che vuoi

in ogni caso non mi prendo nessun diritto, riferisco solo ciò che 158, 198, sms dopo ogni chiamata e cartelloni affissi a fine novembre un po' ovunque.. dicono

tra l'altro.. non puoi impugnare nulla.. pensa che l'avvertimento è stato fatto anche sul sole 24 ore... non credo che gli servano altre comunicazioni

bye bye




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: NUOVE PROMO WIND X BLU
26.01.2003 - 22:57
Hai ragione a provare a non passare, lo farei anch'io se non avessi un numero ego... non voglio rischare di perderlo per una prova che mi farebbe perdere tutto!!

Ciao


Re: NUOVE PROMO WIND X BLU
27.01.2003 - 12:33
Oh... Giusva... bentornato...
è da un po' che non vedo tuoi interventi!

Ciao ciao


Re: NUOVE PROMO WIND X BLU
27.01.2003 - 16:40
ciao marcello, guarda, se vieni sul forum tim mi trovi più spesso :-)

.. anche se ormai il tempo è poco.. diciamo che mi limito a lurkare




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: NUOVE PROMO WIND X BLU
27.01.2003 - 18:36
what's "lurkare"?




----------
ç( ':' )o


Re: NUOVE PROMO WIND X BLU
27.01.2003 - 18:39
guardare/leggere senza intervenire




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati