www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi ha chiamato BLU

Inviato da Dennis78 
Mi ha chiamato BLU
17.01.2003 - 17:57
...per dirmi se avevo fatto il passaggio.
Finalmente....
.....solo che l'avevo già fatto!
Ma oggi non sarei passato. Per usufruire per una settimana di promo e poi niente?

Grande Wind

Meno male che me ne sono andato con la scheda principale da te dal lontano agosto 2001.

Che ci vuoi fare!! Non prendevi!!!




----------
Saluti! Dennis78


Re: Mi ha chiamato BLU
17.01.2003 - 18:57
Vedrai che a febbraio ci sara' un'altra vantagiosa offerta.sono al100% sicuro.ciauz =D


Re: Mi ha chiamato BLU
17.01.2003 - 20:58
Vantaggiose offerte........
Ho dato fiducia a questi.....(lasciamo perdere,non voglio finire nei guai per diffamazione :|...) e sono passato a Wind....Tre giorni dopo ho dovuto sostituire la sim (= -15 euro) e il rivenditore l'ha comunicatoin mia presenza, alla Wind tramite terzi (un'azienda emiliana,credo, che coordina i puntowind e i mondowind) del cambio.....
Alla wind tale comunicato non lo trovano e si ostinano ad aspettarsi un fax di comunicazione del cambio in questione che il rivenditore suddetto si guarda bene dal mandare perche,dice, la comincazione e' stata mandata e inoltrata a chi di dovere....
Ha verificato sotto i miei occhi.......
A questo punto comincio ad innervosirmi un po'...... e sto valutando cosa fare....

Saluti




----------
biosimulant


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati