www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi manca tantissimo BLU

Inviato da massimiliano 
Mi manca tantissimo BLU
17.01.2003 - 17:43
Sono stanco di Wind e delle sue presunzioni, disservizzi e ignoranza degli operatori, ho da sempre una scheda wind e con ricarica gratis avevo ottenuto una scheda blu, giudicandola nn conveniente avevo lasciato stare blu ed avevo continuato ad usare la wind fino a che nn è uscito Blu Play Time, il piano telefonico dei miei sogni senza scatto alla risposta al secondo e con tariffa ridotta dalle 16, così visto la convenienza di questo piano telefonico, la cortesia degli operatori l'efficenza del servizio e la qualità del segnale, (anche se era in roming riuscivi sempre a telefonare) decisi di passare a blu se nn che dopo qualche settimana al telegiornale hanno detto che tutti i clienti blu passavano a wind per me è stato un colpo al cuore quasi nn mi strappavo i capelli ora sono ritornato a wind e mi manca tantissimo la cortesia degli operatori del 198 e la qualità del servizio offerto. Wind nn è altro che una lurida ladra! doveva fare lei la fine di blu!!! I dipendenti Blu nn si meritavano la fine che hanno fatto xchè avevano messo in piedi un azienda fantastica!! Quando con Wind mi tocca chiamare i loro "servizzi assistenza clienti" (se così si possono chiamare) mi prende un colpo!! nn si sa mai chi chiamare se il 155, il 159 o il 158 il credito scompare improvvisamente senza nessuna spiegazione (un banale esempio: un giorno nn ho mai usato il telefonino la sera controllo il credito ed avevo 22 e rotti euro il giorno dopo controllo il credito e ne avevo meno di 21!!!) . Ma nn si può formare un associazione che abbia a cuore gli interessi dei clienti blu?
Nn si può andare avanti in questa maniera io rivoglio indietro il mio blu paly time (o per lo meno un piano uguale o superiore), i messaggi a 12,30 centesimi e blu voice controll!!! Scusate se ho scritto in maniera un pò sgrammaticata ma nn mi sento bene :P


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati