www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DENUNCIA AL GARANTE

Inviato da PaoloP 
DENUNCIA AL GARANTE
13.01.2003 - 17:08
Quei geni di Wind mi hanno praticamente rubato il numero Blu costringendomi ad una portabilità non voluta e non richiesta in nessun modo, se è successo anche a voi e volete provare ad avere giustizia provate a mandare un fax o una raccomandata di protesta all'autorità garante per le telecomunicazioni il modello lo trovate a questo indirizzo
http://www.agcom.it/documenti/modulo_D.pdf
non credevo di ottenere nulla e invece a quanto pare si è aperto uno spiraglio di speranza, infatti il garante ha risposto al mio fax con una lettere inviatami per conoscenza nella quale chiedeva delucidazioni a Wind, sono sicuro che se arriveranno un numero sufficienti di fax e di proteste al garante le probabilità di ottenere qualcosa, riconoscimento dei vecchi profili blu o magari anche solo un risarcimento per quanti sono stati costretti con l'inganno a passare a Wind, salirebbero moltissimo.
Scaricate il modello ed inviatelo mi raccomando :)


Re: DENUNCIA AL GARANTE
14.01.2003 - 00:00
Il fatto stesso che si siano ridotti a fare questi LURIDI giochetti dimostra chiaramente quanto la legge sia dalla NOSTRA parte.

Leggete sempre la scritta finale in maiuscolo e non dimenticatevela mai...

Da Blu a Wind il futuro continua.

A seguito della prevista cessazione delle attività in qualità di licenziatario di servizi di comunicazioni mobili e personali di Blu S.p.A. e della cessione da parte della stessa, a Wind Telecomunicazioni S.p. A., del ramo di azienda comprendente l'intera clientela radiommobile precedentemente servita da Blu S.p.A., Wind ha sviluppato un processo di sostituzione delle carte SIM Blu con carte SIM Wind.

Tale processo di sostituzione consente da oggi all'intera clientela la conservazione del medesimo numero telefonico e, per i titolari di carte prepagate, la conservazione del credito residuo esistente all'atto della sostituzione della SIM Blu con SIM Wind.
AL COMPLETAMENTO DEL PROCESSO VERRA' RESTITUITO IL CREDITO RESIDUO A "TUTTI" COLORO CHE NON AVRANNO CONVERTITO LA SIM BLU CON UNA SIM WIND.


gig
Re: DENUNCIA AL GARANTE
14.01.2003 - 10:46
Il problema e' che ci sono anche persone a cui e'stata fatta la portabilita' in modo coatto senza che WIND si sia nemmeno preoccupata di verificare che avessero ricevuto la SIM!
DAI RAGAZZI SCRIVIAMO AL GARANTE! Forse non faranno nulla... ma se c'e' anche la minina possibilita' che in futuro non possano piu'comportarsi cosi'... bisogna sfruttarla!!!
Ed e'WIND che deve smetterla di raccontare balle!!! Vi posso raccontare almeno tre casi il mio e quello di diversi miei amici! E'inutile che continuino a nmettere gente nelle mailing list che li difende sempre e comunque!!! Non possono continuare a raccontarla...ora basta!!!


Re: DENUNCIA AL GARANTE
14.01.2003 - 13:41
scusami Alcatel ma non credo di aver afferrato il senso del tuo intervento :|
sei pro o contro Wind


Re: DENUNCIA AL GARANTE
16.01.2003 - 23:27
x PaoloP
Io sono contro Wind, non foss'altro per una cosa: la trasparenza


Re: DENUNCIA AL GARANTE
18.01.2003 - 18:32
alcatel...averti letto prima...mi sembrava strano che nessuno protestasse per questo passaggio coattivo.


Re: DENUNCIA AL GARANTE
19.01.2003 - 14:43
veramente...averti letto prima...quei simpaticoni il giorno di Natale accendo il cell e scopro che mi hanno disattivato la carta blu...sapendo che wind da me non prende neanche col telescopio (non c'è roaming con omnitel), immaginate la mia felicità!
regalerò questi ultimi denari a wind poi taglierò in 2 quella orrenda sim card color giallo vomito.ammiro tutti quelli che si battono per questo e sono decisamente dalla loro parte.vi auguro sinceramente di avere successo!


Re: DENUNCIA AL GARANTE
24.01.2003 - 09:08
Che carini quelli di Wind :) avreste dovuto sentire com'erano cordiali e premurosi l'altro giorno quando mi hanno contattato per "cercare di capire qual'era il mio problema" e aveste sentito quante scuse per il disguido che mi hanno porto :) si sono offerti di spedirmi la sim Wind (che avrei dovuto ricevere UN MESE fa) tramite assicurata, mi attiveranno poi su quella scheda, oltre al Wind Tandem il Pieno Wind e mi imposteranno addirittura la tariffa Gold, riservata solo ai clienti più affezionati e importanti :) (sono 15 centsimi al minuto senza scatto alla risposta per 3 mesi).
Non so voi ma io come l'impressione che alla fine sia arrivata anche a loro la letterina dal garante per le telecomunicazioni :)
Ovviamente le mie intenzioni rimangono le stesse nonostante questo pietoso tentativo di arruffianamento, vedremo cosa dirà il garante sul comportamento che Wind ha avuto nei miei confronti.
Dopo quanto ho raccontato mi sento ancora più fiducioso e non posso fare a meno di consigliare tutti quelli che hanno avuto un trattamento simile al mio di scrivere e denunciare l'avvenuto al garante, forse Wind non la farà completamente franca.
Grazie


Re: DENUNCIA AL GARANTE
24.01.2003 - 09:58
>Ovviamente le mie intenzioni rimangono le stesse nonostante questo pietoso
>tentativo di arruffianamento

Gold o non gold, fra 3 mesi tornerai un comune utente mortale, quindi prosegui per la tua strada e non farti depistare dagli arruffianamenti!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati