www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passaggio a Wind - Inizia l'avventura

Inviato da Ramses 
Passaggio a Wind - Inizia l'avventura
08.01.2003 - 16:17
So che sarebbe stato meglio aspettare, ma le cose fatte di fretta non mi piacciono e quindi mi son deciso a migrare la mia sim blu a wind (tanto han bloccato la NP da blu agli altri gestori, quindi...).

Beh, prima cosa devo dire che dal 198 è sparito il sistema automatico che informava di tutte le condizioni del passaggio e dava anche un bel po' di informazioni sulle tariffe e altro. Infatti dopo un "benvenuto" in wind ti risponde subito l'operatore.
Io, subito, gli ho chiesto gentilmente di avere delle informazioni sul passaggio e sulle tariffe e lui che mi risponde (con uno ska##o da paura)?? "Sì, va bene, mi da il suo indirizzo al quale inviare la sim wind?".
NON CI POSSO CREDERE!!! Io gli chiedo informazioni e lui mi dice che mi spedisce la sim wind a casa e per far questo vuole l'indirizzo!!! Ma siamo scemi??? Va be che alla fine il passaggio l'ho fatto, ma che razza di modi sono???

Risultato: il passaggio a wind l'ho fatto giusto per salvare il numero e recuperare il credito. Poi, lascierò passare 2 settimane senza toccare la scheda (non voglio dare a wind manco un centesimo di euro) e quindi farò richiesta di number portability a qualsiasi altro gestore. Anzi, se 3 avrà già lanciato le ricaricabili, mi faccio una bella scheda UMTS prepagata. In caso contrario vedrò...

Ciao

Ramses


Re: Passaggio a Wind - Inizia l'avventura
08.01.2003 - 16:22
Ti ha chiesto l'indirizo per avere conferma, che poi ti abbia risposto con una certa sufficienza è un altro paio di maniche..


Re: Passaggio a Wind - Inizia l'avventura
08.01.2003 - 16:29
No no. Per conferma mi ha chiesto il nome e cognome associato al numero di telefono.
Mi ha proprio detto testualmente"Mi da il suo indirizzo a quale spedire la sim wind?".
Sapevo già da altri che facessero una certa pressione, ma fino al punto di chiedere dove spedire la sim quando gli stai chiedendo informazioni per valutare se fare il passaggio...

Va be, dai... tanto è solo questione di aspettare qualche settimana e poi migrare...

Ciao

Ramses


MJ
Re: Passaggio a Wind - Inizia l'avventura
08.01.2003 - 18:39
basta mandarli a fanbagno...vogliono farti passare in tutti i modi...secondo me hanno paura!
MJ


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati