www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IO BLU end YOU!!

Inviato da Bluran 
IO BLU end YOU!!
03.01.2003 - 19:17
io continuo a rimanere blu ieri ho trovato 2 ricariche blu da 10euro.
ho ricaricati tutto funziona perfettamente.
ma la blu nn doveva chiudere tutto .

io sono convinto che succedera qualcosa. per ora posso dirvi che tutto continua a funzionare perfettamente.

chi sa altre notizie fresche e quasi ufficiali. le faccia conoscere.
ciaooooooooo


Re: IO BLU end YOU!!
05.01.2003 - 12:23
Fino al 31.03.2003 il servizio verrà erogato, entro quella data dovresti passare a Wind, oppure consuma il credito e lasciale perdere, è storia ormai..


Re: IO BLU end YOU!!
05.01.2003 - 23:49
Continua tranquillamente ad usare la tua sim Blu....quello che dice VYSUS non ha nessun fondamento ufficiale è solo una semplice leggenda metropolitana...sono proprio stufo di leggere notizie senza una minima ufficialità.


Re: IO BLU end YOU!!
06.01.2003 - 13:43
Scusa ma ufficialità da parte di chi, vuoi un comunicato di un ente statale??? Dobbiamo basarci sulle Info che riceviamo x valutarne i contenuti... ieri ho attivato una ricarica e ho poi parlato con una operatrice telefonica, la quale mi ha detto esattamente la stessa cosa, la rete di Blu così com'è conosciuta, smetterà di funzionare entro il 30 marzo 2003, a scanso di proroghe (di cui dubito ovviamente)...


Re: IO BLU end YOU!!
06.01.2003 - 16:08
Beh prorpghe dubito che ci siano....ma certo e' che se Wind vuole il nostro passaggio deve farci una bella offerta,non quella cazzata che ha proposto ad ottobre. In alternativa mi prendo una nuova sim di qualke altro operatore e WIND o ki ke sia mi restituisce il credito residuo che ho ( 320 euro)!!!!


ciao


Re: IO BLU end YOU!!
06.01.2003 - 19:11
Mario,
devo mostrarti il badge elettronico con cui entravo alla sede del Customer Care? Che gente...


Re: IO BLU end YOU!!
06.01.2003 - 19:22
Appunto Customare care... l'ultimo operaio dell'azienda...

Cosa vuoi sapere tu...

Siete gli ultimi a sapere le cosa...anche dopo gli utenti stessi!!


Re: IO BLU end YOU!!
07.01.2003 - 11:57
Non ti è bastato quello che ha scritto Wind su tutti i giornali? Vuoi davvero che arrivi il presidente della Repubblica a dirti che la tua sim Blu sta per morire, o ci credi anche con un po' meno... ??




----------
W i vecchi clienti!!


Re: IO BLU end YOU!!
07.01.2003 - 17:56
Guarda, a prescindere da quello che dice il presidente della repubblica, che sinceramente poco mi interessa, anche le sue parole non hanno nessuna ufficialità se non vengono confermate per iscritto....

Qualcuno si ricorda cosa diceva il presidente di Blu approposito delle tariffe e opzioni di noi clienti???

Vedrete che una comunicazione ufficiale prima o poi arriverà...ma certamente voi in quel momento vi sarete già dimenticati le mie parole...


Re: IO BLU end YOU!!
08.01.2003 - 15:25
Mario,
a parte che il mio era solo un esempio, non sono un dipendente che tu disprezzi, semplicemente uno molto ben informato, più di te sicuramente, ma non pensi di dover chiedere scusa per la tua arroganza a tutti quei ragazzi che hanno lavorato in Blu e che hanno aiutato anche te?


Re: IO BLU end YOU!!
08.01.2003 - 18:15
Vedi, se il moderatore ha tolto le tue educatissime parole, una ragione ci sarà..che ne dici??

Mi sa che il primo a dovermi chiedere delle scuse sei TU!

Ti faccio una domanda semplice semplice...

Ma tu consideri essere operaio una vergona??

L'operatore cc che sia omnitel, wind, tim o ex blu, non solo è paragonabile ad un operaio, viste le sue limitate mansioni decisionali e di responsabilità, ma anche il loro contratto è lo stesso di quello di un operaio..(di sicuro quello assunto a tempo determinato).

mi sa che l'unico che si è offeso sei solo tu ( e sinceramente non capisco cosa te ne possa fregare)


Re: IO BLU end YOU!!
08.01.2003 - 19:34
Un vecchio adagio recita più o meno così : dai sassi non si può cavare il sangue..
la tua sim Blu si disattiverà il 31.03.03.
P.S. E' a causa di gente come te che Blu è fallita


Re: IO BLU end YOU!!
08.01.2003 - 23:07
Re: IO BLU end YOU!!
09.01.2003 - 10:14
Re: IO BLU end YOU!!
12.01.2003 - 19:05
se siete a conoscenza di cosa accadra ma ufficialmente.
ditelo.
il fatto che blu chiuda il 31\03 e solo qualcosa che si mormora
ma ufficialmente nn si sa nulla


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati