www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Grazie ancora BLU

Inviato da Alessandro Assini 
Grazie ancora BLU
19.12.2002 - 19:31
Grazie blu per avermi accreditato altri 12€ e per i 30 dell'altro giorno. Resterò con te fino alla fine poi comincio con la forza di 3, sperando che questa forza non finisca come quello che è diventato il passato di blu.!!


Re: Grazie ancora BLU
20.12.2002 - 12:00
alessandro, tengo a dirti una cosa importante:non troverai mai più un gestore telefonico come blu.....sicuramente è stato creato per interessi a noi oscuri, quindi, sapendo già che tutto doveva finire, hanno STRAFATTO(accrediti, regali, chiarezza, cortesiaaaa)..la blu era e resterà la compagna e compagnia ideale..ed ha, come ho sempre detto, tutti i requisiti per entrare a far parte della categoria 'miti':brevità di vita, successo....
le prime mosse che 3 stà attuando, fanno capire, che stà cmq adottando i soliti parametri che già conosciamo in tim, vo, wind....niente di nuovo sotto il sole quindi.....solo curiosità e novità...
la bella esperienza di blu, sarà solo un BELLISSIMO ricordo.

blu|mito.


Re: Grazie ancora BLU
20.12.2002 - 12:09
Infatti.
Vorrei fare un paragone con l'operatore O2 in inghilterra!
E' uguale a blu come cortesia!
Neanche vi immaginate la gentilezza e la dolcezza degli operatori!
Una cosa mai vista!
Una volta ho chiamato e quasi eravamo diventati amici con gli operatori che ti danno del tu e chiacchierano con te come se fossi loro amico!!!
e' una bella compagnia!


Re: Grazie ancora BLU
20.12.2002 - 12:53
Grazie blu ...che te ne sei andata .....
grazie ancora


Re: Grazie ancora BLU
20.12.2002 - 14:06
Sarà, ma io i primi tempi in Blu ci vedevo la solita macchina succhiasoldi, che erano anche Tim, Omnitel e Wind, e che adesso sembra essere 3...

All'inizio, anzi, Blu mi sembrava pure un po' peggio degli altri, che poi sia migliorato col tempo è un altro fatto, ma all'inizio era esattamente inefficiente ed esoso come tutti gli altri....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Grazie ancora BLU
20.12.2002 - 17:54
02 la conosco bene... ho anche un bel numero tipo ego..niente da dire sugli operatori, ma le tariffe sono spaventose!!!

P.s. come fai a ricaricare dall'italia?


Re: Grazie ancora BLU
20.12.2002 - 20:36
R:trappa
Già, con gli operatori blu parlavo di tempo libero, cosa avrei fatto nelle vacanze......
Ma adesso?????? peccato che blu non ci sia più, ma resterò fino alla fine!!!


Re: Grazie ancora BLU
21.12.2002 - 15:32
Come fai a dare del lei agli operatori della O2 in INGLESE???


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati