www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SONDAGGIO!

Inviato da blufan 
SONDAGGIO!
16.12.2002 - 16:30
Per favore chi ancora non e' passato a wind ed ha intenzione di attendere?


Re: SONDAGGIO!
16.12.2002 - 17:24
io......blufan ha scritto:
>
> Per favore chi ancora non e' passato a wind ed ha intenzione
> di attendere?




----------
biosimulant


Re: SONDAGGIO!
16.12.2002 - 17:30
Non dipende da noi,quindi non è posibile attendere poichè la decisione spetta a Wind che và di granfretta a causa del roaming con TIM,roaming che ha già per servire sè stesso (Wind).A breve terminerà il roaming nazionale con Blu.


Re: SONDAGGIO!
16.12.2002 - 19:42
Io resto fino alla fine....


Re: SONDAGGIO!
16.12.2002 - 21:09
Segnalo solo un "mio" errore di "stumpa"....
La risposta giusta e' tale e quale quella di mario1......
Scusate l'errore....




----------
biosimulant


Re: SONDAGGIO!
17.12.2002 - 10:10
volevo farlo anche io. poi all'improvviso in 4 ore mi hanno disabilitato la scheda blu e attivata la scheda Wind. Che non avevo neanche staccato dal porta scheda!!!!

L'unica cosa è che adesso sto mandando una valanga di SMS. Vedremo se mi restituiranno i soldi... o cambieranno idea, come per la scheda che mi hanno inviato a casa con l'inganno, e con l'assicurazione dell'operatrice che nessuna passaggio automatico sarebbe avvenuto.


Re: SONDAGGIO!
18.12.2002 - 20:50
La loro pubblicità parlava chiaro:
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=3&i=8183&t=8183
ragion per cui o mi restituiscono i soldi, o li denuncio!!!!
Ma io a Wind non ci passo.
Ci devono solo provare a disattivarmi la scheda facendomi perdere il credito...
A proposito: proprio oggi ho ricaricato la mia scheda blu con 50 euro (pagata 15)!!!
Ed il messaggio inoltre mi dice che posso effettuare e ricevere chiamate sino al 18 dicembre 2003!!!!!
Non ho ricevuto, inoltre, nemmeno un sms inerente la migrazione in Wind.
Se me lo manderanno, telefonerò al call center e dirò che non accetto tale passaggio.
E vediamo chi la spunta...

Utenti blu, i più forti siamo noi, semplicemente perchè noi siamo nel giusto...


Re: SONDAGGIO!
18.12.2002 - 21:27
Io resto fino alla fine e non mi possono attivare nessuna scheda wind, visto che non li ho ancora chiamati per farmele inviare.


Re: SONDAGGIO!
19.12.2002 - 00:00
io fino alla fine.
ma a proposito
quando è la fine??????


Re: SONDAGGIO!
19.12.2002 - 08:28
Bluran ha scritto:
>
> io fino alla fine.
> ma a proposito
> quando è la fine??????

Questo, forse, non lo sanno neppure loro......
Pare,comunque, che sia la fine di febbraio ma non e' una certezza perche' la "vox populi" (radio serva, le voci che ogni tanto appaiono in giro per poi scomparire subito, per dirla in altre maniere ) ha spostato in avanti e/o in dietro quella data +volte.
Nel frattempo, pero', continuano a "seccarmi" con quel loro messaggino telefonico che mi invita a passare a Wind (a mie spese,temo....) senza darmene i mezzi e neppure gli interi (scusa la battutaccia ) in quanto continuano a promettermi la sim senza farmela mai vedere (e' la seconda volta che capita e comincio ad averne le scatole piene, se mi e' consentito usare questa espressione pudica :| :|....)

Saluti




----------
biosimulant


Re: SONDAGGIO!
19.12.2002 - 10:24
Io restero fino alla fine!!!!!!!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati