www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passaggio a Wind:è tutto a posto?

Inviato da Spiderman 
Passaggio a Wind:è tutto a posto?
16.12.2002 - 11:26
Ciao a tutti. Sono quasi all'ultima fase del passaggio BLU-Wind.
Ho attivato la scheda wind ed ho rimesso la Blu, in attesa di essere informato della disattivazione.
Ho ricevuto l'11/12 un messaggio su Blu che diceva "entro 10 giorni sarà fatto il passaggio in wind".
Questa mattina la scheda Blu non prende più, per cui ritengo che sia disattivata.
Metto la scheda wind e provo a chiamare, ma sorpresa! Appare il numero wind e non quello portato da Blu.
E' normale? Devo stare senza numero blu per molto?
Avete analoghe esperienze?

Grazie e ciao,
Spider Man


Re: Passaggio a Wind:è tutto a posto?
16.12.2002 - 13:42
A me il nr Wind è rimasto per un giorno. Cmq il passaggio è graduale, se provi ora a chiamare il tuo numero Blu a volte ti dice che il numero è inesistente, a volte senti il segnale di occupato veloce, a volte senti il vocione dell'uomo Wind... insomma un caos!!


Re: Passaggio a Wind:è tutto a posto?
16.12.2002 - 17:29
Il caos e' anche nell'assistenza (=198)....
Ho gia chiesto notizie della sim wind e ho dato i miei dati 2 volte ma non e' successo nulla di rilevante (oltre al funzionamento "caotico" del cellulare,naturalmente:D :D )........




----------
biosimulant


Re: Passaggio a Wind:è tutto a posto?
16.12.2002 - 18:31
A me tutto a posto!!!
Mi funge anche la segrateria, il mywind, il 4114 mi ric come cliente wind e mi hanno riaccreditato i costo della mnp e della nuova sim. :-D-:D




----------
Danilo (Roma)


Re: Passaggio a Wind:è tutto a posto?
16.12.2002 - 19:13
la grande wind non mi fa chiamare da un bel po' di giorni.....solo ricevere.....che m...a!


Re: Passaggio a Wind:è tutto a posto?
16.12.2002 - 19:20
la "grande" wind non mi riconosce la sim in toto, posso solo ricevere e basta....dopo avermi trasferito d'ufficio sulla sua rete, dopo NOn avermi mandato la sim richiesta.....mi lascia nel guano.....nessun operatore del 158 risolve, nemmeno il loro rivenditore titolare di un bel "mondo wind"sa che dire....simpatici veramente!


Re: Passaggio a Wind:è tutto a posto?
16.12.2002 - 20:47
Siamo ben messi.......




----------
biosimulant


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati