www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

per chi vuole passare a T.I.M.

Inviato da Daniele Bortol 
A chi volesse passare a "mamma" T.I.M posso dare un consiglio da vero duro:
(tralasciando tutti i problemi che si avrebbero adesso con le MNP)

- dato che si può fare il roaming su rete Tim fino alla fantomatica data del 31 Marzo, meglio continuare a sfruttare le nostre moriture tariffe Blu, anche se questa data potrà retrocedere fino a un tragico 28 Febbraio.
- Per tariffe Blu intendo soprattutto le insostituibli Blu2 da 90 e da 60 lire/min. (vecchio tipo), con i messaggi a 100 lire; oppure Blu evolution, o Blu Playtime, insomma: non c'è una corrispondenza con gli altri operatori e lo sappiamo benissimo. Quindi ripeto che tenere duro è l'importante.

Anch'io mi sono complicato la vita ma a costo di perdere il numero e subire un danno, o di ricorrere a vie legali NON PASSO A WIND, mi ribello a questi "grandi" dell'economia (grandi cog!ioni) che ci hanno fatto questo bello scherzetto.
Per quanto riguarda la putrida Wind, pensate all'infamia del far partire MNP con l'inganno, come accade in questi giorni. Rivolgendosi agli utenti più ingenui o disattenti, ha chiamato gli utenti tramite operatrici addestrate da Giucas Casella, gabbandoli.
La legge italiana verrà sempre aggirata, le promesse non mantenute: siamo sempre dei burattini.


Re: per chi vuole passare a T.I.M.
04.12.2002 - 19:12
hai perfettamente ragione difatti io rimarro' con la sim blu fino all'ultimo e non rinuncero',se necessario,ad intervenire per vie legali!


Re: per chi vuole passare a T.I.M.
04.12.2002 - 21:42
Sono con voi.. con le mie 4 sim


Re: per chi vuole passare a T.I.M.
05.12.2002 - 14:54
Fate pure.. intanto a noi passati a Wind ci rimborseranno il 100% dei messaggi e il 50% delle telefonate, inutile ripetere le date, le sapete...

Dite che ci perdiamo???




----------
-PISU-


Re: per chi vuole passare a T.I.M.
05.12.2002 - 17:47
thepisu ha scritto:
>
> Fate pure.. intanto a noi passati a Wind ci rimborseranno il
> 100% dei messaggi e il 50% delle telefonate, inutile ripetere
> le date, le sapete...
>
> Dite che ci perdiamo???
>
>


PISU ci perdi eccome ti rimborsano il 50% di una tariffa che è di 14.95 cent/min mentre con la mia blu3 chiamo a 5.50 cent/min senza disogno di alcun rimborso. Aggiungici 30 sms gratis al mese... Date queste condizioni direi che chi ci perde è senza ombra di dubbio chi passa a wind!!!

Purtroppo toccherà anche a me... Stamattina mi è arrivato un sms di benvenuto in wind, pur non avendo mai richiesto l'attivazione della sim che mi hanno spedito. Per ora la sim blu funziona ancora ma penso che sarà questione di ore ormai.

Maledetti ladri!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: per chi vuole passare a T.I.M.
05.12.2002 - 17:58
SEI RICCOOOOOO!!!!! CHE CULO!!! hai fatto proprio bene!! W LA WIND che ci regala tutto!!!!

Ma fammi un piacere!!


Re: per chi vuole passare a T.I.M.
05.12.2002 - 18:37
blufan ha scritto:
>
> hai perfettamente ragione difatti io rimarro' con la sim blu
> fino all'ultimo e non rinuncero',se necessario,ad intervenire
> per vie legali!


... al 198 mi hanno appena detto che il servizio NON è garantito fino a marzo 2003 ma che potrebbe cessare molto prima e chi non è passato a wind perde così la numerazione (avrà il rimborso del credito)...


ailovblu prova a chiamare più volte al 198 e vedrai che le risposte cambiano da operatore a operatore, non hai capito che CI STANNO PRENDENDO PER IL C#LO A TUTTI NOI, che è davvero una maxitruffa...

- le tariffe dovevano rimanere le stesse: certo, quelle wind non sono cambiate!

- la data è sempre stata il 31 Marzo, ora i tonti operatori fingono di non sapere per la ragione che tutti conosciamo:

BOICOTTA WIND LADRONA


Re: per chi vuole passare a T.I.M.
06.12.2002 - 08:49
E' ora che le Associazioni dei Consumatori si muovano!!
Non è il caso di aspettare il prossimo estate!!


Re: per chi vuole passare a T.I.M.
09.12.2002 - 10:26
ci hanno inc****i per benino. Ma finito il credito butterò via la sim e ritorno a omnitel


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati