|
|||||||
Un amico che lavora con me ha passato il pomeriggio con il 198 per cercare di parlare con un operatore ma dopo arzigogolamenti tra i menù non c'è stato verso di parlare con qualcuno. Premi 1, premi 2, premi 3 e poi di nuovo premi 1 e poi 2 e poi 3... Incredibile, stasera davanti ai miei occhi ha spezzato la sim in due maledicendo la BLU e la WIND. Ma veramente al 198 bisogna ascoltare e basta? E se uno vuol comunicare che accetta il cambio come fa?
E' praticamente impossibile, hai però due possibilità per aggirare il problema:
- con la sim blu inserita chiama il numero 4444 e li trovi fra le varie scelte la possibiltà di parlare con un operatore - da rete fissa fai il 198 e alla richiesta del numero di cellulare inserisci il numero 380 7777777 (sette volte sette) e ti passa direttamente il servizio assistenza clienti Ciao Adriano
Era il tuo numero di telefono ora pare che lo hanno passato al servizio assistenza tecnica.... Ormai lo conosco a memoria ho una mnp da VO a Blu in piedi da giugno 2002 ed ancora non effettuata )))
Ma siete sicuri? non è che parlate del 158 della wind?
Ho appena parlato io col 198 e rispondono dopo pochi secondi di attesa... Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |