|
|||||||
Leggete attentamente la frase scritta in maiuscolo....
Da Blu a Wind il futuro continua. A seguito della prevista cessazione delle attività in qualità di licenziatario di servizi di comunicazioni mobili e personali di Blu S.p.A. e della cessione da parte della stessa, a Wind Telecomunicazioni S.p. A., del ramo di azienda comprendente l'intera clientela radiommobile precedentemente servita da Blu S.p.A., Wind ha sviluppato un processo di sostituzione delle carte SIM Blu con carte SIM Wind. Tale processo di sostituzione consente da oggi all'intera clientela la conservazione del medesimo numero telefonico e, per i titolari di carte prepagate, la conservazione del credito residuo esistente all'atto della sostituzione della SIM Blu con SIM Wind. AL COMPLETAMENTO DEL PROCESSO VERRA' RESTITUITO IL CREDITO RESIDUO A "TUTTI" COLORO CHE NON AVRANNO CONVERTITO LA SIM BLU CON UNA SIM WIND... Ecc. Ecc... Ora perchè si dice: «VERRA' RESTITUITO IL CREDITO RESIDUO A "TUTTI" COLORO CHE NON AVRANNO CONVERTITO LA SIM BLU CON UNA SIM WIND...», quando invece coloro che posseggono le ricariche, sono "obbligati" solo a passare a Wind per conservarsi credito e linea???" In caso contrario, cioè di non passaggio a Wind : perderanno TUTTO altro che RESTITUZIONE di credito!!!!!
Danieleatac, prova a contattare il servizio call center della Blu e poi ti accorgerai se racconto bufale... Io l'ho già chiamato sei volte... e ti posso assicurare che se non converti la tua sim Blu in sim Wind tra pochissimi mesi rischi di perdere tutto: linea e credito....
Solo coloro che hanno l'abbonamento (il post pagato) hanno diritto di recesso. Eppure la comunicazione pubblicitaria che ho riportato fa chiaramente riferimento a "TUTTI".
Se c'é scritto TUTTI, anche chi ha una prepagata avrà il rimborzo!!! Che razza di ragionamenti fai?????
---------- Danilo (Roma)
in effetti nn colgo la tua logica... il rimborso (con la esse, dany!) è previsto per tutti coloro che nn passeranno a wind, qllo che ancora nn si conosce è la modalità del rimborso stesso.
baci baci coccinella
ops.. la esse!!!
Grazie della precisazione Coccy!!! ---------- Danilo (Roma)
Danilo83, ripeto: hai mai provato a chiamare i call center della Blu?
Io sì, sei volte, e mi è sempre (SEMPRE) stato detto che le per sim ricaricabili (prepagate) Blu, NON vi era ALCUNA POSSIBILITA' di ottenere il rimborso. O passavi a Wind (o altro operatore) o perdevi tutto!!!! E' chiaro?????
Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |