www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Solita pessima figura Wind...

Inviato da Pauroso 
Solita pessima figura Wind...
27.11.2002 - 14:50
...ho una sim Blu con 50 euro di traffico e un mese fa ho aderito alla FORZOSA offerta Wind indicando il mio indirizzo per il recapito della nuova "fiammante" sim Wind.
Poichè (ovviamente) non è arrivata, chiamo il 198 e, dopo 5 minuti di attesa (evidentemente gli operatori cominciano ad adeguarsi alla lentezza che contraddistingue i call-center Wind...), l'operatore mi dice che la sim è stata rispedita al mittente (Wind) poichè la ditta (immagino "seria";) che si occupa delle consegne non mi ha trovato in casa e non ha ritenuto opportuno lasciare la sim nella cassetta delle lettere (IN MARMO, con tanto di piccola tettoia per riparare della pioggia...!).

MI CHIEDO: UN DITTA SERIA, SE SI OCCUPA DI CONSEGNE RILASCIA UN AVVISO DI RECAPITO TIPO "SIAMO PASSATI TAL GIORNO A TAL ORA E NON VI ABBIAMO TROVATI" OH NO?!? :| :| :|

MORALE? Se voglio la sim devo PER FORZA comperarla e poi (...POI...) mi verranno riaccreditati i soldi (con la solita lentezza che contraddistingue Wind). Ma secondo voi, dopo 'sta farsa devo credergli?!?

Per me è tutta una montatura per mandare gli ex-clienti a comprare le sim Wind. Voi cosa ne pensate?!? :?


Re: Solita pessima figura Wind...
27.11.2002 - 15:01
se fossi al tuo posto farei presente alla wind che se loro hanno scelto un corriere incompetente non è colpa tua, e che di certo non sei tu a doverti attivare x rimediare al problema, ma semmai saranno loro a doversi adoperare x risolvere l'inconveniente che ti ha causato il disservizio.
visto che fino a prova contraria loro stanno lì apposta x risolvere i problemi che possono insorgere, a maggior ragione devono attivarsi x risolvere i casini che il cliente non ha "contirbuito" a creare....

non ti pare?


Re: Solita pessima figura Wind...
27.11.2002 - 15:41
Nella bolla di consegna della busta contenente la nuova sim wind-blu, dentro il riquadro "NOTE E PARTICOLARITA'" si trova la seguente dicitura: "SE DEST ASSENTE: PLICO IN BUCA LETT"...
a questo punto mi chiedo...
il corriere "Bartolini" è impazzito oppure
è la solita minestra WIND!!! :-)
A Voi la decisione!!!

WIND ossia... W I Non Decisi... W I Nostri Diritti


Re: Solita pessima figura Wind...
27.11.2002 - 19:39
Bhè, quando mi hanno portato il plico a me, non hanno trovato nessuno e mi hanno lasciato la busta tra le "sbarre" della porta (stile inglese) visto che non ho la buca delle lettere.

Non è che è la Wind che vuole fare la furba..??!!




----------
Cya!


Re: Solita pessima figura Wind...
28.11.2002 - 11:20
A me sono arrivate regolarmente due buste con le sim wind. La prima me l'hanno inviata dopo che il call center mi ha chiamato per convincermi a passare a Wind. L'altra invece l'ho chiesta io per la seconda scheda blu: mi è arrivata dopo una settimana.

Della seconda ho già fatto il passaggio, e ho già scoperto che a casa mia - abito a Milano città - prende proprio maluccio. La prima scheda blu a questo punto vedrò che fare. Se riesco faccio la MNP a meno che Wind non mi ridia la mia Playtime.

Saluti


Re: Solita pessima figura Wind...
28.11.2002 - 18:45
La mia ci ha messo quasi 20 gg ad arrivare... Hanno scelto un corriere di una efficienza spaventosa..!! :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Solita pessima figura Wind...
02.12.2002 - 12:35
Cito (non a caso) l'art.1689 del Codice Civile:
"I diritti nascenti dal contratto di trasporto verso il vettore spettano al DESTINATARIO dal momento in cui, ARRIVATE LE COSE A DESTINAZIONE O SCADUTO IL TERMINE IN CUI SAREBBERO DOVUTE ARRIVARE, IL DESTINATARIO NE RICHIEDE LA RICONSEGNA AL VETTORE. (...)"
In più l'art. 1690 prosegue:
"...se sorge controversia (...) circa IL DIRITTO DEL DESTINATARIO ALLA RICONSEGNA O CIRCA L'ESECUZIONE DI QUESTA, OVVERO SE IL DESTINATARIO RITARDA A RICEVERE LE COSE TRASPORTATE, il vettore può depositarle (...) PER CONTO DELL'AVENTE DIRITTO (cioè il destinatario). (...)" :| :| :|

ODERINT, DUM METUANT.


Re: Solita pessima figura Wind...
05.12.2002 - 19:17
...mi ha contattato un call-center Blu, hanno ricontrollato i dati e hanno detto che provvederanno al più presto farmi arrivare a casa la sim Wind.
Io sono speranzoso, ma...VI TERRO' INFORMATI.

ODERINT, DUM METUANT.


Re: Solita pessima figura Wind...
05.12.2002 - 21:04
Ieri ho chiamato il call center blu per chiedere info sull'attivazione della scheda Wind che mi è arrivata e mi hanno detto che è stato avviato una portabilità forzata sul mio numero. O meglio, poichè già da un paio di settimane mi era arrivata la scheda ed io non avevo ancora chiamato il 4242, l'hanno fatto loro per velocizzare i tempi.

Cmq la signorina era molto più confusa di me. Secondo me, via via che chiamano le persone e chiedono info, appena danno il numero, gli viene avviata la pratica per completare la portabilità visto che lei non mi sapeva neanche dire in che giorno era stato chiamato il 4242 da Wind. Cmq a me non interessa perchè la mia è una scheda blu che non ho mai usato, che ho ricaricato una sola volta in 2 anni e che è già scaduta ad ottobre e senza credito. Anzi consumo i 5 euro di Wind e la butto, ma chi ha la scheda principale stia attento quando chiama il call center (e ha già la scheda wind a casa) se non è convinto di voler passare a wind.




----------
* Rose *


Rose sei semplicemente mitica
bisogna chiamare il call center, e per prima cosa dire di NON fare la MNP.
Poi che brutta cosa la MNP forzata, io gli farei una supercausa, come dovrebbero fare tutti. Ma wind si approfitta dell'ingenuità, per non dire stupidità della gente. Lo dice la stessa sigla:

WIND
(W I Nuovi Dementi)


Re: Solita pessima figura Wind...
09.12.2002 - 16:08
Ma nessuno ci pensa a quelli che invece hanno tutti i buoni motivi per passare da blu a Wind?
in primis la copertura TIM dove abito io lascia davvero mooolto a desiserare,mentre quella wind da piu' sicurezze... Secondariamente la SempreLight con PienoWind ( almeno fino al 26 gennaio, salvo nuove proroghe ben accette...) vi sembra una tariffa peggiorativa? in tutti i post sull'argomento leggo semnpre e solo critiche nei confronti di Wind... Cosa vi ha fatto? io sono cliente Wind da 2 anni, anche se la uso ( X Adesso) come Sim secondaria, e non ho MAI avuti il benchè minimo problema (Se togliamo naturalmente, la risaputa rapidità del 158...)

Meditate gente, meditate...

:::smoke:::




----------
[R]os


Re: Solita pessima figura Wind...
09.12.2002 - 22:34
OK, caro Ross, quelli che hanno buoni motivi ringrazieranno Wind.
Il problema non sono i contenti, ma tutti gli altri. Non importa se siano tanti o pochi. Ognuno ha i suoi diritti sacrosanti e non mi sembra che Wind li rispetti.


CDF
Re: W LA LIBERTA' DI PAROLA.
09.12.2002 - 22:40
NO ALLA CENSURA IDEOLOGICA


Re: Solita pessima figura Wind...
17.12.2002 - 14:04
VORREI RIPORTARE L'ATTENZIONE SU QUESTO POST: ALL'INIZIO DI DICEMBRE BLU MI HA TELEFONATO PER DIRMI CHE "AVEVO RAGIONE, PROVVEDERANNO QUANTO PRIMA A INVIARMI DI NUOVO LA SIM"...BEH...OVVIAMENTE QUELLA SIM DEVE ANCORA ARRIVARE.

LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: PIU' TARDI ARRIVANO LE SIM, MENO CLIENTI POSSONO USUFRUIRE DELL'OFFERTA WIND :| :| :| :| !!!

E O NON E' UN DISCORSO DA DENUNCIA :| :| :| :| ?!?

ODERINT, DUM METUANT.


Re: Solita pessima figura Wind...
24.12.2002 - 17:19
Per dovere di cronaca, oggi, vigilia di Natale, ho trovato la sim Wind sotto l'albero.
L'ho attivata e spero di non dover attendere a lungo prima di utilizzarla...l'offerta di "benvenuto" scade il 31 gennaio!

BUONE FESTE A TUTTI! :)


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati