www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Christmas Card? Wind?

Inviato da Nick 80 
Christmas Card? Wind?
27.11.2002 - 09:18
Dopo Vodafone anke Wind fà la sua Christmas Card!!!! :)
ecco i dettagli della promo:

Costo di attivazione: 5 Euro
Durata dell'offerta: 30 giorni
Offerta:

- 1000 MMS gratuiti
- 1000 SMS gratuiti
- 100 minuti di telefonate gratuite

Il tutto SOLO verso cellulari Wind, esclusi gli MMS, che però non possono essere ricevuti direttamente tra gestori diversi!!!!! :O
Gli sms dovrebbero essere GRATIS e non prima scalati e poi rimborsati come credito telefonico!!!!!
Questa notizia lo saputa ieri anke nel forum di Wind nn si parla di altro!!!!! e mi è stata confermata da un operatore Wind 5 minuti Fà!!!!! ::au::
Ke ve ne sembra????? :? per me è meglio quella della Vomitel!!!!almeno qualke amico ke ha fatto la promozione c'è l'ho!!!!!! a voi le conclusioni!!!!!!! ::cool::


Re: Christmas Card? Wind?
27.11.2002 - 17:56
Già é tanto che Wind ha fatto qualche promozione...
Poiu ci abituiamo male! ;-)




----------
Danilo (Roma)


Re: Christmas Card? Wind?
28.11.2002 - 11:22
Il fatto è che io su 150 numeri in rubrica ho solo due numeri Wind. Una è mia mamma uno un mio amico. Altri 140 numeri sono Omnitel e 8 sono Tim.
Ergo: neanche se me la danno gratis riuscirei a farci granché.

Salvio


Re: Christmas Card? Wind?
28.11.2002 - 13:12
i messaggi non vengono rimborsati come mi dice la mia dolce metà jennifer Paige col senno di poi! Il cliente viene abilitato istantaneamente a inviarli senza nessun costo. In piu' tutto il credito relativo alla promozione (voce, sms, mms, loghi, suonerie e dediche) puo' essere verificato digitando una stringa (*123*4#).
Solo il credito VIDEOMESSAGGI non potrà essere visualizzato attraverso la medesima. Wind infatti invierà un messaggio ogni 20 videoclips inviati di notifica (aggiornato ovviamente). Per quanto riguarda le criticità dei MMS c'è da dire che un MMS inviato da Wind a Tim o VO non deve superare i 30kb per (ovvie limitazioni degli altri operatori). Se si eccede tale soglia di Kb infatti TIM o VO scarteranno tali messaggi a priori. Altra criticità ... I medesimi operatori non supportano I videomessaggi ! Per tutti gli operatori esistono attualmente problemi relativi all'interconnessione. L'offerta resta caruccia ed è sicuramente qualcosa di originale rispetto alla solita pasta asciutta di ogni anno! una buona tatticca molto all'italiana ... sempre meglio di quella inglese che comporta il sorbirsi bombardamenti di pubblicità martellante! un saluto a tutti / claudio


Re: Christmas Card? Wind?
28.11.2002 - 18:54
Da qualche parte bisogna pur cominciare, no?

Secondo voi Omnitel come ha fatto a farsi così tanta clientela?
Semplice, ogni Natale offre la Xmas Card, 100 sms al giorno verso Omnitel, ed OGNI cliente Omnitel è praticamente OBBLIGATO a sottoscriverla, pena il pagamento di centinaia e centiania di stupidissimi sms, per poter rispondere agli amici, o inoltrare catene di s.Antonio....
Se vuoi essere parte integrante di un gruppo, devi per forza attivarla... Naturalmente è così che si formano interi gruppi in cui tutti usano sim Omnitel...

Wind avrà deciso di fare lo stesso, intanto io un bel gruppetto di gente con scheda Wind lo conosco già.... Conosco anche uno che ha sia una sim Omnitel, che una sim Wind, e sottoscriverà la promo Wind perchè "è stufo di dover inviare centinaia e centinaia di sms, almeno con Wind potrò parlare anche un po' con qualcuno"... Come vedete non tutti la pensano allo stesso modo!

Non è un ragionamento così sbagliato... Ci sono migliaia di persone che aspettano il periodo natalizio solo per rimbambirsi tutto il giorno con centinaia di sms da mandare a tutti i costi "perchè tanto sono gratis"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Christmas Card? Wind?
29.11.2002 - 09:12
Winston Smith hai ragione!!!!! :) effettivamente se 1 operatore nn ha mai fatto niente, nn può pretendere ke i suoi clienti usino le sim Wind!!!!! :D
Io sinceramente nn riesco a capire stà promozione...... io preferivo 600 sms come Tim ma ke almeno li mandiamo verso tutti, mi sarei accontentato anke di 200 sms!!!!! la Christsmas di Vomitel è utile solo a ki ha tanti numeri Vomitel in Rubbrica, poi cmq nn è ke mi allerta tanto questa promozione!!!!! io l'ho attivata solo 2 anni fà quando davano 50 sms al giorno verso tutti!!!!!! ::au::


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati