cara Celeste, sono sicuro che il tuo problema è stato principalmente dovuto ad un cattivo funzionamento o ad un lag della rete della tua banca. Quando col bancomat esegui l'operazione di ricarica (oppure banking on line) il sistema fa un hand over dell'operazione richiesta al sistema wind.
Se tale operazione è in coda,la rete della tua banca presenta rallentamenti o è inattiva, la medesima va in pending e verrà smistata alquanto prima.
Sono sicuro che quando avro' ultimato questo messaggio la ricarica ti sarà già arrivata, quello che ti consiglio pero' a riguardo è si trattenere lo scontrino di notifica dell'avvenuta ricarica, ma di andare allo sportello della tua banca per vedere un po' se l'operazione è andata a buon fine.
Ti ricordo che il costo della ricarica dal tuo conto corrente verrà sottratto solo quando il sistema della tua banca avrà avuto la notifica da parte del sistema Wind.
Solo quando la richiesta è pervenuta dalla tua banca (cosa che avviene come non mai in tempo reale) a wind i consulenti sono in grado di visualizzare la tua operazione. Per il resto fammi sapere, spero sia andata veramente a buon fine. Un abbraccio / Claudio