www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

POTREBBE ESSERE INFANTILE MA....

Inviato da blufan 
POTREBBE ESSERE INFANTILE MA....
23.11.2002 - 11:18
Ho fatto questo ragionamento!
In questa vicenda chi ha beneficiato di meno?
Sono 2 operatori: vodafone che ha avuto le briciole e 3 altrettanto!
Quindi non voglio di darla vinta ne' a wind che e' stata scorretta verso i clienti ne' tantomeno a tim che ha avuto vantaggi fiscali!
Quindi una cosa e' certa: il futuro del mio numero blu sara' in 3.
Se mi attiveranno la migrazione forzata..giuro che finisco i 5 euro nell'arco della stessa giornata faccio partire il processo di migrazione!
Questo e' poco ma sicuro!
ciao


Re: POTREBBE ESSERE INFANTILE MA....
23.11.2002 - 14:15
E poi tra la richiesta e il passaggio con cosa telefoni se ti sei consumato i 5 euri in un giorno?
Non volevi essere infantile, ma mi pare proprio che tu lo sia...




----------
Daniele


Re: POTREBBE ESSERE INFANTILE MA....
23.11.2002 - 14:33
Si si passa a 3 ! forse non hai capito ....... niente. 3 sta' cercando i clienti che il telefono lo usano e non le persone che ricaricano di 8 euro l'anno e vanno cercando di arraffare bonus qua e la'. Forse tu non conosci l'offerta di 3 e non sai nemmeno che e' riservata solo ad alcuni e non a tutti. Inoltre non hai idea di quando sara' disponibile il prepagato di 3 quindi mi sa che hai ragione!!!!! naturalmente mi riferisco quando dici di essere infantile.




Re: POTREBBE ESSERE INFANTILE MA....
23.11.2002 - 15:51
blufan, mi spiace tanto dirtelo.... ma ti stai comportando davvero in maniera infantile.... non otterrai nulla con queste ripicche.
se wind ti fa davvero così schifo scegliti una tariffa che ti conviene in base alle tue esigenze e passa a quella, indipendentemente dall' operatore che te la offre...

non è il caso di sputtanarsi in questo modo, non credi?
scusa x la sincerità....

coccinella


Re: POTREBBE ESSERE INFANTILE MA....
23.11.2002 - 15:54
Devo essre sincero, secondo me VO è stata la piu' furba di tutte accaparrandosi solo qualche bts a 1800 dual band (visto che non ne aveva nemmeno una) e se n'è lavata le mani ! Qualcuno i clienti li doveva pure assorbire e sono sicuro che chiunque esso sia stato avrebbe avuto le stesse ripercussioni che ha avuto wind ! E' sicuramente un processo poco dinamico e sicuramente poco piacevole. La vendita per eccellenza con tanto di applausi è sicuramente quella di omnitel a vodafone ! Tutto fatto in maniera graduale, tranquilla, qualche spottino qua e la .. e tutto assolutamente indolore! La loro è stata fortuna poichè avevano tempo a disposizione per pianificare strategie! per Blu invece cio' non è stato possibile poichè ha chiuso i battenti da un giorno all'altro!


Re: POTREBBE ESSERE INFANTILE MA....
26.11.2002 - 12:11
Blufan, ma nel forum di 3 non sei tu che vai dicendo che 3 sta sbagliando tutto, che fa schifo il 133, che fa schifo la pubblicità....

Non ci vorrebbbe un po' di coerenza nella vita? :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: POTREBBE ESSERE INFANTILE MA....
26.11.2002 - 13:16
analizza bene quanto ho detto!
ho detto che,valutando attentamente la campagna di lancio,ci sono buchi e carenze un po' dappertutto ma in futuro se devo scegliere passero' a 3 sempre che autorizzi l'uso delle usim sui 2g.
ciaooo


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati