www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info

Inviato da alessandro 
info
22.11.2002 - 23:26
sono passato da blu a wind....ma oggi sono attive entrambe le schede, o meglio chiamo con entrambe le schede ma ricevo solo sulla vecchia Blu :-OOOOO

occacchio :-OOO


Re: info
22.11.2002 - 23:29
rotfl rotfl rotfl

mi sembra che sia capitato ad altra gente....poi dovrebbe sistemarsi...lo spero x te ( e x me nell'ipotesi in cui decidessi di passare)!!!

baci baci


Re: info
22.11.2002 - 23:32
coccinellina non passare a wind!!!!
rimani con blu che forse se resistiamo qualcosa accadra'!
kiss!


Re: info
22.11.2002 - 23:40
caro blufan, l'idea era di tenermi la blu fino a che non ci fossero comunicazioni sicure al 100%, del tipo, o passi a wind o la sim muore e al massimo le puoi fare il funerale assieme a tutte le altre cose blu in tuo possesso (tappettino mouse, blu benefit card ecc).
ora però ho letto con orrore che quando quelle volpi di wind sanno che hai ricevuto la sim, ti mandano un sms minatorio in cui ti fanno sapere che entro 15 gg ti faranno il passaggio (anke se nn muovi un dito e il pacco wind lo metti nel cassetto).
a questo punto, devo vedere come si metteranno le cose, cioè se effettivamente riceverò questo malefico sms. in questo caso avrò cura di chiamare la wind e informarli che dal giorno successivo attuerò la portabilità verso qualunque altro operatore diverso da wind. se mi consentiranno di passare QUANDO LO DICO IO allora, probabilmente passerò..ma se ne riparla il 28/2. e non un giorno prima.
tu che farai?


Re: info
23.11.2002 - 00:03
Guarda io ho fatto ancora peggio!
Tempo fa ho chiamato il 198 dicendo di non inviarmi la sim a casa!
Quindi potrei usufruire della sim blu fino al 28 febbraio credo!
speriamo!
Proprio qualche minuto fa mi stavo rileggendo i vecchi articoli su blu di 2 anni fa!
che malinconia!
!!!


Re: info
23.11.2002 - 00:08
non fare così...vado a nanna triste....

bacio, buona notte


Re: info
23.11.2002 - 15:54
Io una volta che avrò ricevuto e consumato i bonus di BluWelcome faccio una bella MNP verso TIM e grazie e arrivederci...
Peccato solo che non ci sono offerte e che la nuova sim TIM cosat 40 euro... :-(




----------
Danilo (Roma)


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati