www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco cosa ho letto sul giornale!

Inviato da Marcello81 
Ecco cosa ho letto sul giornale!
21.11.2002 - 18:54
su METRO di oggi c'è un riquadro che illustra il passaggio da blu a wind. Viene spiegata la solita offerta ma c'è anche scritto che chi deciderà di non passare a wind si vedrà rimborsare il credito residuo...

deduco che cioè che il numero verrà disattivato. Quindi anche gli irriducibili si devono arrendere all' idea di passare per wind e perdere per forza tutte le opzioni blu evolution, 30 sms/mese.....
A questo punto wind ha detto chiaramente che non si potrà mantenere la sim blu... non vi conviene sfruttare al max l'offerta wind e poi passare ad altro gestore? Per tanti è una questione di principio ma tanto si sa che è una guerra persa....


Re: Ecco cosa ho letto sul giornale!
21.11.2002 - 21:52
alla wind anno deciso....

Peggio per loro....

Scappo in TIM con tutte le 4 schede

Bastardi!


Re: Ecco cosa ho letto sul giornale!
22.11.2002 - 00:59
peverini....... non sapete fare neanche i vostri interessi e vi legate a queste questioni di principio...... anche io come voi e molti altri avevo di tutto e di + attivato sulla sim blu e ho dovuto perdere tutto!! ma ho fatto anche io i miei conti e alla fin fine la miglior cosa era quella di entrare nella bocca del leone..... una bella sim wind con tariffa free mobile mi aspetta calda calda subito dopo il super rimborso che wind mi dovra' fare..... purtroppo e' andata cosi'


Re: Ecco cosa ho letto sul giornale!
22.11.2002 - 09:16
la Free Mobile non esiste più......:( :(




----------
Alba gu Bràth


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati