www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La Wind ha la coda di paglia.

Inviato da Capitano Nemo 
La Wind ha la coda di paglia.
18.11.2002 - 18:29
So da amici e conoscenti che qualcuno dopo aver ricevuto l'SMS ed aver chiamato il 198, ha detto espressamente che non voleva la Sim della Wind e l'operatore gli ha risposto "e noi gliela mandiamo ugualmente, poi lei faccia come crede".
Qualche giorno dopo la Sim è arrivata e visto che non l'hanno utilizzata sono stati richiamati dal 198: l'operatore insisteva perché passassero a Wind.
Se insistono così si vede che hanno la coda di paglia e sono consapevoli che alla fine della fiera dovranno trasferire i clienti con le tariffe ed opzioni.
A questo punto la sola soluzione percorribile è di aspettare: a pagare, a morire ed a passare a Wind c'è sempre tempo!


Re: La Wind ha la coda di paglia.
18.11.2002 - 19:02
Capitano Nemo ha scritto:
>
> So da amici e conoscenti che qualcuno dopo aver ricevuto
> l'SMS ed aver chiamato il 198, ha detto espressamente che non
> voleva la Sim della Wind e l'operatore gli ha risposto "e noi
> gliela mandiamo ugualmente, poi lei faccia come crede".

Mi sembra una cosa assurda...qndo ho kiesto alla simpaticissima operatrice che mi ha chiamato ieri sera (domenica?!!!? ) se potevo attivare la sim in un secondo momento, mi ha detto che se nn la si attiva subito aumenta la possibilità che insorgano casini..... vorrei far notare che lei è pagata x risolvere casini, quindi il problema semmai sarà suo e nn mio......
alla fine me la sono fatta mandare, ma dubito fortemente che l'attiverò subito...

in effetti sn molto insistenti, troppo....non sono convinta del fatto che ci dovranno mantenre le tariffe e le opzioni, ma sicuramente la coda di paglia ce l'hanno...se nn altro x la possibilità che gli ex-blu facciano la portabilità su qke altro operatore.

chi vivrà verdà....

baci baci

coccinella


Re: La Wind ha la coda di paglia.
18.11.2002 - 19:15
ma che fai?
alla fine hai accettato la sim???
ma dai!
e' ridicolo!
dovevi essere coerente fino in fondo!
mah


Re: La Wind ha la coda di paglia.
18.11.2002 - 19:20
Anch'io ho accettato la sim, ma è ben chiusa in un cassetto. Dovesse capitare che effettivamente tolgono il roaming con tim... almeno da non buttare al vento il discreto credito rimastomi dalle promozioni di blu. Purtroppo non trovo miniricariche a Treviso e dintorni...


Re: La Wind ha la coda di paglia.
18.11.2002 - 21:34
roby... se mi mandi via email il tuo numero di cell se trovo delle miniricariche ti faccio un fischio :) ti mando pure io il mio cosi' se le trovi tu mi chiami :P

p.s. sono di ponzano




----------
fab---


Re: La Wind ha la coda di paglia.
18.11.2002 - 21:46
Ho accettato la sim x essere cmq pronta a qsiasi eventualità: se wind nn farà nulla x chi "resiste alla sua offerta" avrò cmq la possibilità di attivare subito la sim; se invece ci saranno delle promozioni aggiuntive o qualche mantenimento tariffe-opzioni, avrò cmq la possibilità di fare qcosa...infatti nn credo affatto che x wind sia sufficiente inviare la sim.... l'operatrice mi faceva molta fretta x ATTIVARLA, e quindi io nn la attivo fino a comunicazione ufficiale.....
poi, come has critto sopra capitano, se ti fai mandare la sim a casa e nn la attivi ti chiamano x chiederti come mai nn l'hai fatto: pensi che si prenderebbero il distrurbo se per loro nn fosse importante'??

d'altra parte alcuni discorsi fatti in questo forum mi fanno credere che x i tenaci non faranno un bel niente...ahimè...spero di sbagliarmi!!!!!!!!!!!

baci baci

--cmq di sicuro al 100% prima di gennaio 2003 nn la attivo, se nn prima di febbraio:mi tengo i 30 sms /mese fino all'ultimo respiro..............--


Re: La Wind ha la coda di paglia.
18.11.2002 - 22:06
Brava Coccinella! Ma io resto ottimista. Che senso avrebbe insistere tanto per fare accettare la super offerta fregatura?
Un mio amico ha ricevuto proprio oggi un'altra telefonata della stessa serie (attiva la Sim) dopo che aveva messo nel cassetto la Sim ricevuta e non attivata dopo la prima telefonata.
Se pensi che viaggia sì e no a due ricariche l'anno, non è di sicuro un altospendente. Manda tutti e 30 gli SMS mese ed utilizza il Blu2 (a 60 ex lire +iva) chiamando la sua ragazza.
Se pensi che se passa a Wind questo suo passaggio verrà a costare alla Wind il famoso prezzo per cliente non si capisce tanta insistenza.
Certo che se convincono lui, facilmente convincono lei.
Ma perché tanta insistenza? Per pagare un cliente che spende al massimo 50 Euro l'anno?
Secondo me c'è dell'altro sotto e questo fa sperare bene per gli irriducibili.


Re: La Wind ha la coda di paglia.
18.11.2002 - 22:58
Io invece respingo tutte le telefonate dirette alla mia sim blu cosi vado sul sicuro!
Anche se mi chiamano non ce la faranno mai a parlare con me!


Re: La Wind ha la coda di paglia.
18.11.2002 - 23:15
X Roby da Treviso: se vai all'Auchan di Mestre trovi anche i tagli di ricarica più piccoli..

X Tutti: Non accettate la sim!!!!!


Resistete fino in fondo!!


Re: La Wind ha la coda di paglia.
19.11.2002 - 00:09
Capitano Nemo ha scritto:
>
> Brava Coccinella! Ma io resto ottimista. Che senso avrebbe
> insistere tanto per fare accettare la super offerta fregatura?
> Un mio amico ha ricevuto proprio oggi un'altra telefonata
> della stessa serie (attiva la Sim) dopo che aveva messo nel
> cassetto la Sim ricevuta e non attivata dopo la prima
> telefonata.


quello che scrivi conferma il mio punto di vista e cioè che il nodo della questione non è farsi mandare o non farsi mandare la sim, ma ATTIVARLA...io credo che solo con l'attivazione della sim si passi ufficialmente nelle grinfie di wind... fino a prova contraria se io nn attivo la sim wind, posso fare qllo ke voglio con la mia sim blu....posso fare la portabilità verso altro operatore o posso vederla morire senza salvare il numero di cell...
quindi aspetto..poi a dicembre /gennaio gli sms gratis servono xkè ci sono gli auguri di natale/capodanno/befana da fare agli amici, quindi....30sms/mese fino alla fine... se blu sopravvive fino a fine febbraio la tengo pure x gli sms di san valentino.... :-) :-)

baci baci

coccinella


Re: La Wind ha la coda di paglia.
19.11.2002 - 09:17
Certamente, hai ragione Coccinella.
Del resto non possiamo impedire che ci spediscano la Sim visto che chiunque ci può spedire qualsiasi cosa.
Se non l'attiviamo la cosa non risulta gradita ai signori della Wind?
Mi sembra un'ottima ragione non attivarla!!!
In quanto alla decisione di Blufan di non accettare chiamate dalla Wind, permettimi di dissentire: io risponderi mandandoli al diavolo, dicendo chiaramente che finché continuano a non rispettare gli accordi sottoscritti non se ne parla nemmeno.
Mi sembra importante che questa brava gente sappia che dall'altra parte della linea gli risponde una persona che è al corrente dei propri diritti e non beve le storielle più o meno velate da minacce di perdita del servizio raccontate dagli operatori.


Re: La Wind ha la coda di paglia.
19.11.2002 - 18:57
Capitano Nemo ha scritto:
>
[cut]
> Se insistono così si vede che hanno la coda di paglia e sono
> consapevoli che alla fine della fiera dovranno trasferire i
> clienti con le tariffe ed opzioni.
> A questo punto la sola soluzione percorribile è di aspettare:
> a pagare, a morire ed a passare a Wind c'è sempre tempo!

piuttosto che la coda di paglia, non sara' che gli conviene spingere per il passaggio perche'
CLIENTE CHE NON PASSA == CLIENTE PERSO == MENO DINDINI


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati