www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SONDAGGIO

Inviato da blufan 
SONDAGGIO
17.11.2002 - 16:32
Chi e' tenace e non ha intenzione al momento di passare a wind?


Re: SONDAGGIO
17.11.2002 - 17:56
IO!
Mi è già arrivata la scheda Wind (senza che la richiedessi), ma è a riposo in fondo ad un cassetto.


Re: SONDAGGIO
17.11.2002 - 18:02
ben fatto!
io invece ho proprio rifutato l'offerta!
appena ho chiamato il 198 gli ho proprio intimato di non inviarmi alcuna sim wind a casa!


Re: SONDAGGIO
17.11.2002 - 22:45
Anch'Io ho rifiutato la scheda, anzi ho protestato con il 198 dicendo loro che sono arcistufo di ricevere continuamente messaggi e chiamate per passare a wind, ho ribadito che non passerò mai a wind, e se avranno i mezzi giuridici per staccarmi la linea passerò ad altro gestore.

P.s. la tipa del 198 mi ha detto che i messaggi che arrivano alla fine delle telefonate vengono inviati xchè molti utenti Blu non passano a wind...

Dai ragazzi teniamo duro!!!


Re: SONDAGGIO
17.11.2002 - 22:55
concordo pienamente!
e' necessario resistere!


Re: SONDAGGIO
17.11.2002 - 23:40
Pensa che ho attivi i numeri dati e fax, ego pure loro, e alla Wind hanno avuto anche la bella pensata che per quei numeri NON è prevista la migrazione....

Sono matti!!!

Secondo me stanno passando solo le sim silenti e quelle di Ricaricagratis...he he he


Re: SONDAGGIO
18.11.2002 - 00:39
mario1 ha scritto:

> Secondo me stanno passando solo le sim silenti e quelle di
> Ricaricagratis...he he he

no... e' passata pure la mia che ha prefisso 329 ... MNP "di ritorno" come ormai la chiamo io :P

e insomma... wind non mi faceva passare da post a prepagato? e io ho fatto la "furbata" :P

cmq ho la SIM blu che usa mia madre... e finche non trovo una ricarica da 10-12€ per raggiungere i punti bluclass non passa a wind... ^_^




----------
fab---


Re: SONDAGGIO
18.11.2002 - 09:40
Io sono Wind dalla testa hai piedi!!!!!! ::au:: mi dispiace di aver lasciato la mia Mega convaniente Play Time!!!!!! :( la sua mancanza la sento!!!!!! anke se ho la Sempre L. ke ha 2 lire al secondo in +, ma almeno 24 su 24!!!!!!! ::love::


Re: SONDAGGIO
18.11.2002 - 18:26
IO non ho alcuna intenzione di passare in Wind.
So da amici e conoscenti che qualcuno dopo aver ricevuto l'SMS ed aver chiamato il 198, ha detto espressamente che non voleva la Sim della Wind e l'operatore gli ha risposto "e noi gliela mandiamo ugualmente, poi lei faccia come crede". Qualche giorno dopo la Sim è arrivata e visto che non l'hanno utilizzata sono stati richiamati dal 198: l'operatore insisteva perché passasse a Wind.
Se insistono così si vede che hanno la coda di paglia e sono consapevoli che alla fine della fiera dovranno trasferire i clienti con le tariffe ed opzioni.


Re: SONDAGGIO
18.11.2002 - 18:49
finbo a che nn ci sara un comunicato ufficiale non se ne parla di passare a wind.

voglio tenere 30 sms al mese


Re: SONDAGGIO
18.11.2002 - 19:34
Io sn già passato da 1 mese a Wind...
E uso la mega-promozione tanto x mia sfortuna nn avevo i 30 sms gratis ke molti di voi hanno!
X quelli ke li hanno consiglio di tenere duro!!
Dai raga!! Forza e coraggio!!! :-)




----------
Danilo (Roma)


Re: SONDAGGIO
18.11.2002 - 19:53
Vorrei premettere che non ho mai posseduto una SIM BLU, ma penso che sia inutile resistere da parte vostra, e inutile stravolgere opzioni e tariffe da parte di WIND.

WIND pensa: "bene ora stravolgo tutto e mi prendo tutti i clienti BLU!!!!aUHBWUHBAuhaaaHuAhaUhauhaUhauaHuahau"

Che viene perso????
Un mare di clienti , perchè non costerebbe nulla lasciare le offerte e le tariffea tutti voi, anzi, ci sarebbe un discreto guadagno!!!!!!

VOI pensate: " ma chi la vuole WIND????
Teniamoci BLU con le nostre tariffe!!!!!!!ROARRRR!!!!!!!!"

Che viene perso?????
Una sim, perchè le ricariche non credo sarà possibile trovarle, e non credo che numeri brevi (credito, dediche, ecc.) saranno ancora accessibili.

Io, da parte mia vi consiglio WIND, perchè da me ha otti servizi, anke se non fa un @!#$ di promozione decente.............

COSA SI OTTIENE CON TUTTO CIò????
LA RIVOLUZIONE FRANCESE!!!!!!

Ci@o!!!!!!

Il Supremo Anderaz


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati