www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cominciamo bene

Inviato da Dave1250 
Cominciamo bene
17.11.2002 - 12:24
Ciao a tutti

Il 12/11 mi è stata attivata la sim Wind con il numero blu
Chiamo il 158 per chiedere il cambio di profilo tariffario da Easy a Sempre light. L'operatore mi dice ke entro 24 ore mi sarebbe arrivato un sms dell'avvenuto passaggio. Passano 48 ore e richiamo il 158 e chiedo se è avvenuto il cambio e l'operatore mi dice ke non risultava nemmeno la richiesta!!!! :-@ Bene, cominciamo proprio bene!!! Eppure non ho chiesto l'impossibile!!!
Rifaccio richiesta e dopo altre 72 ore (oggi) richiamo x chiedere conferma del cambio tariffario (non mi tornavano i conti).... E infatti per la seconda volta non era stato fatto NULLA!!!!!!!
Rifà richiesta e adesso aspetto l'sms di conferma!!!
A tutto questo si somma il fatto ke:

1) Gli sms mi arrrivano con ORE di ritardo
2) Risulto irraggiungibile anche se mi metto davanti a un ripetitore con il cell. ke mi da la massimo ricezione (il cell. con la omnitel funziona perfettamente)
E così devo richiamare IO e spendere IO!!!!

Mi sa ke adesso ke mi arrivano i soldi della BLU CLASS (bella gatta da pelare anke quella) passo ad omnitel!!!

Bye bye wind.... altro ke comunicare in un soffio.... ke la tempesta ti porti!!!!!


Re: Cominciamo bene
17.11.2002 - 12:45
Ora sono caxxi tui!!!

Ecco cosa vuol dire WIND!!


Re: Cominciamo bene
17.11.2002 - 12:53
<Addirittura caxxi mui???
Posso consigliare a qualke amica di chiamare il 158 allora.... magari racimola qualcosa.......>

Con il roaming su TIM i problemi di comunicazione (sms lumaca e irraggiungibilità del numero) esistevano PARI-PARI!!!
Ci sarà stato un motivo x cui ho provato a passare a Wind, nn credi!!!!!!!!!!


Re: Cominciamo bene
17.11.2002 - 14:53
Mi spiace ma io con il roaming con TIM non ho mai avuto problemi, con la nuova copertura di Wind è uno scandalo!




----------
aldo


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati