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Ciao a tutti
Il 12/11 mi è stata attivata la sim Wind con il numero blu Chiamo il 158 per chiedere il cambio di profilo tariffario da Easy a Sempre light. L'operatore mi dice ke entro 24 ore mi sarebbe arrivato un sms dell'avvenuto passaggio. Passano 48 ore e richiamo il 158 e chiedo se è avvenuto il cambio e l'operatore mi dice ke non risultava nemmeno la richiesta!!!! :-@ Bene, cominciamo proprio bene!!! Eppure non ho chiesto l'impossibile!!! Rifaccio richiesta e dopo altre 72 ore (oggi) richiamo x chiedere conferma del cambio tariffario (non mi tornavano i conti).... E infatti per la seconda volta non era stato fatto NULLA!!!!!!! Rifà richiesta e adesso aspetto l'sms di conferma!!! A tutto questo si somma il fatto ke: 1) Gli sms mi arrrivano con ORE di ritardo 2) Risulto irraggiungibile anche se mi metto davanti a un ripetitore con il cell. ke mi da la massimo ricezione (il cell. con la omnitel funziona perfettamente) E così devo richiamare IO e spendere IO!!!! Mi sa ke adesso ke mi arrivano i soldi della BLU CLASS (bella gatta da pelare anke quella) passo ad omnitel!!! Bye bye wind.... altro ke comunicare in un soffio.... ke la tempesta ti porti!!!!!
<Addirittura caxxi mui???
Posso consigliare a qualke amica di chiamare il 158 allora.... magari racimola qualcosa.......> Con il roaming su TIM i problemi di comunicazione (sms lumaca e irraggiungibilità del numero) esistevano PARI-PARI!!! Ci sarà stato un motivo x cui ho provato a passare a Wind, nn credi!!!!!!!!!!
Mi spiace ma io con il roaming con TIM non ho mai avuto problemi, con la nuova copertura di Wind è uno scandalo!
---------- aldo Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
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