|
|||||||
Ho ricevuto a casa la scheda wind il 5/11 e subito attivata.
Da quel giorno ad oggi non ho ricevuto alcun messaggio ma stamattina all'accensione del cellulare mi trovo un sorpresa: scheda blu mi da SIM ERRATA. Penso che magari mi abbiano già fatto il trasferimento a wind e si siano dimenticati di mandarmi l'sms; allora metto la scheda wind e provo a chiamare: sorpresa........ un messaggio mi dice che per poter chiamare devo attivare il 1088!!! Cosa????????? Il 1088 ma che centra?????? Allora rimetto la sim blu, ancora Sim errata; provo a chiamare il mio numero da telefono fisso e mi risponde un messaggio della Telecom che mi dice che l'utente non è abilitato al tipo di chiamata richiesta. Cioè?????? Provo da un altro cellulare e non parte nemmeno la chiamata. Allora in mattinata chiamo il 198 e un operatore mi dice che è tutto normale e che anche se non ho ricevuto l'sms entro stasera il trasferimento sarà fatto. TUtto normale????? Richiamo questo pomeriggio sperando di trovare un operatore + competente..... espongo i problemi e mi la gentile signorina mi dice a loro non risulta che la scheda blu sia stata disattivata, rimane stupefatta del messaggio che ricevo nella scheda wind (quello del 1088) e inoltra subito una segnalazione dei problemi assicurandomi che entro domani mattina la migrazione sarà avvenuta. Risultato: sono irreperibile poichè il mio numero non è attivo in nessuna scheda, non posso telefonare poichè la scheda blu mi da errore e quello wind mi dice di attivare il 1088. Complimenti vivissimi a blu-wind. che faresti al mio posto??? Jo
Getterei tutto alle ortiche e passerei a qualche altra compagnia......
Auguri.... ---------- biosimulant
Z ha scritto:
> > La pazienza è la virtù dei forti... Cosi' dicono......anche se,in questo caso, ho qualche dubbio sulla validita' di tale detto e parecchie certezze sull'inefficenza Wind.... ---------- biosimulant
biosimulant, non posso che confermare quanto hai scritto, il mio detto era ironico...
Z ha scritto: > > biosimulant, non posso che confermare quanto hai scritto, il > mio detto era ironico... guarda che l'ho capito..... Io mi sono solo limitato a ribadire un concetto che ho gia' espresso + volte qui e altrove suggerendo,implicitamente, che se non si e' soddisfatti dell'offerta e / o del servizio si puo' sempre partire per altri lidi ( il mercato offre almeno due altre possibilita'.....). Saluti ---------- biosimulant Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |