www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

statistica invio sim!

Inviato da blu2002 
statistica invio sim!
14.11.2002 - 22:16
ragazzi dopo 2 sms ricevuti del passaggio a wind e dopo 4 chiamate da parte degli operatori blu mi sono fatto convincere a farmi spedire la sim wind anche se è mia intenzione non attivarla o almeno quando sarò al 100% certo che la mia sim blu e le relative opzioni (30 sms gratis al mese) cesseranno di esistere.

L'operatrice mi ha detto chiaramente che non sono obbligato a attivare la sim wind! e' così vero ragazzi?

Piccola statistica:

Chi di voi si è fatto mandare la sim a casa ma non ha nessuna intenzione di attivarla se non quando si sapranno notizie certe sull'effettiva cessazione dei servizi blu??

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPERANNO!


Re: statistica invio sim!
14.11.2002 - 22:28
Hai fatto un grave errore......

A loro non frega nulla se tu attivi la scheda o meno....

Per loro tu hai richiesto la scheda e confermato i tuoi dati....
Figurati che sono gli operatori stessi a dire di attivarla con calma quando si vuole...tanto i tuoi dati li hanno acquisiti!!

Sarà un mese che continuo a predicare di non farsi spedire la scheda!!!

(parlo per quelli che vorrebbero restare con le tariffe e opzioni BLU)


Re: statistica invio sim!
15.11.2002 - 09:11
Scusami Mario ma è una tua supposizione che se non ricevi la scheda di passaggio a wind resti con blu oppure hai notizie più precise al riguardo?


Re: statistica invio sim!
15.11.2002 - 09:12
Si le ho dato i miei dati, loro mi spediranno la sim e la proposta commerciale wind dove c'è anche il contratto della prepagata e quello che vado a perdere quindi fino a quando io non mi rendo conto se mi conviene o meno e quindi accettare o meno le offerte di wind e io non chiamo il 4242 vuol dire che non ho accettato la proposta di wind.

Quindi se voglio passo a WIND se non voglio resto con la mia SIM BLU fino a quando garantiscono il servizio. Non possono automaticamente passarmi il mio numero da BLU a WIND semplicemente perchè mi mandano la sim. quando chiami il 4242 solo da quel momento accetti il tutto è come una firma.


Re: statistica invio sim!
15.11.2002 - 19:54
Salve, anche io mi sono fatto spedire la sim a casa, ma ancora nn l'ho attivata e credo che almeno nell'immediato nn lo farò! Cmq penso che se ci si fa spedire la sim a casa non si conferma/attiva nulla!!! Noi tutti ex-BLU siamo già clienti Wind (l'accordo è stato stretto tra Blu e Wind).... wind sta tentando di farci adottare le sue tariffe/servizi soltanto perchè i propri sistemi informatici sono così settati.... mi spiego i computer di wind riconoscono una serie di tariffe Quando,WindFree,etc etc ma nn sono settati per le tariffe di Blu e sarebbe "problematico/costoso/nn conveniente" programmare i computer con le tariffe di blu, così wind nn fa altro che applicare una number portability facendoci il "favore/grazia" di mantenerci il credito residuo!!!!!! Certo se una gran parte di ex clienti Blu si ribellano, fanno presente che le nuove condizioni che wind vuole proporci (tariffe/servizi/promo) nn sono di nostro gradimento allora wind prenderà seriamente l'ipotesi di mantenerci tutto ciò che blu ci offriva...... Da parte sua wind sta cmq facendo un'offerta x accattivarsi, secondo le proprie volontà, una parte dei clienti ex-Blu.
Io nn sono soddisfatto dell'offerta di wind...... penso che voglia "regalarci" qualcosina oggi per prendersi il triplo domani!!!!! Staremo a vedere.... certamente penso che essersi fatti spedire la nuova sim a casa nn voglia assolutamente dir nulla!!!!!!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati