www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

C'è una offerta speciale

Inviato da tapiro 
C'è una offerta speciale
12.11.2002 - 18:41
Poco fa, al termine di una telefonata, come di consueto mi è arrivato l'sms indicante il credito, con una sorpresa:
"CHIAMA SUBITO IL 198, C'E' UNA SPECIALE OFFERTA CHE TI ASPETTA. Il tuo credito residuo è X euro".
Incuriosito (ma non troppo) ho provato un paio di volte a chiamare il 198, senza mai riuscire a prendere la linea.
Aggiungo che la scheda Wind, nonostante non l'abbia richiesta, mi è arrivata ugualmente a casa (ma mi sono ben guardato dall'attivarla).
Vi chiedo:
1) questa offerta speciale è stata proposta anche a qualcun'altro?
2) qualcuno è riuscito a chiamare il 198 e a sapere che cos'è?
Grazie, ciao.


Re: C'è una offerta speciale
12.11.2002 - 19:25
è sempre la solita...è un modo per fartelo sapere se non lo sai già!..anche se chiami il 4444.....ke schifo!


Re: C'è una offerta speciale
12.11.2002 - 20:20
Tanto rumore per nulla, insomma!

Sono attapirato.


Re: C'è una offerta speciale
12.11.2002 - 21:26
Wind insiste, il popolo protesta ma fantozzianamente aderisce e ringrazia.


Re: C'è una offerta speciale
12.11.2002 - 21:33
Oggi anke il mio ragazzo ha ricevuto l'sms di invito (lui nn è propriamente un altospendente...) cmq sia io che lui abbiamo deciso di ignorare l'sms e mandare i fax!

Baci baci

Coccinella


Re: C'è una offerta speciale
12.11.2002 - 21:40
Sono riuscito a prendere la linea e a parlare con una operatrice (molto gentile, devo dire, anche se parecchio insistente sul fatto che io debba attivare la sim Wind entro tre giorni-e qui capisco che ha ordini precisi dall'alto).
L'offerta speciale in questione è effettivamente quella che tutti noi conosciamo già da tempo; viene rimandata via messaggio (per poco tempo, dicono) allo scopo di informare chi ancora non è a conoscenza della situazione, a tutti quanti, senza distinzioni.
Mistero risolto.
Resto attapirato


Re: C'è una offerta speciale
12.11.2002 - 21:52
Evidentemente hanno cambiato tattica.
Prima dei santi ero riuscito a parlare con una operatrice: antipatica ed arrogante, dopo che avevo aspettato in linea per circa 74 minuti (chiamando da rete fissa ed utilizzando il viva voce nell'attesa di parlare).
Adesso sono gentili, ma la sostanza non cambia.
Anch'io sono attapirato


Re: C'è una offerta speciale
13.11.2002 - 10:07
Capitano Nemo ha scritto:
>
> Evidentemente hanno cambiato tattica.
> Prima dei santi ero riuscito a parlare con una operatrice:
> antipatica ed arrogante, dopo che avevo aspettato in linea
> per circa 74 minuti (chiamando da rete fissa ed utilizzando
> il viva voce nell'attesa di parlare).

Scusa ma perche' non chiami da cellulare? Magari hai priorita' rispetto agli altri.


Re: C'è una offerta speciale
13.11.2002 - 10:16
Riccardo Marzi ha scritto:

> Scusa ma perche' non chiami da cellulare? Magari hai
> priorita' rispetto agli altri.

Non penso: ieri sera per connettermi al 198 chiamavo contemporaneamente col telefono di casa e col cellulare (una cornetta per orecchio!): per sei volte ciascuno non ho preso la linea e ho rifatto la chiamata. Alla settima, col telefono di casa, ce l'ho fatta. Probabilmente per una botta di ... fortuna!


Re: C'è una offerta speciale
13.11.2002 - 13:30
Ho provato a chiamare sia da rete fissa che da cellulare. Non posso stare un'ora con il cellulare all'orecchio visto che non ho il vivavoce sul cellulare, e per di più dopo qualche minuto con il cellulare mi cadeva la linea.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati