www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!

Inviato da Global 
X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
11.11.2002 - 22:36
Ciao a tutti!

Tutti noi, abbiamo firmato un contratto con la blu. Ognuno di noi in periodi diversi e con offerte diverse. Promozioni come 30sms è molto facile che vengano mantenute se siamo in tanti a chiederlo. Anche le nostre tariffe!
Ognuno di noi, che scriva ciò che vuole, ma il punto di forza che abbiamo tutti quanti e lo dobbiamo sempre ribadire è che la legislatura Italiana ci rende PROPRIETARI del NOSTRO NUMERO di CELLULARE!
A tutte le nostre lamentele è qui che dobbiamo puntare. Dobbiamo tutti scrivere alla WIND (perché niente viene regalato), che se non ci mantengono le nostre tariffe (blu evolution, etc), noi avendo il diritto chiederemo ad un altro gestore di avviare la pratica di passaggio. Chiaro e facile!


Non state fermi, scrivete tutti! TUTTI! Numero di fax: 800-902258

Tanti baci a tutte e tutti, ;-P

belloòCiao a tutti!

Tutti noi, abbiamo firmato un contratto con la blu. Ognuno di noi in periodi diversi e con offerte diverse. Promozioni come 30sms è molto facile che vengano mantenute se siamo in tanti a chiederlo. Anche le nostre tariffe!
Ognuno di noi che scriva ciò che vuole ma il punto di forza che abbiamo tutti quanti e lo dobbiamo sempre ribadire è che la legislatura Italiana ci rende PROPRIETARI del NOSTRO NUMERO di CELLULARE!
A tutte le nostre lamentele è qui che dobbiamo puntare. Dobbiamo tutti scrivere alla WIND (perché niente viene regalato), che se non ci mantengono le nostre tariffe (blu evolution, etc), noi avendo il diritto chiederemo ad un altro gestore di avviare la pratica di passaggio.


Non state fermi, scrivete tutti! TUTTI! Numero di fax: 800-902258

Tanti baci a tutte e tutti, ;-)

bello@newyork.com


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 08:24
Basta incominciare a mandare a quel paese l'offerta Wind.
Continuo a ribadire che la prima mossa è NON accettare l'offerta Wind.
Il problema che in troppi l'accettano salvo poi pentirsi 30 secondi dopo che hanno messo la Sim di Wind nel telefonino.
Mi sembra inutile piangere sul latte versato a questo punto.


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 12:10


Che diritti!!!! ma finitela, denunciate per non spendere mezzo centesimo in + al minuto, ma non avete di meglio da fare, magari lavorare.




----------
Joshinho


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 15:14
Caro Joshinho80 ricordati, che i contratti vanno rispettati.
I diritti ci sono eccome, se tu queste cose non le capisci informati prima di sparare idiozie!
E se ti fai bene i conti, noterai che solamente i 30 sms al mese per un anno valgono 108.000 ex lire!
Se poi ritieni che qui ci sia qualcuno che non ha niente di meglio da fare allora mettici dentro anche tu!
Ricordati che in Italia esistono delle leggi che vanno rispettate.


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 15:24
Joshinho80, se la situazione attuale ti va bene, sono felice x te.

Ma siccome a un sacco di altre persone non va affatto bene, per un motivo o per l'altro (c'è chi protesta x soldi, chi x principio, chi x entrambe le cose), credo che sia diritto di queste persone cercare di farsi valere.... oppure vuoi negare anche questo?

Poi, come dice Capitano Nemo, 30 sms gratis al mese x anno equivalgono a una discreta cifra, e credo che chi lavora (come te!!!!!!) sa bene che i soldi non si trovano x strada.....

Se ti danno fastidio i nostri tentativi di protesta, non leggerli e lavora!!!!!!!!!!!!!


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 16:26
veramente in un anno i 30 sms sono 86400 delle vecchie lire e non 108.000. Non capisco come li fai icalcoli.
E poi cari ragazzi vorrei sapere che c'entra wind in tutto questo?
Voi non siete ancora passati a wind e non potete far rivalere nessun diritto!!!
la vostra sim sara' disattivata entro il 31 Marzo perche' sono questi i termini stabiliti da quando blu non esiste piu' ovvero 8 ottobre 2002.
Pertanto non parlate di contratti i vostri ex contratti scadranno a marzo e nessuno di voi e' obbligato a passare a wind, non vedo quindi che obblighi dovrebbe avere il gestore nei vostri confronti.
Siete appesi ad un roaming con tim che verra' cessato a fine marzo in concomitanza con la fine della migrazione. Visto che la situazione di blu e' nota a tutti non vi resta di decidere cosa fare. Se poi credete che blu possa resuscitare allora fate pure i vostri sogni senza sparare @#$%& please!!!




Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 16:48
Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 18:08
Veramente Blu non è morta, è stata acquistata da Tim, i clienti sono diventati clienti di Wind.
Wind deve solo decidersi a prendersi in carico questi clienti con le tariffe ed opzioni in essere.
Per ora fa solo offerte di MNP, ma visto che i clienti di Blu sono a tutti gli effetti clienti Wind, questa MNP è un non senso.
Se però a qualcuno dà fastidio quello che scrive chi onestamente vuole semplicemente far valere i propri sacrosanti diritti, si astenga dal leggere e si prenda un caffè, vada a lavorare o faccia quello che preferisce.
Eviti di insultare, deridere, eccetera!
L'Italia è un benedetto paese in cui troppi fanno i propri comodi alle spalle della gente onesta, e se gli onesti protestano vengono pure sbeffeggiati perfino da chi è nella stessa barca e subisce le medesime angherie.
Prima di sparare a zero su chi protesta, sarebbe opportuno pensarci su: forse si scoprirebbe che anche chi deride è una vittima.....


MJ
Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 19:46
concordo appieno...
d'altraparte la gente si lamenta ma non fa niente...dice loro sono una grande azienda e fanno così, non è giusto ma amen...non saremo 10 gatti in croce (perchè glialtri sono passati tutti come degli...) che salvano il mondo ma almeno...
Ciao
MJ


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 21:23
Grazie MJ!
Mi fai sentire un po' meno mosca bianca!
Un saluto cordiale.


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 21:31
Capitano, lo sai che ankio la penso come te!!!

baci baci

coccinella


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 21:34
Grazie Coccinella!

Un grosso bacio!

Capitano Nemo


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
12.11.2002 - 22:36
mah! certo tu sei libero di fare i tuoi discorsi da solo visto che non hai ben chiara la situazione!!!
Se pensi che i clienti blu siano di wind ti sbagli di grosso!!! wind ha pagato per ciascun cliente blu 900 euro ma solo per poter fare un offerta prevalente sugli altri gestori e i clienti dell'ex blu non sono obbligati ad accettarla cosi' come wind non e' obbligata a dare nessun tipo di servizio uguale a quello che forniva blu.
Blu e' stata venduta a tim e contestualmente smembrata, la data di closing di blu e' stata fissata nell'otto di ottobre 2002, infatti nella notte tra il 7 e l'8 e' stata dismessa la rete blu facente parte degli asset venduti agli altri operatori. Nei vari cda che si sono svolti antecedentemente alla chiusura si e' stabilito che le sim blu avrebbero avuto vita fino a 5 mesi dalla data di closing, tramite accordo di roaming con tim. Una gestione diversa e' stata stabilita per i postpagati che avendo un vero e' proprio contratto sono stati immediatamente contattati per migrare a wind o ad altri gestori.
Vorrei che fosse chiaro che wind non sta' in questo momento mantenendo in vita le sim blu ma sta' approfittando di questo periodo di transizione per proporre la PROPRIA OFFERTA! cio' significa che non ha nessun obbligo nei confronti dei clienti blu che in mancanza dell'alternativa wind sarebbero dovuti migrare comunque ad altro gestore per non pedere il numero. Questo per dire che wind poteva non essere interessata ai clienti blu e quindi non proporre nessuna offerta. Caso diverso sarebbe stato se blu fosse stata acquistata per intero da wind come e' stato per infostrada dove, infatti, e' stato mantenuto tutto per com'era.......
Quindi e' giusto che ognuno abbia le proprie opinioni ma se la tua opinione si basa su castelli in aria..... beh permettimi di chiederti se hai le idee ben chiare prima di parlare!! io le' ho in quanto lavoro all'interno del call center di blu e sto seguendo la fase della migrazione molto da vicino. Ti posso dire che senza ombra di dubbio le sim blu per chi non effettua il passaggio saranno disattivate entro e non oltre il 31 Marzo........anzi i miei colleghi di rete sono gia' all'opera per disattivare i primi gruppi di numeri, in quanto la migrazione procede molto velocemente e' sara' terminata probabilmente prima del previsto.
In tutto questo tengo a precisare ancora una cosa: Non sono pro_wind e non voglio convincere nessuno a passare verso questo gestore, siete persone adulte e dovreste essere in grado di capire cio' che e' meglio per voi..........ah se proprio lo volete sapere io uso una sim vodafone!




Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
13.11.2002 - 16:13
Bravo Giothomas...!!!




----------
Joshinho


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
13.11.2002 - 17:56
Global,
forse ignori che per sei mesi, in quanto cliente Wind, nn puoi migrare ad altro gestore..fatta la legge, trovato l'inganno, tutto il resto sono chiacchere


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
13.11.2002 - 18:06
"wind ha pagato per ciascun cliente blu 900 euro ma solo per poter fare un offerta prevalente sugli altri gestori" questa e' la piu' grossa str....ta che si sia sentita da quando l'uomo invento' il telefono.

ma te le inventi tu o hai qualcuno che ti scrive i testi?

se sapessi fare le moltiplicazioni ti accorgeresti che il totale supera di circa 10 volte l'importo pagato da wind....e comunque l'accordo non dice questo.




----------
Talpa Rulez


MJ
Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
13.11.2002 - 18:40
intanto devono mandare raccormandata ar per modifiche e in + se cessano servizio devono ridarmi il credito!
MJ


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
13.11.2002 - 19:10
Talpa ha scritto:
>
> "wind ha pagato per ciascun cliente blu 900 euro ma solo per
> poter fare un offerta prevalente sugli altri gestori" questa
> e' la piu' grossa str....ta che si sia sentita da quando
> l'uomo invento' il telefono.
>
> ma te le inventi tu o hai qualcuno che ti scrive i testi?
>
> se sapessi fare le moltiplicazioni ti accorgeresti che il
> totale supera di circa 10 volte l'importo pagato da wind....e
> comunque l'accordo non dice questo.

Wind non ha ancora pagato per i clienti. Wind ha stabilito con TIM un tetto massimo di spesa per la base clienti. L'accordo definitivo sul prezzo sara' raggiunto alla fine di marzo 2003 in base al numero di clienti che effettivamente hanno accettato le nuove condizioni contrattuali di Wind e che quindi hanno mantenuto in vita il loro contratto.


Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
13.11.2002 - 20:10
E' infatti e proprio cosi' la cifra e' basata calcolando 700.000 clienti cioe' quelli che inizialmente wind ha identificato come altospendenti ma adesso siamo gia' ad un livello che fa' presumere che a passare a wind saranno di piu' di quelli previsti.
Talpa! tu stando sotto terra non puoi sapere queste cose.......quindi evita di ribattere su cose xhe non conosci.
per mj:
il credito te lo puoi scordare tu sarai avvisato o forse no e come del resto avviene per una qualsiasi mnp il credito si perde!!! quindi puoi sperare quanto vuoi ma non avrai un bel niente. E poi tu se hai una prepagata non ti devono mandare proprio niente forse al massimo un sms o una telefonata che gia' hai comunque ricevuto o riceverai.
vysus:
tu parli di sei mesi? ma de che'? nessuno e' vincolato a restare in wind se gia' passato e nemmeno a restare in blu se non ancora migrato. Come al solito si sparano sentenze senza conoscere assolutamente nulla di cio' di cui si parla!




Re: X I DIRITTI DEI CLIENTI BLU!
14.11.2002 - 10:33
quindi secondo te la cifra iniziale dell'accordo (per i soli clienti, quindi teniamo da parte i restanti pezzi come le antenne etc) sarebbe pari a 700.000 x 900 euro = 630 milioni di euro??

ahahahahhahahahaha.... hai una vaga idea di quale fosse il fatturato annuale di blu? evidentemente no

la cosa devastante e' che insisti....forse e' meglio che ti rimetti le cuffie.

ps: ho scelto di stare sotto terra perche' sulla terra scorrazzano elementi come te




----------
Talpa Rulez


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati