www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)

Inviato da horror1 
VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
11.11.2002 - 21:34
Cos’è successo? Gli operatori del 198 mi hanno detto che ormai le sim wind le inviano a casa a tutti i clienti senza distinzione… Forse troppo pochi hanno aderito alle “fantastiche” e “allettanti” offerte wind… Avete presente la pubblicità del siemens… la wind mi ricorda tanto il “VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE…


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
12.11.2002 - 15:30
non è vero, ho chiamato per la seconda volta ieri e mi hanno detto di nuovo che devo andare dal dealer. addirittura si sono anche accorti che avevo già chiamato una prima volta e mi avevano già detto di andare dal dealer, evidentemente lo avevano scritto sul terminale. bastardi!!!!!!!!!
IO SICURAMENTE NON REGALERO' 30 EURO A WIND!!!!!!!!!!!!!!!
se ci tengono che me la mandino a casa.


Z
Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
12.11.2002 - 16:48
la Sim Wind la mandano a tutti, richiama e digli di informarsi meglio!


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
12.11.2002 - 17:59
E' assolutamente vero alla Blu fanno distinzione di utenze. A me hanno detto che il traffico blu non è molto quindi sono un utente di 2^ categoria e la scheda me la devo comprare!. Roba da non crederci .. W la libera concorrenzaaaa


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
12.11.2002 - 22:58
michele ha scritto:
>
> evidentemente lo avevano scritto sul terminale. bastardi!!!!!!!!!

No. E' il loro lavoro. Invece di dare del bastardo a qcn, pensa che il tuo traffico voce (evidentemente) non ripaga neanche i corrieri della tnt. Detto questo, non vedo perchè debbano inviartela a casa.

Diciamo così: è brutto sentir parlare di clienti di serie A, B e C.. ma ci sono, ergo, c'è gran poco da fare....

byez




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
12.11.2002 - 23:15
Mah, io in 12 mesi di Blu ho caricato in totale 10€ ad Ottobre 2002, ho chiamato il 198 il 21/10 senza aver ricevuto alcun sms (nè l'operatore mi ha chiesto se l'avessi ricevuto) e ho avuto la sim a casa il 6/11. Quindi direi che non conta nulla il traffico effettuato, eventualmente considerano solo le sim ricaricate negli ultimi tot (forse 2) mesi, oppure vanno a caso o a simpatia. Oppure io sono un cliente di serie A e in tal caso capisco perchè Blu ha fatto questa fine...


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
13.11.2002 - 09:08
A me l'operatrice ha spiegato che stanno procedendo a caso (!) ma che prima o poi l'sms arriverà a tutti... sarà vero?


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
13.11.2002 - 13:10
giusva, scusa se sei un operatore, cmq il "bastardi" era tanto per dire, non era rivolto a voi. cmq nn sono un bassospendente, ho un traffico mensile nella media, e cmq ho sentito di gente che non ricaricava da un anno e ha ricevuto la sim a casa. non capisco perchè questa ingiustizia, se proprio le fasce A e B devono esistere, che siano serie!!!!!!!!
e inoltre quando ho acquistato la sim blu nel contratto non era scritto che ad un certo punto avrei dovuto spendere obbligatoriamente 30 euro. per questo ho deciso di aspettare, moltissimi clienti hanno rifiutato l'offerta wind, non credo che wind dopo aver speso tanti soldi per acquistare i clienti gli cesserà la sim con tanta facilità, è contro i suoi interessi.
ci sarà sicuramente un'altra offerta più conveniente.


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
13.11.2002 - 13:33
A prescindere dal fatto se la SIm la inviano acasa oppure no, secondo me dovrebbe essere un passaggio comunque gratuito (come hanno detto) e non dovremmo essere costretti a pagare per un passaggio che è obbligato.
Certi Spot non dicono che il passaggio è gratuito?

Ciao da SpiderMan (Ado)


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
13.11.2002 - 18:11
giusva ha pienamente ragione, io non faccio una piega, se vogliono me la mandano.




Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
13.11.2002 - 21:14
michele ha scritto:
>
> giusva, scusa se sei un operatore

Non lo sono :)

> e inoltre quando ho acquistato la sim blu nel contratto non
> era scritto che ad un certo punto avrei dovuto spendere
> obbligatoriamente 30 euro.

Infondo te li ridanno. diciamo che è un "prestito"




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
13.11.2002 - 21:20
Io ho una scheda che ho ricaricato l'ultima volta il 14 ottobre dello scorso anno. Non ho più una lira sulla scheda e cmq momentaneamente posso solo ricevere. Praticamente sono una cliente di serie Z da tutti i punti di vista (traffico, ricariche ecc.). Cmq ho chiamato 5 giorni fa il 198 e l'operatrice mi ha chiesto i dati per mandarmi la sim a casa. Anche il mio ragazzo che ha una situazione meno critica della mia (la scheda scade a dicembre, l'ha comprata l'anno scorso, non l'ha mai ricaricata e ha ancora 19 euro) ha chiamato il 198 domenica e gliela spediscono.

Vediamo adesso se arriva.

Sapete per caso se anche se potrò usufruire del bonus dei 5 euro anche non ricaricando e con la scheda in scadenza?




----------
* Rose *


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
14.11.2002 - 10:58
anche io avro' caricato in una anno max 30 euri. Non ho ricevuto l'sms ma ho detto il contrario. cosi' dopo una settimana mi è arrivata a casa la scheda wind. Ora aspetto il passaggio.


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
14.11.2002 - 19:08
si vede che comunque eri nella lista e ti sarebbe arrivato l'sms.
qualcuno ha detto che adesso la sim la inviano a tutti, ma è vero o no????????????c'è qualcuno che prima gli hanno detto di andare dal dealer e poi ha richiamato e gliel'hanno spedita??????


Re: VOGLIO SUCCHIAVE IL TUO SANGUE (Siemens spot)
15.11.2002 - 20:03
Io che non ho ricevuto il messaggio e l'operatore circa 10 giorni fa mi aveva detto chiaramente che dovevo recarmi nel centro Wind per il passaggio e che era inutile aspettare l'sms. Tanto data la mia situazione disastrosa (scheda già scaduta il 14 ottobre per le chiamate in uscita, credito zero, ricarica di soli 8 euro in 2 anni) cmq anche dopo la ricezione dell'sms non mi mandavano nulla a casa. Un paio di giorni fa ho richiamato (visto quello che c'era scritto sul forum) e appena ho chiesto info sul passaggio l'operatrice mi ha chiesto conferma dei dati e mi ha detto che tra qualche settimana il corriere mi porterà la scheda a casa.

Staremo a vedere!!!




----------
* Rose *


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati