www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

news- news - news. X TUTTI

Inviato da Bluran 
Re: news- news - news. X TUTTI
19.11.2002 - 20:19
Chi dice dal 28 febbraio??? Di tre operatori consultati nessuno ha osato dare una data precisa della "fine" dell'utilizzo di una sim Blu con tariffazione Blu... Qualcuno sa con certezza che si parla di una unica data, valida x tutti i clienti attivi???

Maccoy dice:
>Stai ponendo un finto problema!
>Wind dovrebbe fare come con le tariffe non più sottoscrivibili: le tariffe ex-Blu >verrebbero affiancate alla Quando, alla Dove, alla Ovunque ed alle opzioni Free >Time e Free Mobile.

Non credo si possa dire che sia esattamente la stessa cosa, da una parte parli di piani tariffari vecchi sì, ma cmq di provenienza Wind, dall'altra si parla di piani da creare completamente... La Blu era e resterà Blu come compagnia, non è stata assorbita da Wind...!!!

Anderaz aggiunge:
>Se una persona tiene la sua sim blu, prima o poi la butterà.
>Finiscono le ricariche e dopo 14 mesi scade.
>DEPECHE, chi sarebbe ABORIGENO??????????

...aborigeno era inteso come natio... nato in quella situazione... Cmq, a parte le spiegazioni dei termini di italiano, le ricariche si trovano ancora, ne ho effettuata una da 55 + 5, giusto ieri!!!!!!


Re: news- news - news. X TUTTI
19.11.2002 - 20:28
Depeche, riguardo le ric non intendevo adesso, ma in futuro.
Cmq, guarda, c'è qualcuno nel forum che cerca delle ric disperatamente
CIAO!!!


Re: news- news - news. X TUTTI
20.11.2002 - 01:35
Bluran ha scritto:
>
> io allora vorrei solo sapere una cosa di una semplicità
> assoluta.
>
> che ci voleva a scrivere in un pezzo di carta fra i 10000
> opuscoli inviati
> col pacchettino a casa, dove c'e scritto di tutto, questa
> piccola frase.
>
> SE LEI NON ACCETTA LA NOSTRA PROPOSTA DAL 28 FEBBRAIO PERDERA
> IL NUMERO, IL CREDITO E L'INTERO CONTRATTO VERRA CESSATO.

La frase e' un po' diversa, ma c'e' un thread che contiene esattamente la frase che la Wind sta inserendo in tutte le ultime pubblicita'.


Re: news- news - news. X TUTTI
20.11.2002 - 18:16
Sempre in risposta ad Anderaz, ora che la Blu funziona ancora, le ricariche le trovo, quando il servizio sarà dismesso, se non troverò le ricariche... magari sarà ovvio?!?!


Re: news- news - news. X TUTTI
20.11.2002 - 18:48
cara step76 la frase che tu dici è apparsa sui dei cartelloni pubblicitari e dice che se nn si accetta la promozione verra restituito il credito da parte di wind.
ma nn dice che il servizio verra cessato.

quindi potremmo anche rimanere a tim visto che wind ha acquistato solo i clienti
che passeranno a wind .

cmq se chiami nessun operatore ti sa dire come rimborseranno questo famoso credito se nn si passa a wind.

potrei anche suggerire di mandarlo tramite la bolletta dell'enel almeno quella è sicuro che la terremo.


Re: news- news - news. X TUTTI
21.11.2002 - 09:21
Bluran ha scritto:
>
> quindi potremmo anche rimanere a tim visto che wind ha
> acquistato solo i clienti
> che passeranno a wind .

Wind ha acquistato tutti i contratti degli utenti. Ora chi migra su rete Wind continuera' il contratto, chi non passa, non lo continua e quindi gli verra' restituito il credito. TIM non ha nulla a che vedere con i clienti.


Re: news- news - news. X TUTTI
21.11.2002 - 11:18
......esatto.....Per quanto riguarda il servizio "che cessa" (fonte: Bluran),penso bisogna intenderlo come i clienti "ex BLU" che sono passati a wind (.....eccetera....);gli altri,invece....."si grattano".....?
In tale caso,mi affretto a partire per "altri lidi".....

Saluti




----------
biosimulant


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati