www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim smarrita

Inviato da Linus 
Sim smarrita
09.11.2002 - 17:03
Volevo riattivare la mia sim blu che ho smarrito qualche tempo fa, ma sembra un'impresa impossibile! La sim non aveva credito, e non l'ho + cercata xchè non pensavo mi interessasse +; ora però con l'offerta wind rivalutando tutto volevo tornare in possesso del numero passando a wind.... Al 198 hanno controllato, sim tutto ok ancora attiva fino gennaio, si rivolga al rivenditore. I rivenditori mi dicono al momento non abbiamo nessuna istruzione da wind, a chi viene da noi con la sim blu stiamo facendo null'altro che una semplice portabilità vs wind. "Aspetti"....
Ma Wind non ha previsto che uno in questi gg la sim blu può anche smarrirla o essergli rubato il telefonino??

Quasi quasi lascio perdere....


Re: Sim smarrita
10.11.2002 - 11:11
Ciao Linus.
Nel rispondere al tuo problema, colgo l'occasione per presentarmi a tutti gli iscritti del forum.
E' da un po' di tempo che lo segue da "spettatore" ma ora ho deciso di parterciparvi dandovi il mio contributo per quanto mi compete.

Tornando al tuo problema ti posso dire con certezza di contattare il 198.
Da qualche giorno è possibile, per i clienti BLU che hanno sim bloccate per diversi motivi, ricevere direttamente a casa la nuova sim WIND sulla quale verrà portato il tuo vecchio numero BLU.

Prova....




----------
Mr. Delfinus


Re: Sim smarrita
10.11.2002 - 19:21
Ti ringrazio molto, + tardi chiamo il 198!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati