www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INVIO SIM ANCHE AI SILENTI

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
INVIO SIM ANCHE AI SILENTI
08.11.2002 - 19:23
da un altro forum..

Da oggi e' stato autorizzato l'invio delle sim wind a casa anche ai silenti, pertanto non e' piu esclusa nessuna fascia di clienti per il ricevimento delle sim wind a casa

ho gia chiamato e funziona... :D :D :D
prima dovevo x forza andare da un dealer rotfl




Re: INVIO SIM ANCHE AI SILENTI
09.11.2002 - 00:07
Ho una sim silente, traffico zero anche se l'ho ricaricata a luglio e mi è arrivato l'sms dal 198.




Re: INVIO SIM ANCHE AI SILENTI
09.11.2002 - 00:43
Ho una sim silente, traffico zero l'ho ricaricata ad aprile e NON mi è arrivato l'sms dal 198.




Re: INVIO SIM ANCHE AI SILENTI
09.11.2002 - 18:06
sietesicuri che per silenti non si intenda chi ha ricevuto l'sms e ha fatto finta di nulla??? non credo che wind abbia sim e 5€ da mandare a chi non ha mai ricaricato e che ha avuto la sim con 0€ da ricarica gratis ... mah!


Re: INVIO SIM ANCHE AI SILENTI
09.11.2002 - 18:44
Ieri mattina, sono stato contattato telefonicamente ed un'operatrice mi ha LETTO (già, non detto. Si sentiva che leggeva la filastrocca) dettagli sul passaggio e detto che mi arriverà la sim a casa. La chiamata perchè dopo aver ricevuto l'sms sulla mia sim principale, me ne sono sbattuto di chiamarli. Resisto finchè possibile... Invece ho chiamato stamattina PROPRIO per una sim di RicaricaGratis su cui ho fatto una sola ricarica da 8 €. L'operatrice ha preso i dati e mi ha confermato la ricezione del pack entro 8 giorni tramite corriere.


Re: INVIO SIM ANCHE AI SILENTI
10.11.2002 - 08:47
innanzitutto non si tratta di silenti, ma di persone prese a caso (anche altospendenti) che devono necessariamente andare a prendere la sim dal dealer. ci sono persone che non ricaricano da un anno che hanno ricevuto la sim a casa e altre che ricaricano ogni giorno che devono andare dal dealer. è assolutamente casuale a quanto ho capito. e comunque non è niente vero che non ci sono più distinzioni come ha detto gian84, ho appena chiamato e mi hanno ridetto di andare dal dealer.


Utente anonimo
Re: INVIO SIM ANCHE AI SILENTI
10.11.2002 - 10:06
michele ha scritto:
>
> innanzitutto non si tratta di silenti, ma di persone prese a
> caso (anche altospendenti) che devono necessariamente andare
> a prendere la sim dal dealer. ci sono persone che non
> ricaricano da un anno che hanno ricevuto la sim a casa e
> altre che ricaricano ogni giorno che devono andare dal
> dealer. è assolutamente casuale a quanto ho capito. e
> comunque non è niente vero che non ci sono più distinzioni
> come ha detto gian84, ho appena chiamato e mi hanno ridetto
> di andare dal dealer.

ti parlo cosi perche è una notizia data da un operatore in un altro forum qui vicino! :D infatti fino a qualche giorno fa ero stato inserito nella lista di coloro che andavano dai dealer e non sai quante volte ho chiamato x farmi spostare...
ma il giorno dopo che lessi quella notizia chiamai e magicamente mi inoltrarono la richiesta... :D :D :D rotfl




Re: INVIO SIM ANCHE AI SILENTI
13.11.2002 - 13:40
Ma perchè non adottano una unica linea per tutti?
Spedite le sim a Casa e buonanotte.Poi chi vuole il trasferimento richiama e chi no lascia perdere.
Oppure,se non vogliono spedire Sim che non verranno mai attivate, che ci dicano di andare tutti in un Dealer per avere la Sim comunque senza Spese.

Ciao Da SpiderMan


Re: INVIO SIM ANCHE AI SILENTI
13.11.2002 - 13:57
il post nell'altro forum l'ho scritto io!! E' vero infatti che adesso e' possibile. Anche prima per alcuni casi di cui si 'e' fatta eccezione i silenti ahnno ricevuto il messaggio o chiamando gli e' stata inviata la sim. Questo perche' le regole che ci sono non vengono sempre mantenute o cambiano dall'oggi al domani per esigenze particolari




Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati