www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Completato il passaggio (del numero) a Wind

Inviato da MarcoC 
Completato il passaggio (del numero) a Wind
08.11.2002 - 19:06
Ho ricevuto la SIM Wind il 28/10/2002 e l'ho attivata immediatamente (4242).

Il 29/10/2002 ho ricevuto un SMS con l'avviso dell'imminente disattivazione della SIM Blu.

Ieri 07/11/2002 ho ricevuto 3 messaggi con l'avviso che dal 07/11/2002 sono cliente Wind.
In mattinata le due SIM (prima quella Wind* poi anche quella Blu) si sono spente, ed il numero Blu non era più raggiungibile sia dal fisso che da altro cellulare. Nel tardo pomeriggio la SIM Wind ha cominciato a rivecere poi in serata mi permetteva anche di chiamare.
Chiamando il 4242 il credito non era ancora stato aggiornato.
Sempre ieri sera non funzionavano la segreteria telefonica, il My Wind, l'*123#, ho chiamato il 158 per fare il cambio piano e per attivare il GPRS ma l'operatore mi ha detto che non visualizzava ancora la mia anagrafica e mi ha invitato a richiamare il giorno dopo.

Oggi 08/11/2002 Il credito non è ancora passato, però in compeso funzionano la segreteria telefonica, il My Wind, l'*123# e ho già chiamato il 158 che mi ha fatto il cambio piano e lattivazione del GPRS.

* La SIM Wind si registrava regolarmente in rete ma non potevo ricevere ne chiamare. Al tentativo di chiamata ottenevo una fonia assurda del tipo "lei non è abilitato al servizio 1088" che è del telefono fisso. La SIM Blu invece non si registrava proprio.


Teo
Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
08.11.2002 - 21:09
Haaaaa!!!! Sono Felice!!! Io ho ricevuto la Sim Wind Il 06/11/2002 ieri 07/11/2002 L'sms e ora sto Aspettando che Wind crei i suoi soliti Casini!!!!! Uffffaaa vi terrò informati!




----------
-Teo-


Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
08.11.2002 - 21:22
ank'io devo attendere il passaggio!!!!! :-(


MC
Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
10.11.2002 - 13:42
Anch'io ho ricevuto la sim WIND il giorno 05/11 e l'ho attivata subito.
Il giorno dopo, 06/11, mi è arrivato l'sms della disattivazione "a breve" della sim BLU.
Oggi è il 10/11 e ancora niente!
Speriamo che si diano una mossa perché voglio sfruttare al max l'offerta di benvenuto!

Ciao!

MC


Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
10.11.2002 - 19:45
La mia sim wnid funziona egregiamente da 4 giorni. Sono rimasto senza linea 1minuto e mezzo circa.. il tempo di staccare la batteria, cambiare la sim, riattaccare la batteria e inserire il pin.

> ora sto Aspettando che Wind crei i suoi soliti Casini!!!!!

mah




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
11.11.2002 - 14:23
io sono passato da 2 giorni ed e' stato tutto regolare, tempo 24h circa dal passaggio effettivo e mi hanno accreditato tutti i soldi che avevo nella mia povera e vecchia sim blu.......


Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
13.11.2002 - 21:03
anke a me ! tutto ok ! brava wind! :-)


Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
13.11.2002 - 21:15
scusate ma che sappiate voi chiunque dico chiunque passi da blu a wind adesso in qualsiasi modo partecipa alla promozione di benvenuto?Oppure ci sono delle limitazioni???

Grazie a tutti




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Teo
Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
13.11.2002 - 21:40
Beh io ho ricevuto la Sim il 06/11 Siamo al 13/11 e la sim blu nn è ancora stata disattivata!!! sto aspettando e ad alcuni amici ho gia dato il numero wind! Ora Vediamo spero che per domani sia tutto risolto!




----------
-Teo-


Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
13.11.2002 - 22:03
Io ho ricevuto la sim Wind il 06/11 ,l'ho attivata , il giorno dopo è arrivato l'sms di "disattivazione a breve" e fino ad oggi ancora niente...niente completazione del passaggio e niente avviso di disattivazione per il giorno X!

Non può piovere per sempre (E CHE ...ZZO!)




----------
aldo


Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
13.11.2002 - 22:14
Io ho attivato la scheda wind (una nullaspendente) il 5 Novembre, oggi ho chiamato il 158 e mi han detto che la mia sim wind si attiverà il 15 Novembre :)




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
13.11.2002 - 22:51
Teo ha scritto:
>
> Beh io ho ricevuto la Sim il 06/11 Siamo al 13/11 e la sim
> blu nn è ancora stata disattivata!!! sto aspettando e ad
> alcuni amici ho gia dato il numero wind!

Quale numero Wind hai dato? Nessuno ti ha spiegato che manterrai il tuo numero? :)


MC
Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
15.11.2002 - 20:44
Ieri notte finalmente si è concluso il passaggio da BLU a WIND! :-)
Funziona tutto perfettamente, l'unico neo è che il credito della sim BLU deve ancora essere trasferito, ma la tempistica di WIND dice che avverrà entro le 72 ore dal passaggio...

Riccardo Marzi ha scritto:
>
> Quale numero Wind hai dato? Nessuno ti ha spiegato che manterrai il tuo numero?

Teo ha dato il numero della sim wind inviata a casa. Quella che ti mandano è una normale scheda con numero nuovo e 5€ di credito residuo che andrà a sommarsi a quello BLU. Il numero della sim WIND che mi hanno inviato era un 329.......

Notte, MC


Teo
Re: Completato il passaggio (del numero) a Wind
15.11.2002 - 21:04
Riccardo Marzi ha scritto:
>
> Teo ha scritto:
> >
> > Beh io ho ricevuto la Sim il 06/11 Siamo al 13/11 e la sim
> > blu nn è ancora stata disattivata!!! sto aspettando e ad
> > alcuni amici ho gia dato il numero wind!
>
> Quale numero Wind hai dato? Nessuno ti ha spiegato che
> manterrai il tuo numero? :)

Lo so che manterrò il mio numero solo che nn avendo soldi su Blu e dovendo chiamare ho dato monìmentaneamente il nr Wind ad alcuni amici che oggi 15/11 l'hanno cancellato xè Il passaggio è stato Completato.. con un piccolo Neo il my Wind nn funziona! beh se entro qulche giorno nn riprenderà a funzionare da solo Bombarderò il 158 di chiamate! Bye




----------
-Teo-


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati