www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)

Inviato da Bluran 
X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
08.11.2002 - 18:52
salve ragazzi
ho telefonato alla wind per dire quanto ero sconcertato del fatto che mi togliessero le tariffe ma soprattutto le opzioni memory e 30 sms .
cosi ho chiesto all'operatrice di darmi un numero per reclamare i miei diritti.
mi ha anche detto che se gli arrivassero molti reclami ce la possibilità che
questa venga presa in considerazione dal customer della wind.

questo è il di N° FAX 800-902258. è anche gratuito.

quindi armiamoci di buona volonta e tempestiamo questo numero di fax come io gia ho fatto.


Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
08.11.2002 - 21:04
Ho già inviato il fax, mi hanno anche già ritelefonato dicendomi che avrebbero registrato la protesta e che mi avrebbero mandato una conferma per iscritto.

Sono convinto che qualcosa riusciremo ad ottenere..

P.s. Secondo me il 31 marzo ne vedremo delle belle.....

Vi ricordo che ora siamo gìà clienti Wind..... e che il passaggio a SIM WIND serve solo per togliersi tariffe e opzioni troppo scomode..


Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
08.11.2002 - 21:34
manderò il fax senz'altro...
ma dimmi una cosa: voi avete già attivato la sim wind o state aspettando di sapere qcosa di + su qsto fatto dei 30 sms gratis?

Bluran ha scritto:
salve ragazzi
ho telefonato alla wind per dire quanto ero sconcertato del fatto che mi togliessero le tariffe ma soprattutto le opzioni memory e 30 sms .
cosi ho chiesto all'operatrice di darmi un numero per reclamare i miei diritti.
mi ha anche detto che se gli arrivassero molti reclami ce la possibilità che
questa venga presa in considerazione dal customer della wind.

hai kiamato il 198 o il 158?hai già la scheda wind o ancora qlla blu? hai confermato i tuoi dati x avere la sim a casa oppure non ancora?

Fammi sapere, è abb importante..io nn ho ancora chiamato x farmi mandare la sim a casa....

coccinella


mario1 ha scritto:
>
> Ho già inviato il fax

mi dici cosa hai scritto.. ho i 30 sms e li vorrei mantenere!!




Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
09.11.2002 - 00:44
Se riuscirete a vincere siete grandi davvero, mi ricorda molto la lotta con tim dell'estate...




Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
09.11.2002 - 10:57
In Bocca a Blu a tutti!!!!!! :D ops ma Blu è Morta!!!!!!!!! :(
In Bocca .......... a tutti!!!!!! cmq penso ke se Blu nn esiste +, nn esisterà nessuno ke legge sti Fax!!!!!!!! sono tutti impegnati per il passaggio da Blu a Wind!!!!!! figuriamoci ke ci frega qualcosa dei 30 sms!!!!! (Premetto ke io ho 2 sim con 30sms) ::au::


Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
09.11.2002 - 11:03
Spett. Wind S.p.a. – Blu S.p.a.,

In qualità di clienti Blu S.p.a., chiediamo che le tariffe, promozioni e opzioni da Noi attivate rimangano invariate.

Blu2 ex 60lire/min
Blu2 ex 90lire/min.
Blu2/3 express
Memory
30 sms gratis al mese
Evolution
Blu Playtime

Abbiamo già valutato che l’offerta per passare a Wind non è soddisfacente.
Quindi se le nostre tariffe, promozioni e servizi non verranno mantenute ci vedremo costretti a migrare verso altro operatore mobile.

Certi di una vostra considerazione porgiamo i nostri cordiali saluti.


Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
09.11.2002 - 14:11
>Certi di una vostra considerazione

rotfl




Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
09.11.2002 - 14:20
Oggi ne mando ank'io 1 fax!
Tutti insiem ragazzi!

;-)




----------
aldo


Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
09.11.2002 - 14:40
accidenti........ mendero' anche io il fax........ ma per chi e' gia' passato a tutti gli effetti a wind sara' ancora passibile comunque ?


Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
09.11.2002 - 14:44
me lo chiedo ankio..
vedi post scritto ieri...attendo che qche anima buona lo legga e mi dia qualche info...

cmq di sicuro manderò il fax!!!!

baci baci

coccinella


Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
09.11.2002 - 16:09
Suppongo che chi ha una sim WIND, con passaggio dalla vecchia Blu a WIND, si sia preso la responsabilità della sua scelta... Se non andava bene l'offerta Wind, non la si doveva accettare, no?? Quello che ho risposto alla seconda operatrice che mi ha chiesto i dati x la spedizione della sim Wind è stato semplicemente: i vostri piani tariffari non sono compatibili con le mie esigenze, ecco xché avevo scelto Blu a suo tempo e non Wind, come non mi andava bene allora non mi va bene neppure ora... E ora aggiungo, a meno che non decidiate di attivare GRATUITAMENTE qualche opzione tipo 30sms gratis X SEMPRE, un'opzione Tandem X SEMPRE, una simil evolution ogni tot di traffico effettuato X SEMPRE.... Non si può fare??? Bene, non mi interessa lfferta Wind...!!!


Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
09.11.2002 - 17:27
salve ancora,
ho ritelefonato al servizio clienti e mi hanno detto che i fax al numero verde
serviranno molto anzi moltissimo a far riflettere sulle scelte di wind . infatti ancora non esiste nessun comunicato ufficiale che dice cosa accade se nn si accetta di passare a wind. se avete ricevuto la sim a casa( che io nn attivero mai) insieme alle tariffe a quant'altro esiste un foglio di benvenuto nel retro delleo stesso
trovate scritto:

la societa blu ha CEDUTO i propri rmi d'azienda agli operatori italiani di tel mobile.
fra questi ce wind che ha aquisito la clientela blu nella TITOLARITA del tuo attuale
contratto.

ecco é qui la soluzione di tutto . ha acquiito la sola titolarita ossia significa che il contratto rimane invariato ma la parte che cambia è solo quella relativa alla titolarita del contratto.

quindi facciamoci forte e teniamo duro.
ricordatevi che per cambiare le condizioni di un contratto BILATERALE occore l'accordo delle due parti.

per chi invece ha ricevuto la sceda ed ha telefonato al 4242 ha ormai perso qualsiasi speranza poike ha accettato le condizioni nuove della wind.

a prestooooooo


mario1 ha scritto:
>
> Spett. Wind S.p.a. – Blu S.p.a.,
>
> In qualità di clienti Blu S.p.a., chiediamo che le tariffe,
> promozioni e opzioni da Noi attivate rimangano invariate.
>
> Blu2 ex 60lire/min
> Blu2 ex 90lire/min.
> Blu2/3 express
> Memory
> 30 sms gratis al mese
> Evolution
> Blu Playtime
>
> Abbiamo già valutato che l’offerta per passare a Wind non è
> soddisfacente.
> Quindi se le nostre tariffe, promozioni e servizi non
> verranno mantenute ci vedremo costretti a migrare verso altro
> operatore mobile.
>
> Certi di una vostra considerazione porgiamo i nostri cordiali
> saluti.

avete indicato anche il vostro numero blu? :O :O




Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
10.11.2002 - 01:04
Certo, anzi mi sono dimenticato di scrivere che visto che non mi danno la possibilità di portare i numeri dati e fax (ego anche loro) di sicuro non passerò...

O mi mantengono il servizio così com'è oppure me ne vado...

p.s. dovete indicare nel fax i vostri dati in modo che vengano verificati, sarete ricontattati

La signorina che mi ha contattato ha detto che il fax verrà registrato e preso in considerazione...e se ho capito bene, mi manderanno anche una lettera a casa di presa visione del fax

....attenzione...faranno di tutto per mandarvi a casa la sim...Ditegli sempre di NO!!


Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
10.11.2002 - 12:20
Ditemi una cosa: fate richiesta di mantenimento anche per la tariffa base (tanto intenderci io avrei come tariffa base blu open express, e come opzioni i 30 sms/mese e la blu 2 express)?
Se avete richiesto anke il mantenimento della tariffa base oltre che delle opzioni, x favore fatemelo sapere che da domani mando il fax....

speriamo di farcela .....

baci baci

Coccinella


Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
10.11.2002 - 13:20
E' possibile mandare il fax di protesta anche se si è fatti recapitare la sim a casa ma non la si è ancora attivata?
Forza ragazzi armiamoci di buona volontà e mandiamo 'sto fax... dobbiamo essere in tanti per vincere!


Re: X TUTTI: ECCO COME MANTENERE LE BLU-OPZIONI (30 sms.memory)
10.11.2002 - 14:46
ho chiesto il mantenimento di tutto....

Fatelo anche voi!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati