www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E per gli abbonati?

Inviato da Luciano Buffo 
E per gli abbonati?
28.10.2002 - 18:46
Ho un abbonamento blu, ed ho telefonato al 198 dicendo che il telefono era di mia moglie (ed é vero) e che mi aveva chiamato dicendo che era arrivato un sms e che probabilmente era quello per la nuova scheda...............
L'operatrice mi ha detto che l'SMS non era inviato agli abbonamenti (!!!) ma che sarei stato richiamtato da un suo collega verso i primi del mese prossimo.
Ha accettato che gli lasciassi il mio numero TIM (in quanto mia moglie lo usa solo se si allontana da casa più distante che per la spesa od il lavoro).
Vi pare giusto che chi é abbonato (quindi pagando una tassa fissa dovrebbe essere più "fedele";) venga richiamato, forse, vedremo, ad inizio mese......


Re: E per gli abbonati?
28.10.2002 - 18:57
in questa storia ci sono troppe cose che nn sono giuste

1)innanzi a tutto il tuo caso: io veramente al tuo posto li manderei al diavolo, altro che dare loro il mio numero privato e sentirmi dire che forse tra un mese...

2)poi non mi piace il fatto che alcuni abbiano già ricevuto l'sms da un sacco di tempo e altri non ancora un cenno di vita:sarò anche parte in causa, ma non è giusto che alcune persone usufruiscano dell'offerta di benvenuto già da adesso mentre altre chissà, forse tra un mese...tra 10 giorni, vedremo... insomma fino a prova contraria io sono cliente blu come gli altri, e nn mi dicano che nn uso blu da tempo perchè la uso tutti i giorni...

3)io non so da te com'è il segnale, ma oggi ho perso la linea almeno 10 volte, x chiamare devo ripetere la stessa chiamata minimo 2 volte, un sacco di gente mi kiama a casa e mi dice che il mio cell risulta spento( e invece è acceso e con max campo..apparente)

comincio ad arrabbiarmi sul serio..

coccinella


Re: E per gli abbonati?
28.10.2002 - 19:08
Il segnale (sono di 30 km. nord di Torino - confine con Valle d'Aosta) ora che non c'é più blu é migliorato parecchio col roaming TIM. Prima invece cercava dempre blu, ma se lo "prendeva" era max 1 tacca, con relativi problemi.
Ad ogni modo a casa mia abbiamo 3 abbonamenti :io TIM, mia figlia VO e mia moglie blu (ex).
Aspetto di vedere Wind (ma mi dicono tutti che fa pena) e poi con la number portatility passerò a TIM oVO che qua sono ottimi (e siamo in montagna!).
Ci teno a provare per tenere il numero (io ho sempre fatto abbonamenti dei primi, ecluso con Wind) infatti TIM ho 33525xxx (solo 6 numeri) VO 34722xxxxx e Blu 38030xxxxx (é stato il 1* nella zona di Rivarolo Canavese -vicino Ivrea)


Re: E per gli abbonati?
28.10.2002 - 19:43
Gli abbonamenti non credo che cambieranno la scheda in quanto le tariffe e le condizioni contrattuali rimarranno le medesime stessa tariffa stessa opzione tutto quanto


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati