www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!

Inviato da Nick 80 
Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
28.10.2002 - 16:52
ho fatto il furbo!!!!! ho detto ke mi era arrivato l'sms per il passaggio in Wind!!!!! :) in realtà nn mi è mai arrivato in nessuna delle mie skede!!!!! :O oggi ho telefonato al 198 e mi hanno detto ke sono state già spedite 2 il 25/10/2002 ed 1 il 27/10/2002 quindi a giorni dovrebbero arrivare!!!!! :D
Nn ci credevo tanto ma provare nn nuoce!!!!!! ho tentato perkè l'offerta conviene ora nn a Dicembre!!!!! ::au::
Voi ke avete fatto?????


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
28.10.2002 - 17:00
Niente, attendo anche perché a Wind non passo se non mi danno prima i 30 euro del premio blu class!




Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
28.10.2002 - 17:04
Io provo e riprovo ma cade la linea al 198 appena premo il tasto per parlare con l'operatore :? :? :?




Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
28.10.2002 - 17:50
ehi nick 80, davvero ci sei riuscito???
mi stai facendo morire di invidia....io una volta ho usato uno stratagemma e mi hanno beccata controllando sul terminale..se mi dici così però mi vien voglia di ritentare...vedremo.... magari domani...
concordo sulla tua osservazione, l'offerta conviene ADESSO, mica un mese prima della sua scadenza!!

coccinella


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
28.10.2002 - 18:30
anche io ho richiesto le sim senza ricevere l'sms e stamattina mi hanno detto che sono state spedite ieri... ho chiesto, se non avendo ricevuto l'sms, dovessi andare da un rivenditore wind per avere le sim e, dopo un controllo, mi hanno detto che avevo fatto abbastanza traffico per avere le sim a casa, così me le hanno speditre.

saluti


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
28.10.2002 - 18:46
ma guarda te, qui ogni operatore racconta la sua versione e agisce di conseguenza.... e meno male che uso blu tutti i giorni ( tra l'altro ultimamente sopporto pure tutti i disagi del caso: x chiamare una xsona devo provare almeno 2 volte, poi risulto nn raggiungibile pur avendo il max del campo....)

mi sa che li mando al diavolo sul serio

coccinella


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
28.10.2002 - 19:30
il nervosismo sale sempre di piu!! :-| :-|


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
28.10.2002 - 19:47
Ragazzi,
mi spiace ma a me è andata meglio :
sono stato dal rivenditore che mi ha dato la sim Wind a 15 euro anzichè 30 e adesso usufruirò della promozione più il rimborso di 15 euro che avrei sborsato per l'acquisto della nuova carta, ehehehhe....


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
28.10.2002 - 20:57
posso solo dire che hai una fortuna sfacciata.
sei di milano x caso? se si dimmi dove sei andato a prendere la skeda wind che ci vado pure io!!!

coccinella


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
28.10.2002 - 21:24
Ice, prova a chiamare il 198 da rete fissa..

piccola osservazione: ora il "nostro" servizio clienti è disponibile SOLO ai clienti blu, gli altri non accedono

byez




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
28.10.2002 - 22:48
Io e Biohazard dobbiamo aver beccato lo stesso operatore, perchè a me hanno detto esattamente le stesse cose...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
29.10.2002 - 09:15
>Iceland : Io provo e riprovo ma cade la linea al 198 appena premo il tasto per parlare con l'operatore

Prova a premere il tasto 3, e nn il 6!!!!!! ::cool::

>coccinella blu : ehi nick 80, davvero ci sei riuscito???
>mi stai facendo morire di invidia....io una volta ho usato uno stratagemma e mi hanno beccata controllando sul terminale..se mi dici così però mi vien voglia di ritentare...vedremo.... magari domani...

Devi dire ke ti è arrivato un messaggio ke diceva " Attenzione, ora sei cliente Wind per sapere le offerte telefona al 198!!!!!!! (all'incirca faceva così!!!!!!)
Poi fai alcune domande cretine (per farlo .............), tipo ma adesso le nostre tariffe verranno cambiate ecc.!!!!!! ::love::
In Bocca a Wind a Tutti!!!!!! ::au::


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
29.10.2002 - 09:18
ah dimentiva ieri sera tardi in 1 delle skede mi è arrivato l'sms!!!!!!! con 1 settimana di ritardo sulla rikiesta ke ho fatto!!!!!! ::au::


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
09.11.2002 - 10:54
la Sim mi è arrivata giorno 5 Novembre 2002 e già lo attivata!!!!! :)
dopo 24 ore mi è arrivato l'sms ke mi dice ke tra poco passo a Wind!!!!! :D
sono trascorsi 4 giorni e il tra poco e già preistoria!!!!!!! ::au::


Re: Ho fatto il Furbo.......e indovinate!!!!!!
09.11.2002 - 12:19
Richiesto il passaggio il 17 Ottobre.
SIM Wind ricevuta il 30 Ottobre.
Dal 6 Novembre mi hanno trasferito il numero Blu sulla nuova SIM e disattivato la vecchia.
A oggi mi manca solo il trasferimento del credito residuo.

ciauuuu


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati