www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ancora niente sms

Inviato da coccinella blu 
ancora niente sms
27.10.2002 - 14:31
ragazzi qcuno di voi mi suggerisca cosa fare, vi pregooo!!
io non ho ancora ricevuto l'sms x entrare nel "fantastico" mondo wind, e sinceramente mi sto un attimino rompendo perchè voglio sfruttare le offerte di benvenuto wind (x intenderci il rimborso del 50% delle telefonate e il 100% degli sms)... ho provato a chiamare il 198 ma continuano a chiedermi se ho ricevuto questo benedetto sms... c'è qualcuno di voi che è riuscito a fare questo passaggio senza aspettare l'sms ( e senza andare a comprarsi la skeda wind, ovviamente)?? L'ultima volta che ho avuto la grazia di contattare il 198 hanno addirittura controllato via terminale se qsto sms fosse arrivato o meno; verificato che l'sms non era arrivato (mannaggia), mi han detto che entro 5 gg sarebbe arrivato...ovviamente non è arrivato.. No comment... NB: io sarei un cliente altospendente...
Confido in qualche consiglio...

Coccinella blu


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 15:28
kiedi al 198 se ti arriverà il messaggio se ti dice ke arriverà se vuoi aspetta oppure fai prima ad andare in un centro wind e acquistarne un'altra! :-(


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 15:29
Tartassa il 198 di tel...
Io l'ho dovuta comprare la scheda, perchè nn la ricaricavo da tempo e usavo TIM...
Altrimenti pui comprarla (la nuova sim wind), sapendo che i 30€ che paghi ti verranno interamente rimborzati...




----------
Danilo (Roma)


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 16:23
Danilo83 ha scritto:
>
> Tartassa il 198 di tel...

Complimenti per il consiglio.. idiota...

Se non ricevete l'sms, semplice, andate in un centro WIND, comprate la scheda e se poi vi dovesse arrivare l'sms chiamate il 198 e ringraziate dicendo che "già avete fatto".. la signorina del "nostro" servizio clienti lo scriverà tra le note e pace sarà fatta...

Tanto + che una volta migrato il numero non dovranno neanche + inviarvi l'SMS...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 17:07
Coccinella, ma tu hai usato la sim Blu di recente? :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 17:52
Idiota lo dici a tua sorella.
Il 198, come un qualsiasi altro servizio clienti, dovrebbe essere efficente...
Poi Coccinella Blu aveva proprio scritto un alternativa per NON andare in un punto Wind e richidere una nuova sim.




----------
Danilo (Roma)


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 17:57
Tranquillo.. già glielo dico :-)

In ogni caso l'efficienza di un servizio clienti non si basa su n telefonate fatte. Scusa, se ti serve la pasta vai al supermercato 150 volte al giorno per essere sicuro che il prezzo che hai visto sia quello?

Scusa, ma che diavolo di alternativa sarebbe? Come se non sapessi che al "nostro" servizio clienti hanno lo storico delle chiamate effettuate e (già detto in altro post) per quanto concerne quelle dirette a loro, anche la motivazione!

Ma andiamo...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 19:24
Winston Smith ha scritto:
>
> Coccinella, ma tu hai usato la sim Blu di recente? :)
>
>

certo, uso la scheda blu tutti i giorni....cmq se entro mercoledì 30 nn ricevo qsto dannatissimo sms li kiamo e rompo le palle, al diavolo la pazienza...
visto che siete stati tutti così gentili a rispondermi (grazieeee!) vi chiedo se secondo voi il 1 di novembre mi arriveranno i famosi 30 sms gratis al mese.... sapete com'è la blu era così simpatica con quell' opzione tanto utile, che spero con tutto il cuore di ritrovarmi i 30 sms anke x novembre.. immagino che poi, col passaggio a wind, me li potrò sognare di notte, ma mi kiedo se prima del definitivo passaggio li avrò ancora o meno... io nn ci conto troppo, però la speranza è l'ultima a morire.
baci a tutti

Coccinella


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 19:27
Ti confermo : dalla mezzanotte del 31 ottobre avrai i tuoi 30 sms e se attiva, l'opzione evolution..


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 19:30
esatto.. anche perchè, come riportato nel sito wind.it "vivi" alle condizioni WIND solo con sim WIND... perchè aprendo il pacchetto accetti il contratto e bla bla..
ma finchè hai la sim blu, i tuoi servizi restano... (roaming permettendo)




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 19:32
grazie x la velocità.....beh diciamo che c'è qualcosa di positivo nel non essere ancora entrata nel meraviglioso mondo wind...cmq non vedo l'ora di avere la skeda wind...voglio mandare montagne di sms a scrocco ( vi chiederete se nn ho niente di meglio da fare, in effetti non avreste tutti i torti....)

baci

Coccinella


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 19:40
coccinella blu ha scritto:
>
> voglio mandare montagne di sms a scrocco

Ricorda: dal momento dell'attivazione della nuova sim al 31/01 PAGHI, poi dal 1/02 al 31/03 è previsto il riaccredito...
Non è proprio scrocco scrocco...

> ( vi chiederete se nn ho niente di meglio da fare,
> in effetti non avreste tutti i torti....)

Tranquilla.. io sono anche peggio... anche se li pago :-)




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 19:47
Giusva ha scritto:
>

> Ricorda: dal momento dell'attivazione della nuova sim al
> 31/01 PAGHI, poi dal 1/02 al 31/03 è previsto il riaccredito...
> Non è proprio scrocco scrocco...


> uhmm c'è del vero nella tua osservazione ma se consideri che i soldi che ho nella skeda sono praticamente i 30 euro che mi hanno dato coi punti blu class, diciamo che c'è + soddisfazione a inviare sms ...

e poi credo che dopo l' 1 /02 la mia skeda wind andrà in letargo x qke tempo...salvo che nn mi convincano a mantenerla in attività...ma questo dipende solo da loro..

Coccinella


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 19:51
coccinella blu ha scritto:
>
> uhmm c'è del vero nella tua osservazione ma se consideri
> che i soldi che ho nella skeda sono praticamente i 30 euro
> che mi hanno dato coi punti blu class, diciamo che c'è +
> soddisfazione a inviare sms ...

Ah beh.. in questo caso.. certo, è vero.. :-)
Peccato che abbia già bruciato tutto il bonus :-(

> e poi credo che dopo l' 1 /02 la mia skeda wind andrà in
> letargo x qke tempo...salvo che nn mi convincano a mantenerla
> in attività...ma questo dipende solo da loro..

Verissimo.. e qui scatta la grandiosa (sto termine con wind non suona bene) offerta da febbraio 03.. cmq molti hanno già lasciato.. prendi me :-)




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 19:55
Giusva ha scritto:
>
>
> Verissimo.. e qui scatta la grandiosa (sto termine con wind
> non suona bene) offerta da febbraio 03.. cmq molti hanno già
> lasciato.. prendi me :-)
>
>


quale sarebbe l'offerta che parte a febbraio 2003??
ti prego non lasciarmi nell'ignoranza, visto che blu si è dimenticata di me...


Re: ancora niente sms
27.10.2002 - 20:17
Non si sa nulla a riguardo.. si sa solo che partirà il 1° febbraio 2003




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati