www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROCEDURA PER CHI NON VUOLE PASSARE A WIND! ATTENTI!

Inviato da blufan 
PROCEDURA PER CHI NON VUOLE PASSARE A WIND! ATTENTI!
27.10.2002 - 12:13
Ragazzi state attenti!
Wind e' furba!
Se voi quando chiamate il 198 fornite il vostro indirizzo vi mandano la sim wind e da quel momento potrebbero imporvi una scadenza per il passaggio a wind!
Se volete conservare la sim intanto fino a marzo chiamate il 198 e dite esplicitamente che non accettate l'offerta wind e quindi non avete intenzione di fornire il vostro indirizzo!
ciao!


Re: PROCEDURA PER CHI NON VUOLE PASSARE A WIND! ATTENTI!
27.10.2002 - 12:28
sei @!#$ per caso??????
l'indirizzo a loro serve per confrontare l'indirizzo presente e quello che gli fornisci...

La cosa piu giusta da fare non è quella da te detta ma ricevere la sim e lasciarla riposare fino a marzo


Re: PROCEDURA PER CHI NON VUOLE PASSARE A WIND! ATTENTI!
27.10.2002 - 13:23
Come è possibile che siate così sicuri di ciò che dite? Per quanto ne sappiamo ad ora, possono esser giuste entrambe le idee!!! Per quanto mi riguarda, alla risposta dell'operatore del 198, ho fatto presente i miei dubbi sulla proposta Wind, e a pensarci bene probabilmente NON mi farò spedire la sim della Wind, se non nel caso in cui possa esser utile per "allungare" la vita della sim Blu con i suoi piani tariffari (per me) imbattibili, per riuscire a sfruttare il più possibile quanto avevo attivato agli esordi... Per il mio modo di usare il telefono non c'è storia, avrei solo svantaggi a fare il passaggio a Wind, quindi non lo farò!!


Re: PROCEDURA PER CHI NON VUOLE PASSARE A WIND! ATTENTI!
27.10.2002 - 13:39
e che fai rimani senza telefonino???


Re: PROCEDURA PER CHI NON VUOLE PASSARE A WIND! ATTENTI!
27.10.2002 - 15:26
Ma se rimani con la sim Blu fino a Marzo, come farai a ricaricarla?
Già le ric. Blu erano difficili da trovare, ora pensa un pò...




----------
Danilo (Roma)


Re: PROCEDURA PER CHI NON VUOLE PASSARE A WIND! ATTENTI!
27.10.2002 - 15:28
infatti...fare tutte ste storie nn serve a niente....poi ognuno è libero di fare quel ke vuole...


Re: PROCEDURA PER CHI NON VUOLE PASSARE A WIND! ATTENTI!
27.10.2002 - 15:45
CMQ NON SI SA FINO A QUANDO LA BLU RIMANE DA SOLA, UNA VOLTA CHE GLI UTENTI SONO POCHI, E SI FARANNO I CONTI, SE IL ROAMING CON TIM NON CONVIENE POTRANNO ANCHE STACCARE PRIMA IL SEGNALE DIRETTO DI BLU.

NON CI AVETE PENSATO ?


WIND COMUNICARE CON UN PETO


Re: PROCEDURA PER CHI NON VUOLE PASSARE A WIND! ATTENTI!
27.10.2002 - 16:08
Angelo ha scritto:
>
> CMQ NON SI SA FINO A QUANDO LA BLU RIMANE DA SOLA, UNA VOLTA
> CHE GLI UTENTI SONO POCHI, E SI FARANNO I CONTI, SE IL
> ROAMING CON TIM NON CONVIENE POTRANNO ANCHE STACCARE PRIMA IL
> SEGNALE DIRETTO DI BLU.
>
> NON CI AVETE PENSATO ?
>
>
> WIND COMUNICARE CON UN PETO

Perche' urli?Ti "sentiamo" benissimo lo stesso..:-( :-(...




----------
biosimulant


Re: PROCEDURA PER CHI NON VUOLE PASSARE A WIND! ATTENTI!
27.10.2002 - 16:09
Il segnale diretto di BLU (222-98) è stato staccato all'inizio del mese... cmq il roaming è garantito fino al 31/01 ma ovviamente verrà esteso fino al 31/03 per terminare la migrazione...

La blu non può rimanere sola.. semplicemente perchè non esiste più

Ps: la netiquette dice che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.. non serve, ti sentiamo lo stesso rotfl




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati