www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non aspettate l'sms!

Inviato da Terenzio 
non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 08:14
ho appena kiamato il 198 x kiedere della spedizione della sim wind..io nn avevo ricevuto il messaggio e ho kiamato cmq e l'ho rikiesta..nn hanno detto nulla..ora quando ho rikiamto ho kiesto se riceverò il messaggio e l'operatore ha controllato( della mia precedente rikiesta nn ha detto nulla)mi ha detto ke n riceverò il messaggio e ke devo recarmi da un rivenditore wind e prendere la nuova skeda( brutti bastardi), poi ho controllato il numero di mia madre(ke è altospndente) e lei ricevrà il messaggio e le manderanno la sim a casa.....quindi...kiamate subito al 198 e fatevi dire se riceveret il messaggio o no...domani andrò in un centro wind e acquisterò la SIM :-|


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 08:18
ah ragazzi scusate...visto ke andrò nel centro wind..vorrei sapere...se quando vado dal negozio il proprietario scende dalle nuvole ed è impreparato sulla situazioni( in poke parole nn sa di ke si tratta, vi giuro ke succede e tante volte pure) come posso spiegare al proprietario di darmi la nuova skeda senza creare equivoci sulla np .....???? attendo una vostra risposta! :-D


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 11:49
nn ti preoccupare, recandoti dal punto Wind sapranno già quello ke devono fare...
Basta che gli dici che si un cliente Blu e vuoi passare a Wind.
Ricordati di portare
- vecchia sim Blu (con codice seriale sim)
- Codice fiscale
- Documento
- ricordati poi il tuo num Blu...
Gli dai 30€ e loro ti danno una nuova sim Wind con 15€ di traffico e 15€ di attivazion che ti rimborseranno prossimamente...
Poi ti fanno firmare un po di fogli, tra cui "Passa a Wins" e ti dicono che tra 15 giorni la portabilità del numero sarà attiva...
Intanto però dvi continuare a tenete la vcchia sim Blu nel cell.
Il piano tariffariop pre-inpostato é 24 Ore Light e non Easy Wind come dice qualcuno...
... Benvenuto in Wind...




----------
Danilo (Roma)


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 11:52
ti ringrazio Danilo! Menomale che c'è ancora tanta gente gentile al mondo! :-)


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 12:36
no.. è giusto nn pagare proprio nulla!




----------
marcotel


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 12:38
ma i 15 euro quando vengono rimborsati e come???


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 13:36
Non mi sembra molto corretto da parte di chi compra un servizio pubblico, quello di far pagare NUOVAMENTE il proprio cliente acquisito... A suo tempo si è pagata la sim della Blu, non vedo per quale motivo si debba RIpagare un servizio che è semplicemente "passato da mano ad altra mano"......!!! Se decidessi mai di attivare un numero Wind, comprerei una sim Wind con le sue spese... e non avrei nulla di cui lamentarmi (sarebbe una scelta mia) ma questo caso è differente, quindi non accetterò questo compromesso... neppure se so che in futuro mi ridaranno la metà della spesa effettuata...
Parere mio!!! :-)


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 14:01
Io non sono altospendente e quindi non riceverò un bel niente. Ma Wind per ora non avrà la soddisfazione di verdermi in un Mondo Wind a sborsare 30 euro. Ma siamo pazzi?
Prima di tutto aspetto l'accredito del premio Blu Class, poi cercherò di usare la sim Blu che ha tariffa PlayTime (tariffa inesistente in wind) e cmq spero di finire il credito entro marzo 2003.
Cmq ho anche una sim wind, ho saputo che è possibile fare la NP speciale su una sim wind già in possesso invece di comprare quella nuova, ma ho il problema che la sim wind non è intestata a me, ma a mio fratello x via del noiwind.
Wind bastarda e tirchia!!! :|:|:|




Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 14:39
Prego terenzio!
Io ho avuto la sim Blu gratuitamente richiedendola sul sito di ricaricagratis.
La prima volta che l'ho ricaricato con 50 mila lire, me ne hanno date 25 di bonus...
Per il fatto che nn é bello comprarsi una nuova sim posso anche essere d'accordo, però, per esempio, nel mio caso, dato che nn ero un cliente alto-spendente, ho dovuto comprare una nuova sim wind, pagata 30€, di cui 15 di attivazione e 15 di credito.
Poi, tra qualche tempo, le 15 di attivazione mi verranno rimborzate e facendo 2 calcoli praticament nn ho pagato nulla la nuova Sim Blu, considerando anche il fatto che ho una bella promozione sulle spalle fino al 31.01.03...
e nn é male...
Il riaccreito dei 15 € di attivazion mi ha dtto il 158 ke dovrebbe essere eseguito entro marzo 2003 ma é meglio richiamare...




----------
Danilo (Roma)


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 15:27
e nn una volta...ogni operatore ha la sua versione....mamma mia nn ti puoi fidare di nessuno!


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 15:34
Si, ci ho fatto caso anke io...
Gli operatori al customer care (di Wind, Blu, TIM ecc) ti dicono sempre cose diverse...
E nn sai mai che fare...




----------
Danilo (Roma)


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 15:39
danilo quanto tempo ti hanno detto ke ci vorrà x il trasferimento della linea dalla skeda blu a quella wind??? io sinceramente, nn tanto mi fido del riaccredito dei 15 euro..mah..


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 17:46
Sia l'operatore al 158 ke il commesso al punto Wind mi hanno dett che ci vorranno all'incirca 15 giorni per la portabilità del numero...
Sul contratto che ho firmato il giorno 24.10.2002 c'é scritto "indicazione data preferita per l'attivazione del serizio di portabilità del numero: 11.11.2002"...
Fatti un pò il calclo...




----------
Danilo (Roma)


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 18:06
uffa! tutto quel tempo!!! fanno skifo!


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 18:09
Ci vuole pazienza...
Dai, da quanto hai la nuova sim Wind?
A me hanno dato un numero temporaneo 320..... che é orribile!!!!!




----------
Danilo (Roma)


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 18:56
Terenzio ha scritto:
>
> uffa! tutto quel tempo!!! fanno skifo!

Suvvia terenzio, se passassi a TIM ora ci metteresti in media molto di +... un assistente tim mi ha addirittura parlato di 1 mese....




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 19:42
sigh sigh

mi sento abbandonata da blu...
tu mi parli già del nuovo numero wind..

sigh sigh sigh

coccinella


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 20:59
Coccinella, c'eri affezzionata a Blu?
A me piaceva la carta servizi blu, l'ho attivata una volta e con 5,16€ ho avuto 50 sms gratis x 3 mesi...
Però mi sn portato la sim Blu in Austria e il roaming é stata1cosa vergognosa!!
qnd sono tornato in Italia ho chiamato il 198 e gliene ho dette4!!!
La TIM ha solo + di 22 milioni di clienti, perché dovrebbe metterci così tanto per la portabilità del numero??
skerzo...
La TIM ha anche messo un numero per verificare se un cell. é cliente TIm o no.
è il 4884 + numero.
Lo chiami e un mess grutiuto ti informa se il numero preceduto dal 4884 é cliente loro o no...
Brava TIM! Sei sempre la migliore!




----------
Danilo (Roma)


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 21:23
Danilo83 ha scritto:
>
> Coccinella, c'eri affezzionata a Blu?
> A me piaceva la carta servizi blu, l'ho attivata una volta e
> con 5,16€ ho avuto 50 sms gratis x 3 mesi...
> Però mi sn portato la sim Blu in Austria e il roaming é
> stata1cosa vergognosa!!
> qnd sono tornato in Italia ho chiamato il 198 e gliene ho
> dette4!!!

si, le volevo tanto bene, con i 30 sms gratis mensili e blu 2 express x me era davvero conveniente.... x mia fortuna non ho avuto mai problemi..non ho avuto occasione di parlare in roaming e quindi nn so dare un parere però mi spiace se ti 6 trovato male.

> La TIM ha anche messo un numero per verificare se un cell. é
> cliente TIm o no.
> è il 4884 + numero.
> Lo chiami e un mess grutiuto ti informa se il numero
> preceduto dal 4884 é cliente loro o no...

questa cosa mi pare molto intelligente...da poco ho preso tim e mi trovo bene..adoro i last minute e le promozioni sugli sms..peccato che qndo nn sono in promozione siano un po' carucci

coccinella


Re: non aspettate l'sms!
27.10.2002 - 22:33
Si, in effetti gli sms della tim sn qll+cari in assoluto, costano 15,49€ cent...
Hai visto ke carini il Last Minute? Anche io li adoro...
Adoro anche le ricariche da 5€...
Ma che tariffa hai?
Se vuoi risparmiare sugli sms puoi mettere la tariffa che ho io, é molto conveniente, la Flash TIM Free SMS, ogni 30 sms inviati ai cell TIM in1mese ne ricevi altri 30 gratis verso tutti i numeri.
Puoi prendere anche più di un bonus al mese.
inoltre nn hai scatto all risp e le chiamate vengono tariffate in base agli effetttivi secondi di conversazione...
puoi scegliere tra Flash TIM normale e 24 ore, con abbinata le opzioni (gratuite) FREE SMS o Doppia auto-ricarica.
é stupenda! Te la consiglio!!!




----------
Danilo (Roma)


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati