www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ci avete fatto caso...?

Inviato da bluforever 
Ci avete fatto caso...?
26.10.2002 - 19:14
Non per denigrare, ma da qualche giorno qui a Roma spesso è impossibile telefonare. ogni volta che si digita un numero il cellulare emette quel fastidioso suono tritonale e sul display appare la scritta "nessun collegamento". E' capitato anche a voi? A me, per esempio, molte persone mi hanno lasciato messaggi in segreteria dicendo che non ero raggiungibile, quando sulla mia scrivania il telefonino presentava campo pieno... Cominciamo bene!


Re: Ci avete fatto caso...?
26.10.2002 - 19:18
Scusa ma parli di Blu su rete Tim vero? Se è così capita anche a me, credo che Tim, visto che non ha motivi per non farlo, dia una scarsa priorità su propria rete ai clienti Blu. Almeno qui nella capitale, quasi quasi, credo sia meglio la rete di mamma Wind.




----------
___SIDDY___


Re: Ci avete fatto caso...?
27.10.2002 - 01:11
Purtroppo capita anche a me. Ogni volta che devo telefonare devo lanciare la chiamata almeno 2 volte. Prima non succedeva....Sigh!!!




----------
Ciao belli!!


Re: Ci avete fatto caso...?
27.10.2002 - 13:30
Mai successo, anzi, un mio amico si meravigliava di come era migliorato il servizio...
Io parlo di Brescia e provincia.bluforever ha scritto:


Re: Ci avete fatto caso...?
27.10.2002 - 13:32
Se è per questo a me di senire questo tritonale e di dover ridigitare il numero capita SEMPRE e dico SEMPRE con la mia scheda Vodafone Omnitel...


Re: Ci avete fatto caso...?
27.10.2002 - 19:59
si è vero che comniciamo a perdere colpi!!
a me è successa la stessa cosa: mi kiamavano ma risultavo fuori copertura, invece avevo il max del campo.

ho fatto presente il disagio alla centralinista della blu, sollecitando l'invio dell'sms x passare a wind..ma x momento niente.

coccinella


Re: Ci avete fatto caso...?
28.10.2002 - 10:57
Maccoy......io sono di Brescia (Ghedi),anche qui succede!!!!Una volta ho dovuto rilanciare la chiamata per ben 5volte prima di riuscire a chiamare.....per fortuna dovevo chiamare il 4444!!!!!!


Re: Ci avete fatto caso...?
28.10.2002 - 18:51
Io sono di Torino provincia (30 km. nord- confine con Val d'Aosta) , e col roaming TIM mai avuto problemi ed il servizio é migliorato. Prima invece ogni tanto si agganciava a Blu direttamente e prendeva si e no 1 tacca


Re: Ci avete fatto caso...?
28.10.2002 - 19:51
Ragazzuoli,
TIM offre il roaming, ma E' CHIARO che prima privilegia i SUOI clienti, esempio : sabato ero in centro a Roma, bastava entrare in un negozio che il roaming scompariva, uscendo dovevo spegnere e riaccendere il telefonino perchè selezionando la ricerca della rete era tutto inutile..nn dipende dal telefonino, ho provato anche con un altro, stessa identica situazione...il lento, inesorabile declino è ormai giunto a maturazione...sigh...


Re: Ci avete fatto caso...?
28.10.2002 - 19:59
A me, zona Treviso, capita praticamente sempre, da mesi, di dover inviare due-tre volte la telefonata prima di riuscire a prendere la linea.
Inoltre sia giovedì che venerdì scorsi è capitato che, col massimo del segnale sia sul mio cell che su quello del ricevente, m'è caduta la linea.
Questa mattina ho tentato ripetutamente ad inviare uno sms sia al num blu due che, per prova, al mio num VO: errore invio messaggio. Ho chiamato il 198 e m'hanno detto c'erano problemi con l'invio degli sms e di riprovare dopo qualche ora. Pochi minuti dopo ho ricevuto uno sms, ho allora ritentato, più volte, ad inviare il mio ma... nulla!! Ci sono riuscito alle 12.
Cominciano a serpeggiare in me strani dubbi. SPERO errati!


Re: Ci avete fatto caso...?
29.10.2002 - 00:10
Da me succede quando si tenta di chiamare sim wind!
campo pieno!




Re: Ci avete fatto caso...?
08.11.2002 - 21:06
A Venezia e provincia nessun problema....


Re: Ci avete fatto caso...?
09.11.2002 - 10:37
Anche a me è capitato per le telefonate....ma vi dirò di più: mi capita spesso di non ricevere SMS per un'intera giornata (pur con il segnale di ricezione al max) e poi, dopo aver spento e riacceso il cell. finalmente mi arrivano gli SMS che si erano accumulati.
Sembra che la SIM, per alcune ore, non dialoghi con il suo server (non credo che il linguaggio tecnico sia corretto...!)


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati