www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONSIGLIO SU BLUCLASS !

Inviato da blufan 
CONSIGLIO SU BLUCLASS !
26.10.2002 - 18:10
Salve, a marzo mi e' arrivata a casa una busta che mi prometteva il premio di 150 sms gratis e un po' di traffico telefonico avendo raggiunto 64 punti ma questo regalo non mi e' mai stato fatto!
Cosa posso fare?
Potete darmi qualche consiglio?
grazie!


Re: CONSIGLIO SU BLUCLASS !
26.10.2002 - 18:16
tutto campato in aria!!! è una perdita di tempo! se vuoi prova a contatare lu class ma...bah!


Re: CONSIGLIO SU BLUCLASS !
26.10.2002 - 18:48
chiami il bluclass e se non rispondono gli invii un fax. il servizio fino al 31/12 è attivo

ciao




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: CONSIGLIO SU BLUCLASS !
27.10.2002 - 19:53
concordo sull'insistere.
io x i miei 30 euro di traffico in omaggio ho dovuto un po' rompere ma alla fine ce l'ho fatta quindi coraggio...l'unica cosa che ti auguro di cuore è di avere sul tuo telefono il tasto di richiamo automatico...ci vuole una pazienza infinita x parlare con blu class...ma nn mollare!
baci

Coccinella


Re: CONSIGLIO SU BLUCLASS !
27.10.2002 - 22:44
Grazie coccinella!
6 nuova in questo forum?


Re: CONSIGLIO SU BLUCLASS !
27.10.2002 - 22:47
si mi sono iscritta oggi x avere qke info sul fantomatico sms con il quale ti invitano a kiamare il 198 x fare il passaggio a wind..io non l'ho mica ricevuto...... qndo ho cominciato a leggere di gente che aveva già la skeda wind mi è venuta la depressione e ho kiesto consiglio su cosa avrei potuto fare x accelerare le pratiche del passaggio..poi mi sono messa a leggere gli altri messaggi...
cmq colgo l'occasione x ringraziare tutti, siete veramente gentili...

Coccinella

ps: se tu hai qke consiglio x me sul problema dell'sms che non mi è ancora arrivato...non esitare!!


Re: CONSIGLIO SU BLUCLASS !
27.10.2002 - 23:04
Ok!
Quanti anni hai?
Cmq ti consiglio di aspettare perche' ancora non hanno inviato l'sms a tutti i cellulari blu!


Re: CONSIGLIO SU BLUCLASS !
28.10.2002 - 00:16
Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati